CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alice (Nome d'arte);
punterforum.com
CITTA DELL'INCONTRO: Casinalbo (MO);
NAZIONALITA': Italiana - Dolce fanciulla della terra di Sicilia;
ETA': 25, gliene davo un paio di meno;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, alcune foto la ritraggono un pò patinata, in alcune appare per com'è (per esempio la prima foto allegata da Truke);
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, Rai1, FK, Coccole;
SERVIZI USUFRUITI: FK, Coccole, BBJ, Handjob, Footjob;
COMPENSO RICHIESTO: 50 rose per BBJ, Rai1, FK, 100 per l'aggiunta di Rai1, per un'ora i prezzi raddoppiano, per eventuali uscite serali chiede 150 ogni ora;
COMPENSO CONCORDATO: 50;
DURATA DELL'INCONTRO: quasi mezz'ora, door to door;
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, come piacciono a me, probabilmente 1.55 senza tacchi, abbronzata, bel seno 3° naturale, viso a mio giudizio bello, fa molto ragazza qualunque, mani molto curate notate nel baciamano e di cui mi parlerà nel social time finale;
ATTITUDINE: Molto buona, non metto GFE perchè comunque per quanto non mi abbia messo fretta, l'incontro per la cifra che ho versato, sarebbe durato 30 minuti come mi ha detto quando ho versato le rose (sicuramente un pò di margine c'è, e andrà anche a chimica e affinità).
Forse fidelizzandola si può arrivare a nuove mete, vedremo;
REPERIBILITA': Normale;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nulla di particolare, è un viottolo un pò defilato tra il residence e il bingo, poi una decina di scalini e una porta di vetro antipanico;
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34256225XX;
LA MIA RECENSIONE:
Buonasera a tutti, nella speranza di non crollare proprio ora, eccomi qui a redigere questa piacevole recensione quali siete voi.
Vorrei dedicarla a Katrinna, una dama di rara onestà, che mi ha sempre consigliato di giacere con delle ragazze mie coetanee e non delle "nonne".

E' la prima recensione da un pò di tempo a questa parte, inerente a una ragazza che ha meno di 35-40 anni, la mia passione per le dame spazia dai 20 ai 50 anni, anche se ammetto che complici brutte esperienze, il mio palinsesto è formato da milf e mature. (che poi non sempre si rivelano migliori certe ragazzine)
Veniamo a noi, oggi è il mio ultimo giorno di ferie, sono tornato ieri dalle vacanze, l'avevo tenuto come gran finale, difatti stamane sono stato con una fidelizzata (tanto per cambiare matura) dalle 09:55 alle 12:10, ove mi son assai divertito, eppure non ancor sazio, scorro gli occhi sulle recensioni di Alice, sarà stato il mare e/o il riposo, non lo so, so solo che mi sento potente.
Avevo sentito la sua bella vocina al telefono poco prima di cena, la richiamo nelle 21:00 domandandole se poteva essere nelle sue corde di farmi trovare in zona d'operazioni per le 22:00, mi risponde positivamente.
Mi faccio una doccia lampo e parto per il Green Park a Casinalbo, strade basse prevalentemente, ho ancora innestato nel lettore un cd metal assortito, via di Cain's Dynasty a tutto volume.
Arrivo presso il bingo a fianco del residence, si intravedono dei brutti ceffi, alcuni a formare capannelli, altri per conto loro, uno era accovacciato a fianco di un furgone, in tre con un marcato accento partenopeo discutevano animatamente tra loro, ma non sono riuscito a cogliere nessuna parola, tutte queste persone al mio giungere mi fissavano.
Auto rossa, vetri abbassati con questa canzone di fondo:
... Il contrario dell'approccio stealth.

Sono di buon umore e non mi importa niente, tanto non sono fidanzato e dubito fortemente di conoscere qualcuno lì.
