ALICE 23anni- via Palmiro Togliatti - BOLOGNA

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
Esperienza nel complesso abbastanza negativa. La ragazza in questione sosta in via Palmiro Togliatti e provenendo dal centro si passa il ponte del fiume Reno e prima di arrivare alla rotonda circa un 50-100 metri prima lei si trova lì. E' una ragazza con un viso del tutto normale un po' zingaresco, con un bel telaio, mora snella sui 165-170 cm. Propone il classico menù da 30 cucuzze per bj + rai1. Io volevo fare anche un po' di daty e prendermela un po' più comoda e mi ha quindi sparato 50 che ho accettato. Il problema è prima di tutto che lei non partecipa per nulla durante il trombo e per quanto riguarda il bj diciamo che non è male anche se una molto la mano. Parla pochissimo per cui anche il social-time risulta faticoso. Poi la cosa più negativa è che ti porta in un posto ad altissimo rischio, e molto illuminato e infatti non ho fatto neanche tempo a finire che dietro ho visto i lampegianti dei caramb e mi sono in pratica quasi cagato addosso :shok:
Mi hanno tenuto lì parecchio e mi hanno fatto prendere una paura pazzesca, volevano portarmi in caserma e sequestrarmi la machine. Poi dopo un po' quando hanno visto che ero diventato di tutti i colori, hanno detto che non deve succere mai più perchè la prox volta finirà diversamente...
Insomma raga, una paura del diavolo...ma possono farlo veramente quello che hanno detto? :unknw: :sad:

thx

OTR warrior
Reaction score
63
domex ha scritto:
Esperienza nel complesso abbastanza negativa. La ragazza in questione sosta in via Palmiro Togliatti e provenendo dal centro si passa il ponte del fiume Reno e prima di arrivare alla rotonda circa un 50-100 metri prima lei si trova lì. E' una ragazza con un viso del tutto normale un po' zingaresco, con un bel telaio, mora snella sui 165-170 cm. Propone il classico menù da 30 cucuzze per bj + rai1. Io volevo fare anche un po' di daty e prendermela un po' più comoda e mi ha quindi sparato 50 che ho accettato. Il problema e' prima di tutto che lei non partecipa per nulla durante il trombo e per quanto riguarda il bj diciamo che non e' male anche se una molto la mano. Parla pochissimo per cui anche il social-time risulta faticoso. Poi la cosa più negativa e' che ti porta in un posto ad altissimo rischio, e molto illuminato e infatti non ho fatto neanche tempo a finire che dietro ho visto i lampegianti dei caramb e mi sono in pratica quasi cagato addosso :shok:
Mi hanno tenuto lì parecchio e mi hanno fatto prendere una paura pazzesca, volevano portarmi in caserma e sequestrarmi la machine. Poi dopo un po' quando hanno visto che ero diventato di tutti i colori, hanno detto che non deve succere mai più perchè la prox volta finirà diversamente...
Insomma raga, una paura del diavolo...ma possono farlo veramente quello che hanno detto? :unknw: :sad:

Mo merda DOMEX...ma ti propri sfighe'!!!
Se non ci sono ordinanze particolari penso non possano sequestrarti la macchina...ma in teoria possono farti una denuncia per atti osceni.

Il miglior metodo e' sempre e comunque quello di stare cagato e fare vedere che sei impaurito...a quel punto, solitamente, ti lasciano andare...

Forza e coraggio.

:good:

Commenta
Reaction score
195
per atti osceni TE LA SEQUESTRANO ECCOME LA MACCHINA se l'atto è avvenuto all' interno della stessa ma visibile dall' esterno!
ma i guai nn finiscono li.... condanna da 6 mesi a tre anni... che se ti serve per lavoro la fedina penale pulita è una rogna notevole

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
papero70 ha scritto:
per atti osceni TE LA SEQUESTRANO ECCOME LA MACCHINA se l'atto e' avvenuto all' interno della stessa ma visibile dall' esterno!
ma i guai nn finiscono li.... condanna da 6 mesi a tre anni... che se ti serve per lavoro la fedina penale pulita e' una rogna notevole

Si pero' e' tutto opinabile....
Per esempio...se hai i finestrini appannati non potrebbero denunciarti perche' non e' visibile l' atto all' esterno....

