ALEXYA - RICCIONE - ALTRO

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
115
Reaction score
63
Età
57
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alexya
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/alexy..._piacereelegantegiovanisensual-b-1875795.html
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': russa
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45min.
DESCRIZIONE FISICA:quella della foto
ATTITUDINE: si
REPERIBILITA': si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32071093xx

LA MIA RECENSIONE:
ieri mi trovavo a Riccione,cosi' telefono a questa tipa..cosi' quasi per skazzo...mi dice quello che fa e il prezzo...io le propongo una doppia e lei mi risponde si van bene 50...boia...tra me e me penso,o fa skifo o mi ciula.
Via Verdi...arrivo parcheggio davanti e la chiamo,mi da il codice per aprire la porta e salgo.
mi apre ed e' vestita come in foto...cio' quasi nuda,io la guardo e penso...forse no pay ne ho chiavate alcune peggio....cmq le chiedo se era tutto vero quello che ci siamo detti al telefono e lei mi conferma..mi sembra sincera mi chiede i soldi...e mi dice dove mettere i panni..intanto lei va in bagno.
Io mi spoglio...lei arriva mi guarda mi fa un paio di complimenti e mi incomincia ad accarezzare...poi si occupa dei miei capezzoli...io la accarezzo partono due limoni...poi mi accarezza l'uccello..delicatamente...poi scende e si prende cura delle mie palle..leccandole dolcemente,poi passa all'asta ma sempre con molta naturalezza senza forzature..io la pastrugno un po...lui diventa duro le chiedo di gommarlo perchè mi era venuta voglia di assaggiare il suo culetto..lei mi guarda e dice di far piano perchè non lo fa spessissimo..ok..niente oli o creme...lo appoggio..lei fa qualche smorfia ed entro..prima piano poi quasi tutto..lei stringe con forma le coperte e incomincia a lamentarsi un po...io proseguo lei ansima...un po di colpi accellerati e vengo.
entrambi ci andiamo a lavare...poi ci stendiamo sul letto parliamo un po e lei piano piano mi incomincia ad accarezzare...poi passa a rianimare il mio amico..sempre con molta calma...lavora molto di bocca e poco di mano..si dedica con molta sapienza ai gioielli....lui si rianima lo vestiamo e partiamo di pecos...sto giro piu' violento...ha un discreto fighino..io me lo gusto con qualche bella pacca sul culo...la sua parte migliore fino a che sento che sto per venire..lo liberiamo e la innaffio....
lavaggi di rito...un po di social e saluti
che dire..50 ben spesi..almeno per me.
alla prossima
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.830
Reaction score
8.594
Località
Portus Naonis
Figurine: 1a.JPG 1b.JPG
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
Ariminum
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alexya
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-37ty87874611
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e lei sulle foto
SERVIZI OFFERTI : bj e rai 1 50 per 1/2 ora con rai2 ilrate arriva a 80
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: max 20
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,60 o forse poco più le foto sono le sue recenti
ATTITUDINE: normale ma molto gentile
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: a la mia memoria non mi inganno non ci sono
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32071093xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata ieri pomeriggio a Riccione in Via Verdi come il punter che mi ha preceduto.
Dopo alcune telefonate ho il civico il numero citofono e numero camera del residence dove riceve.
Appena entrato in camera la riconosco e la ragazza delle foto degli annunci ed è vestita in maniera simile, nota dolente noto la sua dentatura molto brutta (almeno per me) .... infatti nelle foto tiene ben serrata la bocca se notate.
Mi accompagna nella stanza da letto, dove io verso il dovuto accordato ( noto l'appartamento bene tenuto e pulito ) mi concede l'uso del bagno per lavarmi, quindi io e poi lei usiamo il bagno, poi lei mi fà accomodare sul letto ed inizia un bj appena sufficiente poco profondo e si sentivano troppo troppo i denti (e poi quei denti) io però rimango passivo non cerco il daty che una pratica che non amo , il bj non durava più di 2/3 min mi gomma il prepuzio da altre due ciucciate e poi mi dice "che posizione preferisci??" e senza aspettare mi dice " io preferisco pecorina" allora che pecorina sia, in detta posizione il culo della ragazza fà la sua figura per i miei gusti, quindi chiedo al volo se posso buttarglielo nel culo .. e lei risponde che chiede 80 per quello ma che per quel giorno non faceva più e poi fa male ....ecc.ecc. alchè io la stoppo e gli dico non problem .. quindi mi deluso mi sbrigo a venire nel gommino , un minuto di social time, mi chiede in quale sito ho visto il suo annuncio , due baci sulla guance e sgommo ciao ciao.