La chiamo per ottenere altre indicazioni, e mi fa proseguire per un vialetto che passa dietro al residence e a fianco del bingo, già percorso altre volte in passato, con la differenza che stasera era affollato, ok che qui vi operano ormai tante fanciulle, ma mai vista tanta gente, e soprattutto volti ostili, vabbè avanzo, forse era il caso di portare due amici: Smith e Wesson.
Passo oltre e arrivo ad una scala che da accesso alle camere attraverso una porta antipanico, noto che la presente è chiusa, e la vedo, è uscita in vestaglia trasparente per aprila.
Che bella visione, si guarda intorno con fare circospetto, perlomeno in corridoio non c'era nessuno a parte noi, mi prende per mano e mi porta nella sua stanza. Le bacio la mano presentandomi poi le donerò qualche rosellina bianca appena colte in un campo e liberate dalle spine, per non recar danno alle sue manine. :give_rose:
Ha apprezzato il gesto, tanto da mettersi a cercare un recipiente per mettercele.

Iniziamo a parlare un pò per rompere il ghiaccio, sembra di essere con una ragazza che si è conosciuta per strada, mi piace molto, se mai potessi scegliere una fidanzata, la vorrei così, semplice, vispa, simpatica, dolce e con una testa.
:first_move:

:give_heart2:

Mi domanda che voglio fare e di darle il regalino prima di iniziare le danze, "perchè non ti conosco ancora", non fa una piega e gli porgo anche le rose arancioni della banca centrale Europea, 50, per baci, coccole, abbracci e BBJ, niente CIM, ma non m'importa, non lo domando mai, lascio che sia la mia partner a scegliere.
Mi indica il bagno e vado a detergere la spada, rientro di là e mi porge un flaconcino di amuchina gel, da cui attingeremo entrambi, tiene molto all'igiene e ne sono felice.
L'abbraccio, senza scarpe mi arriva poco più su dell'altezza del mento, quanta tenerezza che mi fanno le gentildame così, ci baciamo, io sarei per una cosa più lenta, lei invece è vorace, mi adeguo.
La sollevo come si solleva una sposa, sento la sua pelle liscia e ambrata, sempre con le lingue che duellano tra loro, mi sento un gerriero che ha salvato una principessa da manigoldi e bruti.
La depongo delicatamente sul letto, togliamo gli indumenti intimi, mi sale sopra, continuano i baci, roventi e insistenti suoi, passo le mani sui seni, sul sederino, accarezzo quel visino, nonostante oggi mi sia già dato da fare, la mia arma è solida, titanio e tungsteno combinati, scende pian piano con la bocca e si prodiga in un BBJ salivoso e avvolgente, di tanto in tanto tenta degli affondi, non giunge fino al termine, ma l'effetto è molto piacevole, si passa un pò di saliva sul seno e lo struscia con sguardo malizioso, la riporto alle mie labbra, ho ancora voglia di baci, si lecca una mano e parte di HJ, che fatica resistere, poi non so come mai, forse perchè le accarezzavo le gambe, si siede verso il fondo del letto, con la sua passerina a contatto con i miei genitali e stente le gambe su di me, mi accarezza il torace con i piedi, nel mentre continua con l'HJ alternato al BBJ, riprende l'amuchina e si deterge le estremità, credo di aver capito cosa ha in mente, le accarezzo i piedini, e mi chiede se mi va di leccarli, eseguo, non mi è dispiaciuto, mi sorride e dice che gli piace come sensazione, poco dopo inizia un Footjob, il migliore che abbia mai ricevuto, morbidissimi con tanto di lubrificazione salivare, molto bello devo dire nel complesso.
Proseguiamo così per un pò, poi di nuovo via di HJ e BBJ, altri baci, altro ripasso con i piedini.
Esplodo più copiosamente di quel che pensavo, nonostante fosse la terza deflagrazione del giorno, un fiotto le ha colpito l'addome e un seno.
Ha un'aria soddisfatta, e poi ridendo mi dice: stavolta passami tu la carta, guarda cosa hai fatto!

Ci puliamo a vicenda, poi dritti in bagno a detergerci, passiamo gli ultimi 3-4 minuti di social time, il suo telefono è in modalità silenziosa, però vedo che le chiamate arrivano, nonostante lei comunque sia concentrata su si me.
Che dire sono uscito soddisfatto, se pur non estasiato, ma questo potrebbe risolversi fidelizzandola forse.
Benchè non abbia mai guardato orologi, telefoni e mai messo fretta, quando le ho dato il pattuito ha precisato che l'incontro sarebbe stato di mezz'ora, essendomi trovato bene non ho pensato neanche io al tempo durante l'amplesso, però sì, magari stare qualcosina di più, anche solo di social time lo apprezzerei maggiormente.
A conti fatti, do ragione a Katrinna, le donne mature hanno il loro fascino, ma la freschezza di una ventenne è un toccasana.
Scusate per avervi tediato, vi auguro una buona notte. :thank_you2:
P.S. Nota di servizio: Domattina partirà per casa sua, qualche giorno mancherà.
10 Ottobre 2015
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alice;
punterforum.com
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini;
NAZIONALITA': Italiana, Sicula DOC (Come pure l'amica Luana);
ETA': 25, (Luana sui 30-32);
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono autentiche, per ciò che concerne l'amica non so;
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): FK+BBJ+Daty = 50 (100 con amica), FK+BBJ+Daty+Rai1 = 100 (200 con amica), FK+BBJ+Daty+Rai1 x 1 Ora = 200 (400 con amica);
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, carezze, strusciamenti;
COMPENSO RICHIESTO: 100;
COMPENSO CONCORDATO: 100;
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti door to door;
DESCRIZIONE FISICA: Alice è leggermente più magra che rispetto a foto di altri siti che ora non ho trovato, ma tutta naturale, gradevolmente morbida, Luana è magra, ma non da esserlo negativamente, a parte il seno e Rai2 sformato è una bellissima ragazza;
ATTITUDINE: Altalenante, pessima organizzatrice di appuntamenti, chiara volontà di finire il prima possibile, se non lo domandavo, sarebbero rimaste vestite;
REPERIBILITA': Normale;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un marciapiede da dove si entra a pian terreno nell'abitazione, c'è un discreto via vai di persone, sia alla sera che di pomeriggio;
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34256225XX ;
LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti, avevo già pubblicato una recensione sulla damigella nella sezione Modenese, lascio ai moderatori la decisione se lasciarla o rimuoverla.
Preciso però che l'incontro si è svolto con antefatti e fatti differenti: In primis il suo atteggiamento poco accorto e professionale che ho colto questa volta e perchè alla fine si è svolto un menage a trois.
Questa vicenda inizia venerdì 02 ottobre, durante una ricerca preventiva di gentildame nella terra Riminense, luogo ove mi sarei trovato una settimana più tardi, da mercoledì scorso a ieri.
Apprendendo che Alice era in città, le telefonai per domandarle se fosse stata lì anche per i giorni successivi, ella ha confermato, aggiungendo anche che le sarebbe piaciuto rivedermi. (Non so quanto sentita fosse la frase, ma ricordando un bell'incontro ero carico)
La mia settimana è stata intensa, lunedì mattina 2 ore con una fidalizzata (che ahimè non ho mai avuto modo di recensire per la mancanza di annunci), martedì pomeriggio un'ora e mezza con Bea per dirle addio... E avrei voluto continuare.
Così arrivato a rimini mercoledì mattina, dopo una giornata passata con parenti, poco prima di cena le telefono.
E qui, purtroppo, inizia un'Odissea, anzi una Via Crucis, perchè l'opera del buon Omero termina con un lieto fine.
Mi conferma di esserci e di darle conferma 30-40 minuti prima dell'orario in cui avrei intenzione di andare, non avendo idea dell'ora in cui mi sarei accomiatato, le ho detto che alle 22:30 ero da lei, risponde ok ma di confermare comunque prima.
Mi attengo a tutto ciò, conscio del fatto di essere senza mezzi di locomozione tranne le mie gambe, consulto l'occhialuto motore di ricerca per fare una stima dei tempi, in linea d'aria partivo dal bagno 72 per giungere in via Derna all'altezza del bagno 32, praticamente un rettilineo, maps indicava 33-34 minuti.
Mi metto in cammino e la chiamo, le dico che sto partendo e che sarò da lei alle 22:30 come le avevo detto, e lei a me: MA NON PUOI FAR PRIMA?; *penso* Come mai questa risposta leggermente alterata? Ho rispettato l'orario e la prassi, boh.
Le dico: ti ho chiamato 40 minuti prima come hai detto tu, sono a piedi ed è quasi l'esatto tempo che intercorre tra la chiamata e giungere lì;
Lei: Sto già aspettando un'altro che non so quando arriva;
Io: Ma non avevamo un appuntamento?
Lei: Lo so tesoro, ma non mi avevi più detto niente;
Io: Come non ti ho detto niente? Ti avevo già detto prima di cena che ero lì alle 22:30 e ti ho dato conferma 40 minuti prima come avevi chiesto;
Lei: Prova a venire, prendi l'autobus;
Io: Adesso arrivo;
Ho camminato speditamente fino a via derna, ci ho messo 25 minuti, la chiamo... una volta, due volte... alla terza volta che squillava senza risposta, stavo per inveire contro un cartello stradale oltre che incavolarmi con mè stesso per non aver subdorato il bieco tiro della fanciulla.
Poi ho ritrovato il contegno, "...Usa la forza, mio giovane Padawan...", Rispristino la forza d'animo al posto della forza bruta.
In fondo alla via, presso l'hotel Parigi, vedo un percorso pedonale che conduce in un parco, gironzolo un pò, e aspetto quasi 20 minuti, poi la richiamo, suona e vuoto e parte la segreteria.
Bene.
Penso parole che poco si addicono ad un gentiluomo, ma che però le circostanze avverse le sposerebbero bene, poi mi incammino sulla via del ritorno e vado a letto di pessimo umore.
Il giorno dopo, le mando un sms, facendole notare la cosa, e usando una cortesia che non avrebbe meritato, ma a mente lucida avevo una remota speranza che fosse successo qualcosa per decretare quel fallimento.
Mi risponde piena di moine, scusadosi e promettendo di farsi perdonare, magari con una cosa a tre con la sua amica Luana, alchè rispondo che verrei alle 22:30 come la sera precedente, e lei a me: A me va bene, chiamami però prima.
*penso* vogliamo replicare gli infausti eventi della sera prima?
Stavolta le telefono circa alle 16:00, e do conferma di esserci al 100% e di tenersi libera, e la risposta: (il mio nome), sai che non lo so per stasera?
Io: Eh? Ti sto dando l'ok adesso...
Lei: Guarda che a me è dal mattino che la gente mi chiama;
Io: Questo posso capirlo, però avevamo preso accordi, e non mi sono mai tirato indietro.
Lei: Ci sentiamo dopo dai...;
Io: Va bene...; (sforzandomi di tenere un tono di voce civile)
Trascorro la giornata andando in giro per visitare il centro storico, arriva la sera, doccia, cena e poi la richiamo. Stavolta guardandomi bene dall'armarmi e partire.
Ed infatti, mi dice che molto probabilmente non riesce.
Il colpo è stato meno sentito che la sera prima, visto che me l'aspettavo, però questa farsa, mi sono sentito preso in giro.
Lei mi propone il pomeriggio seguente, (ieri) che era il momento per me di rientrare a casa, prima alle 16:00, poi no alle 16:30, ed infine alle 17:00.
Questa storia doveva terminare così, ed invece le lancio un'ultimatum.
Che a 5 minuti alle 17:00 io partivo, che se c'era bene, senò tornavo a Modena senza passare dal via.
Infine sono riuscito a vederla, anzi vederle, perchè mi sono lasciato travisare dal pensiero di un menage a trois.
L'incontro si è svolto in via Derna, come parlava Sampei, dentro un negozio adibito a una sorta di stanza nel retro con un letto, un paio di mobili e uno stereo, e un piccolo bagno adiacente.
Vista la fama di Alice, non è che mi aspettassi una reggia, ma neanche una stamberga, vabbè soprassediamo, non sono lì per dedicarmi a quello.
Alice mi apre, le bacio la mano, poi mi abbraccia e mi bacia sulle guance, dietro una tenda vedo una ragazza bionda, a occhio sui 30-32 anni, bel fisico, unico neo, il seno rifatto, molto duro al tatto, ma nel complesso nulla da eccepire. Mi prodigo anche con lei nel baciarle le mano e sorridendo fa: oh, che gentiluomo, con voce maliziosa.
Entrambe indossano intimo (Alice nero e Luana rosso), reggicalze e collant neri, la loro figura la fanno.
Mi invitano a spogliarmi e mettermi comodo, Alice mi si avvicina e mi fa: tesoro, il regalino prima, lo sai...
Gli porgo le rose di carta stampata e continuo a spogliarmi, nel mentre Luana continua a parlare con l'amica circa fisica quantistica, lo stavano già facendo da prima.
Quasi quasi mi veniva da ridere, sembrava più il discorso di un santone buddista che di fisica, io poi non sono uno scienziato, ma qualche nozione base ce l'ho in materia visto che mi interessava e non aveva nulla a vedere con questo discorso di pace tra la gente, bontà di spirito, ecc.
Comunque, passo in bagno a rinfrescarmi, Luana di affaccia con fare malizioso e dice: lavati bene anche i testicoli eh? Che a noi piace leccare.
Torno di la e mi si avvinghiano addosso, che finalmente avrò ristoro penso?
Le accarezzo entrambe nel fondoschiena, e alterno le loro bocche, tanti baci e giravolte con la lingua, di tanto in tanto si baciano anche tra loro.
Tempo manco un minuto che Alice scende per dedicarsi alla spada che stava già stringendo da quando abbiamo iniziato, da qui ho iniziato a percepire qualcosa che non andava, una tendenza a voler far presto, lei si prodigava in un'orale ben fatto, ma lanciato come un treno in corsa, poi anche Luana è scesa, ora vanno più lente e devo dire che nonostante il mio scazzo, era molto piacevole.
Però visto che vorrei godermi un pò la situazione, le invito a spogliarsi completamente e passare sul letto, per fare si che si alternino nel bacio e nell'orale.
La bionda fa per sedersi sul mio viso, mentre si masturbava, però vedendo Rai2, molto navigato e non livellato, sporgente un pò all'esterno, l'ho fatta girare.
La prestazione ha preso un'altro influsso negativo quando alice ha cominciato a dire frasette fatte: "Dai, Cavaliere", Dai! Facci sentire la tua sborra addosso!", "Senti (rivolto a Luana) quanto ce l'ha duro!" Ecc.
Manca il pathos è unità aristotelica, mie care fanciulle, neanche da novizio abboccavo a queste falsità.
Mi concentro solo sul baciare Luana, senza badare a ciò che l'altra dice e fa, fintanto che non le saturo il seno e la bocca di materiale biologico, che però non casualmente non è stato ingurgitato e/o spalmato come farebbe una vera donna ninfomane XD.
In conclusione, Alice mi è scesa molto, sia per come si è comportata prima dell'incontro che nel rapporto stesso.
Questa attitudine da catena di montaggio e fatto uno avanti un'altro a me non piace.
Dubito che vi tornerò.
Una saluto a tutti, :thank_you2: