Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si può fare la tessera o esibire un documento, per quanto riguarda la sportività all'Alibi le sportive rimangono Anna e Simona. Anna oramai la si trova solo venerdi sabato e domenica.
Si può fare la tessera o esibire un documento, per quanto riguarda la sportività all'Alibi le sportive rimangono Anna e Simona. Anna oramai la si trova solo venerdi sabato e domenica.
Che tipo di tessera è? si può usare anche se già fatta in altro locale?
Scusate se mi intrometto colleghi, ma dell' Operà si sa più nulla? Non ci sono mai andato, mi sembra di aver sentirò che sia diventato un bar praticamente, voi ne sapete di più? Altra domanda, a montebelluna o cmq in zona non c' era un locale dove si facevano cene con strep privè ecc. mi sembra Dama Rosa, esiste ancora, sapete se c'è una pagina dedicata? grazie.
... ho sentito o letto che il sexy ristorante non è più in funzione ma la certezza matematica non la hoLa dama rosa esiste ancora e'in zona montebelluna localita'zappare '
E'tanto che non ci vado ma se il collega mechi dice che forse anno cessato l'attivita'sara'piu'informato di me chiedo scusa x l'informazione sbagliata
Ho chiesto un po' in giro, il sexy ristorante di Zapparè non esiste più si sono trasferiti e mi sembra di aver capito anche con poco successo.
Scusa Wilson ma da quanto tempo non fai più parte del modo della notte La Dama non esiste più da quando sono scomparsi i dinosauri