Esperienza nel complesso abbastanza negativa. La ragazza in questione sosta in via Palmiro Togliatti e provenendo dal centro si passa il ponte del fiume Reno e prima di arrivare alla rotonda circa un 50-100 metri prima lei si trova lì. E' una ragazza con un viso del tutto normale un po' zingaresco, con un bel telaio, mora snella sui 165-170 cm. Propone il classico menù da 30 cucuzze per bj + rai1. Io volevo fare anche un po' di daty e prendermela un po' più comoda e mi ha quindi sparato 50 che ho accettato. Il problema è prima di tutto che lei non partecipa per nulla durante il trombo e per quanto riguarda il bj diciamo che non è male anche se una molto la mano. Parla pochissimo per cui anche il social-time risulta faticoso. Poi la cosa più negativa è che ti porta in un posto ad altissimo rischio, e molto illuminato e infatti non ho fatto neanche tempo a finire che dietro ho visto i lampegianti dei caramb e mi sono in pratica quasi cagato addosso
Mi hanno tenuto lì parecchio e mi hanno fatto prendere una paura pazzesca, volevano portarmi in caserma e sequestrarmi la machine. Poi dopo un po' quando hanno visto che ero diventato di tutti i colori, hanno detto che non deve succere mai più perchè la prox volta finirà diversamente...
Insomma raga, una paura del diavolo...ma possono farlo veramente quello che hanno detto?
Mi hanno tenuto lì parecchio e mi hanno fatto prendere una paura pazzesca, volevano portarmi in caserma e sequestrarmi la machine. Poi dopo un po' quando hanno visto che ero diventato di tutti i colori, hanno detto che non deve succere mai più perchè la prox volta finirà diversamente...
Insomma raga, una paura del diavolo...ma possono farlo veramente quello che hanno detto?