Secondo me..basta andare in posti fuori dai centri abitati e non fare i coglioni a chiavare sotto le case e anche se ti beccano il rischio diventa veramente basso...

Commenta
Reaction score
195
thx ha scritto:
papero70 ha scritto:
per atti osceni TE LA SEQUESTRANO ECCOME LA MACCHINA se l'atto e' avvenuto all' interno della stessa ma visibile dall' esterno!
ma i guai nn finiscono li.... condanna da 6 mesi a tre anni... che se ti serve per lavoro la fedina penale pulita e' una rogna notevole

Per esempio...se hai i finestrini appannati non potrebbero denunciarti perche' non e' visibile l' atto all' esterno....

Secondo me..basta andare in posti fuori dai centri abitati e non fare i coglioni a chiavare sotto le case e anche se ti beccano il rischio diventa veramente basso...
ho specificato"visibile dall'esterno" :vava:
sono ferrato in materia perchè mi successe nel 1997, auto sequestrata e denuncia, successivo tribunale, salvai le chiappe perchè ero in campagna e la strada sulla quale mi trovavo nn era segnata nemmeno sulle carte militari, era un accesso al fondo agricolo, quindi mi trovavo in realtà su una proprietà privata( e chi lo sapeva prima a destra avevo un fosso, a sx i filari dei peschi e davanti la "strada" finiva nel nulla...)due burbe CC si infilarono a fari spenti e mi affiancarono, quindi mi videro bene eccome, si risolse a 2002 inoltrato con una spesa di poco superiore ai 2000 euro, il pm stesso chiese l'archivizione poichè nn sussisteva il fatto, il giudice cazziò il carabiniere intervenuto come testimone( nel frattempo trasferito alla protezione del patrimonio archeologico.. :good: )ma non dispose il rimborso delle spese legali a mio favore...
CC non lasciano praticamente mai passare la cosa,( a conoscenza di un reato che procede d'ufficio come appunto gli atti osceni in luogo pubblico sono tenuti a denunciarlo ) polizie varie procedono generalmente solo se hanno specifico nell' ordine di servizio la lotta alla prostituzione (raro assai poichè di solito sono in giro per "tutto" ) e questo mi è stato fatto notare da due amici che sono in polizia...

p.s. generalmente, perchè se hanno le @@ girate vanno dritto ma se possono se ne sbattono ritenendo la cosa una bega

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
papero70 ha scritto:
thx ha scritto:
papero70 ha scritto:

ho specificato"visibile dall'esterno" :vava:
sono ferrato in materia perchè mi successe nel 1997, auto sequestrata e denuncia, successivo tribunale, salvai le chiappe perchè ero in campagna e la strada sulla quale mi trovavo nn era segnata nemmeno sulle carte militari, era un accesso al fondo agricolo, quindi mi trovavo in realtà su una proprietà privata( e chi lo sapeva prima a destra avevo un fosso, a sx i filari dei peschi e davanti la "strada" finiva nel nulla...)due burbe CC si infilarono a fari spenti e mi affiancarono, quindi mi videro bene eccome, si risolse a 2002 inoltrato con una spesa di poco superiore ai 2000 euro, il pm stesso chiese l'archivizione poichè nn sussisteva il fatto, il giudice cazziò il carabiniere intervenuto come testimone( nel frattempo trasferito alla protezione del patrimonio archeologico.. :good: )ma non dispose il rimborso delle spese legali a mio favore...
CC non lasciano praticamente mai passare la cosa,( a conoscenza di un reato che procede d'ufficio come appunto gli atti osceni in luogo pubblico sono tenuti a denunciarlo ) polizie varie procedono generalmente solo se hanno specifico nell' ordine di servizio la lotta alla prostituzione (raro assai poichè di solito sono in giro per "tutto" ) e questo mi e' stato fatto notare da due amici che sono in polizia...

p.s. generalmente, perchè se hanno le @@ girate vanno dritto ma se possono se ne sbattono ritenendo la cosa una bega

Soccia che pugnettone che ti e' successo.....
Mi hai fatto passare la voglia (momentaneamente) di andare a OTR.... :shok:

Commenta
Reaction score
14
papero70 ha scritto:
sono ferrato in materia perchè mi successe nel 1997, auto sequestrata e denuncia, successivo tribunale, salvai le chiappe perchè ero in campagna e la strada sulla quale mi trovavo nn era segnata nemmeno sulle carte militari, era un accesso al fondo agricolo, quindi mi trovavo in realtà su una proprietà privata

Socci che pugnetta :shok:
Diciamo che hai salvato le chiappe, poichè il proprietario non ha sporto denuncia, in relazione alla tua violazione di domicilio, in quanto Il delitto è punibile a querela della persona offesa.
Cmq bisogna fare attenzione, molta attenzione dove si posteggia............. :rtfm:
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
3.617
Ovviamente non avevo letto il thread.
Ieri notte con tante belle ragazze che c'erano in giro ho avuto la pessima idea di andare con questa.
Mora, capelli raccolti a coda, alta, minigonna cortissima e gambe lunghe.
Tutta vestita di bianco. Più figa da lontano che da vicino.
Tonalità di voce gutturale da russa o ucraina che infastidisce non poco e
stride con qulla figura longilinea.
Profumo olezzante esagerato per coprire un po' di tanfo.
Porta in una location sperduta e lontanissima.

E' solo una TRUFFATRICE.

E V I T A T E L A !

Niente altro da aggiungere.

... e poi porta anche sfiga, sulla via del ritorno, quando ero solo, mi hanno fermato i carabinieri...tanto per completare !

Commenta
Reaction score
11
ROCCO13 ha scritto:
Ovviamente non avevo letto il thread.
Ieri notte con tante belle ragazze che c'erano in giro ho avuto la pessima idea di andare con questa.
Mora, capelli raccolti a coda, alta, minigonna cortissima e gambe lunghe.
Tutta vestita di bianco. Più figa da lontano che da vicino.
Tonalità di voce gutturale da russa o ucraina che infastidisce non poco e
stride con qulla figura longilinea.
Profumo olezzante esagerato per coprire un po' di tanfo.
Porta in una location sperduta e lontanissima.

E' solo una TRUFFATRICE.

E V I T A T E L A !

Niente altro da aggiungere.

... e poi porta anche sfiga, sulla via del ritorno, quando ero solo, mi hanno fermato i carabinieri...tanto per completare !

non dubito delle tuo giudizio, sarà sicuramente un missile strotosferico
però se non spieghi l'accaduto
sei off policy, in quanto rischi di cadere nella diffamazione...
e non conviene passare dalla ragione al torto... giusto?

dai racconta... che ti fa bene... e ci facciamo 4 ghignate insieme!

Commenta
Reaction score
3.617
certo, certo... avevo messo l'avviso hai naviganti tanto per fancularla... ovviamente recensisco.
Nel mentre volevo solo capire "perchè vado a puttane", "perchè me le vado a cercare", visto che non ho
il carattere per contrastare molte poco di buono che ci sono in giro.
Se sono off policy è del tutto involontario e se l' admin pensa di intevenire mi adeguo.
Un attimo, vado a cena poi torno.

Commenta
Reaction score
3.617
Non volevo creare nessuna aspettativa, è stato uno sfogo di nervosismo.
La ragazza si è comportata come una colored e non ditemi che son razzista perchè in verità son razziste le colored
e pure altezzose.
Ai vinandanti speranzosi la ragazza offre la vista del suo lato B e delle lunghe gambe coperte da un mini
gonnellino, alta, un po' magra nel complesso i numeri gli avrebbe. Il viso un po' sotto la media.

All'intevista butta dentro la testa, espresione ammaliatrice e mani impostate aperte sulla parte
interna della portiera, insomma troppo impostata. Bruttissimo segnale.
Mi sembra anche stranamente un po' ansiosa.
Non riesco a dire di no anche se ormai l'esperienza non mi manca. Spero sempre che finisca bene...
si chiama "Politica dello struzzo", evitatela.
Intanto aveva addosso una valanga di profumo orrido che mi è venuto il mal di testa con un retro
gusto da concorrente di maratona in un giorno d'estate.
Che faccio la scarico per bio-hazard ??!!
Ci accordiamo per farlo fuori. La location è lontanissima in aperta campagna.
Mentre andiamo è stranamente tesa e pensierosa, come se fosse concentrata su qualche cosa:
si sta preparando al "pacco". Quetsa sa già come si deve comportare prima di salire.
Tutto premeditato.
Arriviamo.
Immediatamente con voce stentorea ed antipatica dice "mi devi pagare prima !"
La recita ovviamente non prevede il pagamento post pacco.
Poi non vuole uscire dalla macchina come concordato, in pratica vorrebbe aprire la portiera e io dovrei
stare fuori in piedi, orrendo. Chiaramente non vuole scendere dalla macchina per paura di dover ritornare a piedi,
e son km. (coi tacchi). Nel caso dovrebbe telefonare al "pappa-soccorso", le rompe.
Protesto, scende a pochi centimetri dalla portiera, si preoccupa della borsa in macchina.
Teme di non poter più risalire sulla macchina del cliente.
Parte con un BJ trattendo il pirillo con quattro dita, il pollice e il medio di ogni mano, toccandolo
solo con le punte ed andando avanti ed indietro ossessivamente con le mani.
Spettacolo deprimente.
Un minuti si gira per il trombo solo che sta eretta per impedire qualsiasi fortuito contatto, con la
mano trattiene e guida il pirillo ben lontano da dove dovrebbe andare, avendo l'ardire di di dire " è entrato !"
quando l'aveva in mano lei. Roba da matti.
Mi scazzo e me ne vado. Si gira e mi prende il pirillo in mano menandolo avanti ed indietro in malo modo come
fanno le colored quando lo prendono con il fazzolettino.
In tanto mi dice " non c'è l'hai duro ", come dire: è colpa tua.
pongo fine a questa penosa sceneggiata.
Dimenticavo, alla fine provo a sfiorarle la "passera" tanto per vedere che non sia un trans, non avrei avuto
modo di accorgermene visto che non mi sono nemmeno avvicinato.
Con fare schifato e nervoso mi allontana la mano.
Mi ha colpito la premeditazione, questa certe cose le studia prima.
E' pure cogliona perchè così lontana ed isolata come minimo rischia di restare a piedi.
Non con me... purtroppo. :fool:

Ma dico io quando in strada le si avvicina un desiderato cliente, lei cosa dice che fa per guadagnarsi quello che chiede ?
Da li il termine usato, comunque ho chiesto all'admin di cambiarlo.

Vi auguro miglior fortuna :bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Dio bono che missilata....
Mi e' venuto il nervoso a leggere.

In questi casi io solitamente le umilio.

Se vedo che si comportano cosi, non le chiavo neanche...mi rivesto..le lascio i fiori...le riaccompagno al loco di prelevamento e le mando affanculo.
E' inutile star li a questionare perche' non si sa mai come puo' andare a finire.

Che tristezza.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
a questo punto o si fa il viaggio di ritorno a piedi o si fa venire a prendere oppure mi ridà i soldi. Io sono un gentleman ma se mi fotti litighiamo e vediamo chi è più forte. Grazie x la segnalazione e solidarietà :ok:

Commenta
Reaction score
14
thx ha scritto:

Se vedo che si comportano cosi, non le chiavo neanche...mi rivesto..le lascio i fiori...le riaccompagno al loco di prelevamento e le mando affanculo.
E' inutile star li a questionare perche' non si sa mai come puo' andare a finire.
Che tristezza.

Come, come???
Versi il dovuto le riaccompagni, senza aver nemmeno usufruito??...cacchio, cosi' facendo fai il loro gioco! :mda:
Valà che con me stanno li, altrimenti tornano in ufficio a piedi!!...PATTI CHIARI, AMICIZIA LUNGA!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Raf-Modena ha scritto:
thx ha scritto:

Che tristezza.

Come, come???
Versi il dovuto le riaccompagni, senza aver nemmeno usufruito??...cacchio, cosi' facendo fai il loro gioco! :mda:
Valà che con me stanno li, altrimenti tornano in ufficio a piedi!!...PATTI CHIARI, AMICIZIA LUNGA!

Non..no...mi sono spiegato male....

Se vedo che durante il BJ e all' inizio del trombo si comportano in modo indegno.....mollo tutto e le riporto indietro.

Per esempio...in una situazione come quella di Rocco...a meta' trombo avrei staccato tutto e avrei riportato....
I soldi li lascio...ma fidati che le faccio sentire delle merde...a parole sono capace....
Non mi metto a litigare per 30 euro se la prestazione era gia' avviata..

Ciao.

Commenta
Reaction score
11
thx ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:
thx ha scritto:

Che tristezza.

Come, come???

Non..no...mi sono spiegato male....

Se vedo che durante il BJ e all' inizio del trombo si comportano in modo indegno.....mollo tutto e le riporto indietro.

Per esempio...in una situazione come quella di Rocco...a meta' trombo avrei staccato tutto e avrei riportato....
I soldi li lascio...ma fidati che le faccio sentire delle merde...a parole sono capace....
Non mi metto a litigare per 30 euro se la prestazione era gia' avviata..

Ciao.

senza voler risultare offensivo o particolarmente misogino...
una donna dovrebbe averlo innato... come dire è scritto nel dna...
anche le free quando ci si mettono a far le zoccole sono impareggiabili... e non è esperienza... semplicemente seguono la loro natura...
quindi se una ragazza non è buona nemmeno di fare la puttana...
che cavolo ci sta fare al mondo?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
[RECE] ALICE - OTR NOTTURNA - MCDRIVE - BOLOGNA

Era da 20 anni che non prendevo una MISSILATA cosi.
Sono andato in depressione.

la trovate nel gruppetto poco prima del MCDRIVE su Via Togliatti.
Mora, bel telaio, gonnellino bianco e culo di fuori.
Il telaio e' buono parecchio...in viso mi ricorda vagamente la DIANA DI MARCO POLO.

Non fa' nullla di scoperto....30 in macchina.
La carico e mi porta in la' per Casteldebole nel solito parcheggio di merda.
Social time abbastanza azzerato.

Si va dietro..mi fa' una pompa di merda coperta e non si spoglia sopra.

Si mette a mission e partiamo a trombare.
Questa si mette in silenzio e gira la testa da un' altra parte..pareva 'na morta.

Dopo 3 minuti stacco tutto e la do' su, senza concludere.

Io: "Per me puo' anche bastare"
Lei: " Va bene...."

E si riveste.

Io: "Tu sei un missile."
Lei: "Cosa vuol dire missile?"
Io: "Che sei una fregatura. E lo dico anche a miei amici."

Lei ride...
Ridi, ridi.....non sai lo sbaglio che hai fatto.

Non e' stronza, e' socievole.....ma questa c' ha la figa di legno....non capisco come cazzo faccia a non sentire un cazzo....mah....

Rovinato la serata.

Commenta
Alto