ALEXIA - TERNI - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

bugs2008

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.345
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23326
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Alexia
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: 80 RAI1 all covered/150 BBJ/200 RAI2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: bambolina formosa
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Ero partito per Rafaela ma purtroppo sembra gettonatissima, telefono occupato o non risponde.
Poiche' era da molto in trombolist opto per chiamare Alexia.
E' libera e riceve in zona Duomo. 10 minuti e sono da lei.
Appartamento indipendente al primo piano.
Lei è come da foto. Piccolina ma decisamente formosa. Gambe snelle.
Gran bel culo e gran bel seno (forse rifatto ma molto bene).
Il viso è bello ma un pò "anonimo" per i miei gusti.
Lei è molto disponibile spiega bene il menu.
80 euro BJ covered e rai 1.
100 per una cosa fatta meglio (...). 120/150 per BBJ.
200 per RAI2 (in quanto è completa ma non gli piace e quindi lo fa un pò controvoglia ...)
Importante, no FK in ogni caso :sad:
A me non piacciono le mezze misure e opto per il servizio completo (manca il FK che per me è fondamentale .. ma ormai sono li ...)
Lavaggio sue e mio. La pulizia del bagno e dell'appartamento è buona.
BJ decisamente soft . Nonostante le 200 cucuzze è un pochino sbrigativa.
Facciamo un paio di posizioni RAI1 e chiudo rapidamente su RAI2.
Complessivamente deluso .. ma lo temevo ... bella, ma non nelle mie "corde".
Probabilmente ha un migliore rapporto prezzo/prestazioni per chi va sugli 80 all covered ..
Lei si ferma per lunghi periodi. Occasionalmente con amica.

Index 38951113xx
32716878xx

http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 25765.html
http://www.dolcincontri.com/%20ALEXIA-D ... 50257.html

tesoro si vedi qui no rispondo mandame uno sms e dime que sei tu no vuoi andiare via senza conocerte kkkk

era da molto che avevo puntato questo annuncio: http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-ter ... LE--649018
che è sempre molto in vista nei vari siti, la tipa non sembra male così mi decido di andarla a trovare.
arrivo in una traversa di via roma e mi apre la porta una tipa sulla trentina piccolina, simile a quella della foto ma con i capelli lisci sicuramente non è Alexia, io glielo faccio notare e mi dice che in effetti lei si chiama Beatrice che Alexia è in cucina, le chiedo di poterla vedere (con l'dea magari di fare una cosa a tre) ma mi dice che non si può e che sarà per un altra volta, provo ad insistere un po' (se non altro per capire se quella delle foto esiste davvero) ma non c'è stato verso.
la tipa cmq è carina e gentile quindi decido di restare, ha un bel viso anche se è un pò troppo truccata per i miei gusti, il seno non è un granchè è rifatto sicuramente ma molto male, cmq ammollo 100 rose e cominciamo...lei fa tutto coperto, e niente fk, inizia con un BJ niente male che me lo fa venire duro al punto giusto, a quel punto le monto sopra e inizia a sbatterla per bene, è abbastanza partecipativa, mentre lo facciamo mi accarezza i capezzoli e il corpo inoltre si bagna non poco e mi dice che le piace il mio cazzo duro (ovviamente stava recitando ma a me certe cosa piacciono cmq), la prendo per le caviglie e continuo a sbatterla sempre più forte, poi la giro e la prendo da dietro, me la sono presa un po' comoda, si vedeva che lei non ne poteva più ma non ha fatto storie ne mi ha messo fretta, cmq quando stavo per venire l'ho tirato fuori e mi sono fatto finire con la bocca (anche se non ne ha voluto sapere di farsi schizzare).
alla fine non è stato male, forse il rate è un po' alto però si è impegnata abbastanza e ci può stare.
certo rimango sempre del parere che se avessi incontrato quella delle foto mi sarebbe piaciuta di più, magari qualcuno mi saprà dire se Alexia in quell'appartamento c'è davvero così magari ci torno!
saluti.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ciao, qualche ragguaglio da parte mia ....
Alexia mi disse "io qui ci abito" quindi "a periodi puoi non trovarmi ma molto spesso ci sono",
l'appartamento non è mai vuoto e spesso ci sono due girls,
in passato anche io chiamando lei finii per incontrare un'altra ragazza (ma in un altro appartamento)
viewtopic.php?f=121&t=22023
disse sempre di chiamarsi Beatrice ma non credo sia la stessa che hai incontrato... per 100 faceva BBJ ed era molto carina ed il seno rifatto ma abbastanza bene ... e mi fece venire sulle tette !

