ALEXIA - MILANO - ROSA ROSSA (MISSILE)

Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
20
Località
Brianza
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/alexia-girls-accompagnatrice--MTE5NTctMjkwNjVk.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Alexia
NAZIONALITA': Est Europa... ho dimenticato... nella fretta di buttare via l'orendo ricordo
ETA': dichiarati 24, credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei, forse con qualche kg in più
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Una volta vista come mamma l'ha fatta...un po' di cellulite, ma soda (tranne le tette)
ATTITUDINE: Furbissima, stro...a
REPERIBILITA': purtroppo ottima

LA MIA ESPERIENZA: Speravo di fare il felice talent scout. Invece, come si direbbe a Milano, L'ho ciapà in der cù!

Al telefono parla di 60 la botta, 80 la mezz'ora 100 l'ora. Full otionals, con cabrio e Rai2. Non sembra male. Riceve in zona piazza Udine. Arrivo, si presenta discretamente. Vedo l'ombra di una collega dietro il vetro della cucina. Ci accordiamo per l'ora full optionals. Mi propone una cosa a 3 con l'amica. In effetti non è male ma il rate salirebbe a 160... avrei dovuto sentir puzza di bruciato.
Comunque si finisce in camera. Non richiede le abluzioni di rito. Altro brutto segnale, ma ero fresco di doccia 8visibilmente fresco). Al momento del fattaccio.... niente cabrio... ehi ???? le dice che ho capito male... io invece inizio a sentire il male al mio sfintere che cresce. BJ, parte discretamente, con belle strusciate tutto fare... ma deve essere frutto della sua esperienza da lapperina ciucciasoldi. Di lì a poco si passa ad un lavoro che sa di falegnameria sempre più.
Basta. La invito a salire su. Si inforca e.... parte a manetta come non ho mai fisto in vita mia! una roba da frullatore isterico.... al limite del fastidioso, per non dire doloroso.
La rallento... si passa add una mission impossoble... lì si esibisce in una serie di mugolii fintissimi, più finti del gatto di plastica meglio noto come hello Kitty (che è fintissimo, manco c'ha la bocca).
In quella sitauzione da il suo meglio, ovvero non fa danni.
Si finisce con una pecos e lì mi arrivano profumi non esattamente freschi e gradevoli.
Finisco lì.
Rotolone. nessun invito alle abluzioni in bagno. Mi rimetto lì.
Lei già rivestita, del genere "che non te ne vai?"
Io : Si parlava di un'ora, già pagata... ci sta un secondo giro.
Lei : ma il secondo giro ci mettete troppo voi uomini.
Io : ci mettiamo il tempo che serve, e poi dipende dall'abilità della signora
Ricomincia un BJ molto maneggiato. Il birillo si alza... ma l'umore è pessimo. Se non altro penso, mi godo un bel chinotto e via. Solo che nel giro di pochi minuti si ripassa alla falegnameria industriale, a velocità folli, fastidiose e poi dolorose. Gli dico frena. Lei, ma così ci metti troppo... No, così mi fai male e ci credo che la pressione non sale.
La scena pietosa prosegue per alcuni minuti finche la libido finisce in cantina ed il birillo è tutto un dolore.
Fa pure quasi la scocciata, del genere te lo avevo detto io che non facevi la seconda. Io, ci credo! se lo tratti così... non sarà porcellana di bohemia, ma mica è di plastica!
Mi saluta ricordandomi di tornare per fare una cosa a tre con l'amica.

Si, si.... certo tesoro. Aspetta e spera! (me ne vado incazzato e...) corro a fare la recensione del caso....

100e x 40-46' ... voto eeeehhhh. si possono dare voti negativi? no? allora uno ZERO tondo tondo !!! :diablo:
 
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
20
Località
Brianza
  • Creatore Discussione
  • #2
Integrazione ironica (rido per non piangere).

Possibile che non scappi mai una solenne cagata a spruzzo quando serve!!! almeno le avessi intasato il cesso a quella str....a !
 
Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.653
Reaction score
629
Località
milano
dark-blue-eyes ha scritto:
Integrazione ironica (rido per non piangere).

Possibile che non scappi mai una solenne cagata a spruzzo quando serve!!! almeno le avessi intasato il cesso a quella str....a !
beh con la cagata a spruzzo intasi ben poco, meglio un rotolo di cartigienica incastrato sul fondo del cesso con lo spazzolone... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
20
Località
Brianza
  • Creatore Discussione
  • #4
hai ragione, meglio la cagata stile "gli ho lasciato UN BRACCIO DI SCIMMIA conficcato nel cesso" un arnese lungo e duro che faccia capolino dalla tazza :rofl:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
12
Mai sopravvalutare le luci della ribalta.

[spoiler:gv2wc0k5][attachment=1:gv2wc0k5]alexia1.jpg[/attachment:gv2wc0k5][/spoiler:gv2wc0k5]

[spoiler:gv2wc0k5][attachment=0:gv2wc0k5]alexia.jpg[/attachment:gv2wc0k5][/spoiler:gv2wc0k5]

Index 32730047XX
 

Allegati

  • alexia1.jpg
    alexia1.jpg
    16,3 KB · Visite: 381
  • alexia.jpg
    alexia.jpg
    11,6 KB · Visite: 403
Commenta
Alto