ALEXYA - RICCIONE - ALTRO

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.498
scrivi solo cosi perche non hai niente da fare...un paio di messi fa?io un paio di mezzi fa ero in london grand britani....caro nicos100

Alexya, mi sembra una rece nemmeno tanto negativa. Solo la mancanza finale di entusiasmo di Nico, puo' essere letta come una critica, ma mi sembra una cosa strettamente personale come deve essere. Anzi, tu hai fatto esattamente il tuo dovere, lui lo ha scritto e se farai così arriveranno anche le rece con maggior gradimento. Non siamo tutti uguali.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Caro PNorth sono dacordo con te ,non siamo tutti uguali....come io sono prima volta in questo lavoro qui a italia e sono arrivata in giorno 12 .01.2015 dirretamente a riccione mi sento di essere in il mio diritto de scrivere quando le cose non sono capitate essatamente come si racconta.e si leggo le mie rece e solo perche voglio sapere dove ho zbagliato per corregermi.saluti a tutti e scusatemi si qualche parola non e scritta bene.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
57
Reaction score
2
Località
Romagna
Sinceramente Alexya il tuo mi è sembrato più un flame che una risposta costruttiva.
Viste le tue prossime buone intenzione benvenuta in questo forum
Ciao
 
Commenta
Alto