PS io da Alex nn ci torno .. bella è bella .. però per 200 cucuzze (un assoluto sproposito) è stata sbrigativa, niente baci, mi ha fatto storie per l'anale perché gli faceva male .... in tutti gli annunci promette chissà cosa ma il rate è eccessivo e (in pratica) non mantiene quello che promette ...

infatti io l'avrei provata in versione 80 rose....peccato, dalle foto Alexia mi piaceva parecchio...

La ragazza nello snapshot l'ultima volta che l'ho visitata era in Via Vit*lone.
I numeri di telefono scritti negli snapshot dei 2 thread sono gli stessi, ma non corrispondono ai 2 accennati da bugs nel primo post di questo thread.
L'ho recensita qui: viewtopic.php?f=121&t=22023

Non so se è la stessa, ma magari l'informazione è utile...

RIFERIMENTO INTERNET http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-9829-8467-1637-g49697751565
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne rai 2, no fk
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70 per un po di calma e bj uncoverd
DESCRIZIONE FISICA: bambolina formosa, bella fica, tette rifatte veramente bene, culo sodo e bello
ATTITUDINE: mediocre, gentile e ti lascia fare ma mantiene sempre il controllo.

LA MIA ESPERIENZA:

dalle foto dell'allegato dovrebbe essere sempre lei. su bakeka decine di annunci sempre con foto diverse in intimo
sono anni che è a terni. la chiamo e dopo 10 nminuti sono da lei
riceve in un palazzo dietro la coop, c'è un po di viavai, fortuna vuole che insieme a me davanti al portone entra una signora con due cani, che botta di culo!!!
faccio finta di niente e vado al primo piano a piedi. entro e la trovo dietro la porta

bella 30/35 venezuelana. gran bel culo, soda, non tanto alta.3 abbondante di seno, rifatto alla perfezione, morbido e sodo.

andiamo in camera, trattiamo ed offro 70 per qualche accortezza in più, non fa rai2 e non bacia. mi fa spogliare e poi passare in bagno per un rinfrescata. lei era appena docciata (primo appuntamento della mattina)
mi abbraccia e mi da subito le tette da leccare dopo di che un bel 69, sinceramente credo che faceva finta di prenderlo in bocca. lo slinguazzava ma niente di che... molto scenica. prova a passare al fuck ma io voglio scaldarla un pochino e vado per una bella leccata, un bel 10/15 minuti. ma non si lascia andare, ogni tanto aumenta ma poi si trattiene. poi fa per salire ma voglio un pompino scoperto per bene prima della vestizione. ci prova ma anche qui non è appassionato. mi mette il preservativo e la faccio cavalcare di spalle con vista culo, gran bel culo.... la scopo piano, forte, strusciandola, tirandola. sbattendola... è gentile e si lascia fare tutto, non è neanche un pezzo di plastica ma non si lascia andare e si limita al compitino. vorrebbe finire invece la faccio mettere a pecora e anche qui ci do giu forte. dice che l'ho fatta venire ma io non ci credo, pensa che ho finito e si toglie. dice che il tempo è finito, provo a offrirgli altri soldi, ma non accetta cosi finiamo con una sega sulle sue tette, mentre mi toccava le palle.

bella è bella... se si lasciasse andare sarebbe di grande qualità se poi facesse giocare anche con rai2 sarebbe da urlo... era tanto che la vedevo sui siti ma non ci sono mai andato perché riceve in una zona off-limit, complice il periodo festivo ho potuto andarci... almeno mi sono tolto lo sfizio.
si potrebbe riprovare a 50 se da più o meno lo stesso servizio può essere una soluzione buona.

