Alexia - Ponte San Giovanni (PG) - bakeca/kijiji

Reaction score
48
Re: SCARLET - PSG

Trattasi di missilone Famosa con il nome Alexia e almeno altri 15 gia recensita qui
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Korinna, Gisele, Aysha, Scarlet, Norma, Ginevra, Inara, Jessica, Ainara, Fernanda, Alexia, questi sono alcuni nomi che adopera o che a adoperato, attualmente è a Ferrara con questo numero 32786282XX e con il nome di Aysha

INDEX:
32786282XX
33967056XX
34009942XX
34670402XX
34670576XX
34714986XX

Foto degli annunci rigorosamente FAKE e scopiazzate addirittura su EF ad una di nome Jade

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0

Ok mi merito un mega-missile ... :(
Grazie per la segnalazione... peccato non averla scoperta (o meglio ... coperta!) prima....

Commenta
Reaction score
11
Re: SCARLET - PERUGIA - IL MERCATONE

Benvenuto tra noi amantide, mi fa piacere ritrovarti e vedere che hai subito iniziato senza commettere errori, segno che hai gia visionato la policy. Dai comunque uno sguardo al lavoro svolto e aggiungi il tuo contributo che è sempre cosa gradita. Vedrai che i colleghi hanno fatto veramente tanto e c'è (volendo) da combinare incontri di ottimo livello cosa che come sai non capita dall'altro lato.

Comunque per completezza presentati al forum qui: viewforum.php?f=63

Inoltre c'è l'angolo del cazzeggio qui:
viewtopic.php?f=8&t=35716

Ed anche una nuova "rubrica" aperta dal mio compare Stebuonos, qui:

viewtopic.php?f=82&t=49793

Ti rinnovo il benvenuto e vedrai che ti troverai benissimo

Ciao - Pelolargo

Commenta
Reaction score
48

amantide ha scritto:
Ok mi merito un mega-missile ... :(
Grazie per la segnalazione... peccato non averla scoperta (o meglio ... coperta!) prima....

Non ti preoccupare farai parte del "cerchio della fiducia" come diceva Robert De Niro
Quando si scende in campo si può vincere ma si può anche perdere, che si vinca o si perda l'importante essere un giocatore.
I missili li abbiamo presi tutti "o quasi"

Commenta
Reaction score
0
Re: SCARLET - PERUGIA - IL MERCATONE

Grazie del benvenuto.... certo è che se avessi ritrovato il vs. forum prima.. .e fossi stato meno "affamato" quel giorno, me ne sarei andato... ma a volte si fanno anche scelte sbagliate nella vita. Conto di fare una nuova uscita entro breve tempo, spero con esiti migliori... mi ispira la Brigitte che non mi sembra abbia recensioni, se riesco a beccarla mi immolerò per provarla.. altrimenti.. Valery o Daniela

Commenta
Reaction score
0
ho letto ora ma Il link non è più attivo.. se lo rimetti posso darti una risposta... su quelli attivi su grottaglie ora non mi pare di vedere la Tora in questione...

Commenta
Reaction score
0
Non mi pare sia lei.... le tette erano più piccole... cmq detto tra noi... tra le due non so quale è la peggiore! Degustibus!

Commenta
Reaction score
0
Alexia - Foligno - bakecaincontrii.com

RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/l-eleganza-la-delicatezza-kbee34573457
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/le-mie-foto-sono-zsuu33128347
CITTA DELL'INCONTRO: Foligno (centro)
NOME INSERZIONISTA: Alexia (dice)
NAZIONALITA': dice: Italo-colombiana - verità: solo colombiana
ETA': dice 32 (forse qualcuno in più ma ci può stare)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto POTREBBERO essere le sue (mi lascio l'ombra del dubbio per mancanza tattoos sulle foto)
SERVIZI OFFERTI: BBJ - DATY - FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min (escluse le chiacchiere e i rituali)
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.68 circa, 65 chili circa, taglia 42/44, seno 5 abbondante rifatta ma morbida al tatto, classico culo sud-americano ..abbastanza sodo, tatuata, mora capelli lunghi mossi, occhi truccatissimi, bocca da chupa truccatissima.
ATTITUDINE: buona, simpatica, cordiale
REPERIBILITA': ottima (il telefono squilla di continuo, e non perde tempo a rispondere)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Purtroppo assolutamente SI ...casa piena di scalini e falsi piani.
INDEX RICERCHE: 33967056xx - 34970936xx

LA MIA RECENSIONE:

Bene signori... ragazza testata appena 20 minuti fa ..considerando l'imminente fine del Mondo decido di affondarmi l'ultimo centone rimasto ... chiamo la ragazza, voce molto calda con forte accento ispanico. Mi spiega che riceve a Foligno centro, zona delle Scuole (zona atipica stando alle mie esperienze..comunque ok...decido di incontrarla)...arrivo sul posto e mi riceve (nascondendosi come di consuetudine dietro la porta) in un appartamentino sito al piano terra con un piccolo scalino ... entro ...ambiente buio pesto ...con una luce soffusa sul rossastro che arriva dalla sinistra ..e tante candeline a terra a segnare il percorso fino alla camera da letto ...ma più che il percorso segnava i tanti scalini dei falsi piani del loft ...mi sembrava di essere nei sotterranei di Parigi ... facendo attenzione ai lumini per non farmi fuori il crociato anteriore destro arrivo alla camera ... lei mi segue .. mi spalma il menù senza perdere tempo: 70 normale protetto - 100 con calma bbj - 150 con calma completo.
Malgrado le finanze siano quelle dei tempi che corrono opto per la cena di Vigilia (100) ... il pranzo di Natale è troppo per le mie tasche.

Mi fa spogliare .. nel frattempo risponde almeno a 3 telefonate... poi mentre è ancora al telefono con un collega... mi accompagna in bagno ... premetto l'appartamentino e tutto completamente in pietra a vista...con pavimenti in simil-cotto...ed io sono nudo ... appena poggio i piedi fuori dal tappeto ... un freddo lancinante ecco che mi fa saltare il birillo ... comunque ormai ci siamo...battendo i denti..giungo in bagno dove lei mentre tranquillamente parla al telefono...fa il lavaggio di rito a me e a lei stessa.

Finalmente chiude il telefono ... e mi riaccompagna in camera ... scopre con piacere che parlo molto bene lo spagnolo...quindi come per magia si dimentica il suo sangue mezzo italiano...e comincia a comunicare solo "en su idioma". Rientrando in camera mi accorgo di un qualcosa che all'inizio non avevo notato, ossia: il gatto a nove code appiccato a mò di crocefisso sopra il letto, il frustino appoggiato sul davanzale della finestra, insieme alle varie cinghie, ed un infinità di dildo di qualsiasi si voglia misura in una nicchia sopra il comodino...

"Ehm ... tu guarda se a questa non me tocca menaje" :vava:

Mi fa stendere sul letto .... due carezze...due leccatine ai capezzoli..prima lei a me e poi io a lei... poi comincia un bbj senza infamia e senza lode.. anche se ci mette impegno .... chiedo per il daty ... mi propone un 69... ok ci sto... lei pompa io lecco...e sento i vari mugolii...a mio avviso molto recitati... scende con le mani sulle palle..le accarezza...poi comincia ad accarezzarmi il "buchetto sacro, santo e immacolato" ... le antenne mi si addrizzano .. ma finchè accarezza da anche piacere...faccia pure... un attimo di pausa...e sento che sia la mano che la bocca si staccano da me...per poi tornare immediatamente... :shok: la "carogna" aveva insalivato il ditino e me lo voleva infilare dentro ....

:shout: CALMA UN SECONDO!!!!! Stacco la lingua da lei...e le faccio presente che è quella è una zona a senso unico e c'è su ben in vista il cartello "solo uscita" ... sembra se ne freghi e prova ad infilare il suo ditino nel mio sacrosanto e immacolatissimo orefizio...al che le ammollo una sberla sulla chiappa...e con un sorriso maligno le dico... "forse non hai capito tesoro bello... ma quelle cosette che hai appese in giro per casa...di solito le uso io con le donne" ... al che si fa una risata :girl_haha:...e dice che allora siamo uguali e che ha capito..infatti non ritenta la spedizione anale!

Le dico di sdraiarsi sul letto che ora gestisco io il gioco... comincio a leccarla in questa posizione...ora si che i mugolii sono veri..e me ne accorgo dalle contrazioni e dagli umori .... mi prende la testa per fermarmi ... ma imperterrito continuo...le afferro le mani per tenerla ferma e ci dò a più non posso... io vi giuro non so quante volte è venuta... alla fine stanco anche io...con la lingua che mi arrivava all'ombelico... mi alzo..mi incappuccio da solo...lei era li a cosce aperte fissa a guardarmi con un ghigno disegnato sul viso.... entro in quella posizione ....e stranamente mi accorgo che è bagnata si..ma è stretta...(meglio :preved: ).. dopo un paio di colpi... comincia ad ansimare e parlare..."si scopami", "così" ...ma sembrava reale ... ovviamente parlava in spagnolo... mentre la sbatto...tira su la testa per leccarmi i capezzoli...al che io tento di baciarla (FK) ... ma lei gira il viso e con un filo di voce mi dice che non bacia in bocca.... rispetto la sua decisione e continuo a fare il mio dovere di bravo punter... ora lei però che avvicina la sua bocca alla mia..io non la bacio...ci sfioriamo solo le labbra...semi aperte...respirando l'uno il respiro dell'altro...finchè non aumento il ritmo...e lei comincia ad urlare...mi afferra e comincia con un FK inaspettato molto profondo...WOW :shok:.

Termino la mia impresa in questa posizione... faccio per uscire da lei...ma mi afferra per le natiche e mi fa restare dentro...e mi fissa negli occhi sorridendo...contraccambio l'espressione...dopo un po' esco...prendo la carta li accanto mi do una pulitina... lei far per alzarsi...ma non ce la fa...dice che le tremano le gambe :girl_wacko: .. e se posso far da solo il rituale del "dopo" ...lavaggio, vestimento e uscita dal loft! Ahahahaha ... dalla serie..mi volevi inculare...ed io t'ho stesa! eheheh :yess:

Tutto sommato una gradevole esperienza...forse da ripetere o forse no...dipende dalla fame che avrò al momento.

P.S. Per gli amanti del genere...mi ha confermato che lei eventualmente fa solo S/M soft ... quindi se cercate chi vi scortica vivo...non fa per voi! De gustibus non est disputandum!

Questo è quanto... ai posteri l'ardua sentenza!

Colgo l'occasione per augurare a tutti una buona fine del Mondo ... opsss :pardon:... volevo dire ... un Buon Natale e Felice Anno Nuovo! :bye:

Commenta

CarloDircel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Recensione leggiadra, letteraria, adatta per un recitativo su palcoscenico.

Così mi piace. Così va bene. Mi hai fatto desiderare una Trasudamericana, a me che le voglio solo europee. Sembrava di esserci, al concerto.

Bravo, amico.

Commenta
Reaction score
23
Facendo una ricerca con l'index ho trovato quest'altro thread su Perugia:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Ringrazio per aver unito i Threads in quanto almeno uno degli index da me postati corrisponde a quelli elencati da Stebuonos ...

ma dando una scorsa veloce alle discussioni/recensioni precedenti...anche se non posso più vedere i links in quanto datati...qualcosa non mi corrisponde... innanzitutto l'età indicata della pay ... posso mettere quasi la mano sul fuoco che la ragazza non ha più di 40 anni ...come indicato dal buon Lucullus :hi: .. se ce li ha...beh complimenti al chirurgo... alla faccia di chi dice che è rifatta male ...

che dire? Tutto potrebbe essere ... ma mi sembra più un passaggio di consegne "madre/figlia".

Anche la descrizione fisica non corrisponde!

La recensione più attendibile, ovviamente secondo la mia esperienza, è quella dell'amico amantide!

Non so più cosa pensare ...vado in crisi! eheheheh :umnik2: ... possibile che la "brama sexum" mi abbia fatto vedere ciò che non c'era! ehehehe

Rinnovo gli auguri di Buone Feste a tutti!

Commenta
Reaction score
48
Come in moltissimi casi dopo il primo incontro torni a trovare la tipa e la trovi sovrappeso mi è successo di trovarla dimagrita
questo potrebbe essere di sicuro uno di questi, rileggendo la rece di amantide e la tua caro byleiptr è confrontandola con quello scritto da me mi fa pensare di aver esagerato un tantino sull'onda di quello che aveva dichiaro il caro Lucullus.

Questo capita quando si fa una recensione come la mia molto superficiale. (capito perchè l'admin le cestina)

La descrizione di una persona è molto soggettiva, girls qui recensite da altri e descritte come normali per me una volta incontrate le avrei definite BBW.
Forse questa potrebbe essere una spiegazione, la mia prova del fuoco è quella che avendo un contratto telefonico a basso costo ma con una miriade di minuti a disposizione li consumo facendo sempre telefonate di verifica, oltre ad archiviare numeri, foto e link.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Sono d'accordo Ste (Stebuonos mi permetto di accorciare con simpatia :wink: ) ... la descrizione è sempre soggettiva. Può essere pure che il buio pesto dell'ambiente da me descritto mi abbia sfasato la visuale, può essere che la voglia del momento abbia superato la mia attenzione ai particolari, può essere anche che una determinata pay passi il suo numero (sim o cell) ad una sua collega (è già successo)... tutto può essere.

Del resto siamo qui per dare ognuno la sua versione dei fatti e far venire a galla quella verità basata sulla media e sui gusti personali, e ringrazio tutti per il contributo dato! :wink:

Commenta
Alto