Non ci tornerò di sicuro, purtroppo la cosa dei denti mi ha smosciato di molto, e poi nel mio incontro non ha dimostrato un briciolo di porcaggine che a me attizzza parecchio, quindi sono uscito insodisfatto e per cui la sera appena arrivato a casa ho salutato la mugliera a poi glielo buttato che dice Cetto La Qualunque eheheheh


Ciao amici punter
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Ma il primo collega ha fatto un double shot per 50?!? o mi sono perso qualcosa?:unknw:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
si il primo a fatto double shot per 50.cosi abbiamo parlato .....io facio quello che dico
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
Ariminum
con me gli accordi erano max 30 min è "one shot one kill" .... forse il primo punter "si vede che si fa' capire bene quando vuole...Tutte le sere ne accompagna a casa una diversa chissa'che cosa le racconta, per me e' la macchina che c'ha che conta!" ehehehe tanto per fare due risate!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
115
Reaction score
63
Età
57
  • Creatore Discussione
  • #8
con me gli accordi erano max 30 min è "one shot one kill" .... forse il primo punter "si vede che si fa' capire bene quando vuole...Tutte le sere ne accompagna a casa una diversa chissa'che cosa le racconta, per me e' la macchina che c'ha che conta!" ehehehe tanto per fare due risate!! :rofl:

prego??????'
allora partiamo dal fatto che io non accompagno a casa propio nessuna...e non vado neppure a otr!
ho una macchina di media cilindrata..di certo ho una bella presenza e questo credimi aiuta!
secondo io ho scritto come è andato l'incontro..non me lo sono inventato...e non ho giocato neppure al ribasso,poi lo dovreste sapere non si e' tutti uguali e a volte dipende anche da come ti presenti e da come ti vede in quel momento la girl(o dal bisogno che ha)!
Mi è capitato ad una di offrire 150 x un'incontro fatto con molta calma ma ne voleva 200 e non c'è stato verso di farla scendere...ed io me ne sono andato..semplice!

ps:e qui dentro non sono un novizio
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
20
Credo ci sia un equivoco.
L'utente Pollofallo ha citato scherzosamente una frase della canzone Colpa d'Alfredo di Vasco Rossi.
Magari a Bimbobel non piace Vasco, non tutti sono tenuti a conoscerla visto che è anche una canzone datata.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
57
Reaction score
2
Località
Romagna
...la voglia di ridere a quanto pare stà sparendo in questo mondo...tutti col coltello tra i denti....che peccato...tutta colpa di Alfredo!!!:rofl:
charlie.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
208
Località
tra cattolica e rimini
Effettivamente pollofallo scherzava bimbobel, non c'era alcuna provocazione. Venendo a noi la prima rece invoglia , la seconda di sicuro no. Chiaro che non tutti possiamo fare esperienze uguali o essere trattati allo stesso modo.
Anche a me e' capitato di ricevere trattamenti decisamente peggiori di chi mi ha preceduto e credetemi non ci si rimane bene.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
Ariminum
bimbobel scusa ........ non era una critica a te .... non ti conosco personalmente ....non conosco niente di te ... nemmeno che macchina hai .. mi sembrava solo divertente citare Vasco .. Ciao
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
115
Reaction score
63
Età
57
bimbobel scusa ........ non era una critica a te .... non ti conosco personalmente ....non conosco niente di te ... nemmeno che macchina hai .. mi sembrava solo divertente citare Vasco .. Ciao

ok...
non mi piace molto vasco....e non conosco la canzone.
ciao
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
128
Reaction score
138
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/alexy..._piacereelegantegiovanisensual-b-1875795.html
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NAZIONALITA': dice moldavo russa
ETA': più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI dice tutto
SERVIZI USUFRUITI:rai1,daty,bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:è quella della foto,
ATTITUDINE: tranquilla e gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32071093xx

LA MIA RECENSIONE:
incontrata qualche sera fa, invogliato dalla prima rece, consapevole di non trovare un fiorellino, ma desideroso di ricevere un buon trattamento , la contatto, dopo aver ricevuto la combinazione campanello appartamento , salgo con l'ascensore e arrivo alla porta. mi riceve questa non più ragazzina, ma che tutto sommato è non è da buttare, pago il dovuto e mi spoglio, parte baciandomi i capezzoli, poi dopo un po' si avvicina al fratellino, lo succhia lentamente,e delicatamente, anche se si percepiscono i denti. prosegue in un buon bbj, poi piano piano mi porge la patata che ovviamente non mi lascio scappare. dopo un po' di riscaldamento, comincia ad ansimare, in maniera molto naturale e non in stile holliwood, la cosa mi piace, e sembra piacere pure a lei, dopo un bel riscaldamento mi gomma con la bocca e mi sale sopra a smorza, mentre cavalca, si lascia andare e si avvicina ancora ansimando al mio viso,le prendo delicatamente la testa massaggiandola e cercando di avvicinarmi per un fk, che non viene concesso(ma forse fidelizzando credo si possa raggiungere), ma gradisco ugualmente per gli sfioramenti e il contatto viso a viso che si crea, la giro alla mission, ci scambiamo qualche bacio sulle labbra e poi finisco alla pecos.
che dire , visto il prezzo e la prestazione, mi ritengo pienamente soddisfatto, magari indagherò se fidelizzando possa esserci ancor più coinvolgimento
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
53
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alexia
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nyky-russa-bellissima-bambola-a9pg88175870
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NAZIONALITA': russa
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): :rai1, daty, fk,bbj, cim
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA:bel culo e pelle morbida
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37330382xx

LA MIA RECENSIONE:

in
contrata un paio di mesi fa appena arrivata . facile reperirla , mi dice 50 un po di tutto tranne anal .
non è una gran gnocca ,il culo è la parte più interessante , bbj, discreto un po di daty e fk , poi passiamo all'opera .
missionaria con calma , visto che lei gradiva , ogni tanto rallentavo e riprendevo, poi pecora con belle sculacciate senza che facesse una piega e alla fine un cim che non è riuscita a trattenere vista l'abbondanza della giornata .
ci salutiamo e me la dimentico visto che non mi ha entusiasmato anche se i servizi offerti erano stati tanti.
50/30/6
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
scrivi solo cosi perche non hai niente da fare...un paio di messi fa?io un paio di mezzi fa ero in london grand britani....
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
scrivi solo cosi perche non hai niente da fare...un paio di messi fa?io un paio di mezzi fa ero in london grand britani....caro nicos100
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
53
scrivi solo cosi perche non hai niente da fare...un paio di messi fa?io un paio di mezzi fa ero in london grand britani....caro nicos100
Eri arrivata da qualche giorno visto che l hai detto tu confermo , mi hai detto che venivi da gb li hai iniziato il mestiere. Con un. Amica solo per confermare quanto ho scritto non aggiungerò nessun post a questo tread
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
57
Reaction score
2
Località
Romagna
scrivi solo cosi perche non hai niente da fare...un paio di messi fa?io un paio di mezzi fa ero in london grand britani....caro nicos100

Ciao Alexya
Un consiglio...se non riesci a sopportare una recensione non entusiastica su di te...evita di leggere il forum
 
Commenta
Alto