Io c'ero passato quando era in via vitalone ma non sono entrato xke mi si era presentata in felpa stile flash dance struccata e con i capelli fradici!!
Altro che sempre in lingerie!
Quindi ho desistito.

A me ha dato il culo e baci con la lingua e BBJ ma ha voluto quasi 200 euri ... (credo sia nella mia vecchia rece) avevo disponibilità e c'ho provato ... al tempo ...
come riportato da altri colleghi è sempre fredda, per niente disponibile, cosi fu anche con me, per incularla poi una sofferenza ... mai piu'

RIFERIMENTO INTERNET http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-9829-8467-1637-g49697751565
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne rai 2, no fk
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70 per un po di calma e bj uncoverd
DESCRIZIONE FISICA: bambolina formosa, bella fica, tette rifatte veramente bene, culo sodo e bello
ATTITUDINE: mediocre, gentile e ti lascia fare ma mantiene sempre il controllo.

LA MIA ESPERIENZA:

dalle foto dell'allegato dovrebbe essere sempre lei. su bakeka decine di annunci sempre con foto diverse in intimo
sono anni che è a terni. la chiamo e dopo 10 nminuti sono da lei
riceve in un palazzo dietro la coop, c'è un po di viavai, fortuna vuole che insieme a me davanti al portone entra una signora con due cani, che botta di culo!!!
faccio finta di niente e vado al primo piano a piedi. entro e la trovo dietro la porta

bella 30/35 venezuelana. gran bel culo, soda, non tanto alta.3 abbondante di seno, rifatto alla perfezione, morbido e sodo.

andiamo in camera, trattiamo ed offro 70 per qualche accortezza in più, non fa rai2 e non bacia. mi fa spogliare e poi passare in bagno per un rinfrescata. lei era appena docciata (primo appuntamento della mattina)
mi abbraccia e mi da subito le tette da leccare dopo di che un bel 69, sinceramente credo che faceva finta di prenderlo in bocca. lo slinguazzava ma niente di che... molto scenica. prova a passare al fuck ma io voglio scaldarla un pochino e vado per una bella leccata, un bel 10/15 minuti. ma non si lascia andare, ogni tanto aumenta ma poi si trattiene. poi fa per salire ma voglio un pompino scoperto per bene prima della vestizione. ci prova ma anche qui non è appassionato. mi mette il preservativo e la faccio cavalcare di spalle con vista culo, gran bel culo.... la scopo piano, forte, strusciandola, tirandola. sbattendola... è gentile e si lascia fare tutto, non è neanche un pezzo di plastica ma non si lascia andare e si limita al compitino. vorrebbe finire invece la faccio mettere a pecora e anche qui ci do giu forte. dice che l'ho fatta venire ma io non ci credo, pensa che ho finito e si toglie. dice che il tempo è finito, provo a offrirgli altri soldi, ma non accetta cosi finiamo con una sega sulle sue tette, mentre mi toccava le palle.

bella è bella... se si lasciasse andare sarebbe di grande qualità se poi facesse giocare anche con rai2 sarebbe da urlo... era tanto che la vedevo sui siti ma non ci sono mai andato perché riceve in una zona off-limit, complice il periodo festivo ho potuto andarci... almeno mi sono tolto lo sfizio.
si potrebbe riprovare a 50 se da più o meno lo stesso servizio può essere una soluzione buona.

index:34213448xx

foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• 1a.JPG
    1a.JPG
    21,8 KB · Visite: 523
  • 1b.JPG
    1b.JPG
    17,3 KB · Visite: 511
  • 1c.JPG
    1c.JPG
    23,2 KB · Visite: 524
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto