ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3282370354
punterforum.com
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Venezia - Mestre
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Rosi la Sicula
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 30 anni
Descrizione fisica: Mora, carnagione scura, alta un metro e 60 circa, ben proporzionata, terza di seno naturale, parecchi tattoo.
Attitudine: Meravigliosamente porca
Reperibilità: Non facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Non ho chiesto
Servizi usufruiti: FK, BBJ, Daty, Rimming (ambedue), Fingering (ambedue), squirt, Rai 1
Durata dell'incontro: 40 minuti door to door
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Zona stazione di Mestre, sicuramente a pagamento
Igiene dei locali: Decente
Presenza di barriere architettoniche: Rampe di scale
LA MIA RECENSIONE
Il giorno è arrivato, con più opzioni e scelte per il mio momento speciale, ma Lei è finalmente apparsa sul punter-radar. Ho vacillato appena per la trav Juliana/Fernando ed il suo bastone color ebano oppure per una nana (!!!) che proprio quel giorno aveva messo l'annuncio sul sito cui faccio riferimento (pieno di foto false, ma aggiornato in tempo reale sulle operatrici del sesso presenti in città); incontri che avrebbero totalizzato rispettivamente 300 e 1.000 punti sulla scala del punter-trash. Ma ha vinto l'attrazione verso Rosi la sicula e non c'è stata quasi battaglia. Forse solo nei momenti in cui non rispondeva al telefono ed il "mandrillo" sulla spalla mi incitava nel passare oltre; ma anche lui sperava di mettere fine a questa curiosità colma di desiderio per la bellezza nostrana. Riesco, dopo un paio di tentativi a vuoto, ad accordarmi con lei per un incontro da lì ad una quarantina di minuti, con la specifica di chiamarla almeno 10 minuti prima per darle il tempo di prepararsi. Ho avuto l'impressione di un appuntamento preso in extremis visto che (come credo aver capito) avesse più in là altri impegni. La quota di partecipazione è di 100 euro, senza aver io chiesto informazioni o lei fornitomi dettagli sulla prestazione. Mi sono accontentato basandomi sull'annuncio ove si citavano squirt e strap on.
Arrivato in zona stazione di Mestre, area a me di "medio rischio sgamo", la chiamo per avvisare del mio avvicinamento alla meta. Squilli a vuoto e segreteria. Così nei seguenti tentativi cadenzati ogni 5 minuti circa. Passeggio nell'area circostante trovando rifugio in un area green lungo via Piave (il luogo di incontro è ad una sua traversa), lontano dalle persone transitanti. Alla quinta volta andata a vuoto comincio a considerare l'idea di rivolgermi ad altrove. La sopra citata travona, la nana di colore ed altre esercenti di zona avrebbero potuto non aver reso questa uscita vana, pensai. Mi bloccò non poco l'idea di avere nel portafoglio solo un biglietto verde a due zeri e di trovarmi nella "ridicola" situazione di chiedere il resto o di contrattare un upgrade su una ipotetica prestazione base.
Memorandum: prossima volta fogli da 50 ed un ventino in caso di piano B.
Valuto l'idea di rivolgermi anche alla veneta Elisa, qui nel forum messa in "cartella clinica"; chiede giusto la cifra che ho nel portafoglio. Ci penso e la chiamo, provando un senso di pentimento al primo squillo. Ma non risponde neanche lei; sollievo.
Riprovo con Rosi per "l'ultima volta"...
E risponde!
"Si, sono in zona; 5 minuti e mi richiami tu? Va bene, aspetto".
Richiama, indicazioni per salire (secondo piano e scale). Una porta aperta di un b&b non propriamente ammodernato; lei mi aspetta alla fine del corridoio al suo interno, nessun altro in vista. Entro e chiudo la porta a chiave. Veste un intimo sexy e provocante ma allo stesso tempo grottesco per il tema faunistico predatorio... scarpe con tacco alto e capelli raccolti. Fisicamente minuta sul metro e sessanta (o quasi) ma molto ben proporzionata con una buona terza di seno naturale e belle rotondità che la rendono molto sensuale. I tatuaggi sulla sua carnagione scura sono la ciliegina sulla torta; sul corpo di una donna li adoro. Credo abbia l'età che dichiara sugli annunci, 30 anni, lo intuisco anche dal modo di porsi e parlare; un tantino concitata quando lo fa. Comprendo parzialmente quello che mi dice, forse parla ad una frequenza che non percepisco oppure lo fa troppo velocemente, forse ambedue le cose... magari sono io che sono sordo come una campana.
Comunque la fase social scorre piacevolmente; decido di alleggerirmi del fardello e prendo in mano il biglietto per la giostra; su sua indicazione lo poggio sul tavolino. Mi sento più autorizzato nel prendermi delle libertà e comincio a spogliarmi, Prima di cominciare qualsiasi cosa, un telefono squilla; lei lo guarda e lo mette a tacere. Non ha più proferito alcun suono o vibrazione durante la mia presenza. Si avvicina e mi bacia, prima a stampo e poi con la lingua; effusioni molto profonde e salivose. Mi piace molto, un approccio così diretto era parecchio che non lo provavo in una situazione pay; spesso ci si trova a dover contrattare anche queste attenzioni o nel sentirsi come investiti da concessione Reale per beneficiarne.
Una volta spogliati del tutto le accenno il discorso strap on, ma... "dovevi dirmelo al telefono, l'ho messo in macchina perché ho cominciato a fare i bagagli..."
Da fotografie pubblicate nei suoi annunci ne mostra uno doppio; lei conferma la cosa. Chiedo se le piace usarlo. La risposta è affermativa, anzi ne ha uno proprio così perché mentre fotte, contemporaneamente prova piacere.
Delusione per la mancata esperienza... ma dura due secondi, forse meno. Lei è molto carina; direi anche bella, ma si entra nel campo della soggettività. Mi piace il suo corpo, ha anche una gradevole morbidezza sul pancino che ai miei sensi la rendono decisamente gradevole.
Ci affrontiamo, a suon di baci e toccamenti vari. Le bacio il seno e succhio i suoi capezzoli; belli e reattivi. Lei mi bacia sul petto mordicchiando i miei... la faccenda si fa grossa.
Il richiamo al sesso si fa forte, vogliamo ambedue assaggiarci. Slinguate e ciucciate varie prima di metterci in posizione 69. Una bella fighetta depilata si propone alle mie labbra, ma è il suo culo che ha la mia prima attenzione; alzo un poco di più la testa e la tiro verso di me. Le lecco il buco prima esternamente e poi tentando una penetrazione con la lingua roteandola al suo interno. Lei risulta da subito pulitissima. Gradisce e ricambia prima con un vorace e appassionato bbj, con tanto di affondi salivosi e relativi versi di conato per essersi spinta fino in fondo e poi, facendosi agevolare dalla mia alzata di gambe, un umidissimo e profondo rimming con tanto di sputazzi ed un fingering anale sempre più frenetico. Avrei rischiato di capitolare subito se non avessi già sborrato già un paio di volte in giornata... ma è un trattamento che richiede comunque una strenua resistenza, vista la sua bravura nello stimolare in maniera così completa i miei canali del piacere. La degustazione continua ora dedicarmi alla sua figa, pulita e di buon sapore; lei è sempre presa nella sua attività di donarmi godimento in tutte le mie zone erogene sotto la cinghia, con una veemenza che gradualmente cala all'avvicinarsi del suo apice mentre la sto leccando. Cambio di posizione, voglio saziarmi ancora; si stende sul letto e mi invita a mangiare. Eseguo.
Mi ferma e mi allontana dalla figa per cominciarla a battere con la mano. Fiotti di liquido mi raggiungono sul viso, sui capelli e sul collo, colando sul mio petto. Sono inebriato. Lo farà altre 3 o 4 volte tra una leccata e l'altra.
La merenda è finita, si dice un po' stanca; anche perché ha avuto degli altri incontri durante la giornata, quindi basta squirtare. E' tempo di concludere.
In lei resta comunque una buona dose di energia; lo percepisco e scelgo di mettermi steso sul letto e di farla montare sopra. Lo fa puntando i piedi sul letto mettendosi sopra di me montandomi velocemente, intervallando la cosa sollevandosi quel tanto che le basta per strusciare convulsamente la mia cappella sulla figa per poi riprendere la cavalcata. Così per altre 4 o 5 volte in cui smetto di resistere di fronte a tanta porcaggine. Vengo.
Resto sul letto mentre la ammiro alzarsi e recarsi in bagno per farsi un bidet; la porta è aperta e ho visuale diretta di lei seduta a cavalcioni mentre si da' una rinfrescata.
Trovo meravigliosa questa scena.
Mi sciacquo anche io ma sul lavandino; viso, collo, petto e zone intime, tanto per essere presentabile fino a casa. Altro momento social, ma vedo che si sta preparando ad uscire; non voglio essere invadente e decido di non essere di impaccio.
Ci salutiamo, con parole che rimandano a occasioni future, specificandomi che anche senza lo strap on mi ha comunque fottuto.
Ho sentito disegnarsi sul mio viso gli occhi a cuoricino tipo Hallo Spank.
Considerazioni:
Difficilmente ho trovato professioniste così dedite nel rendere un incontro mercenario così piacevole; molte sono troppo attente ai limiti e confini del compitino ordinario (paghi, tocchi ma poco che provoca fastidio, ficchi, vieni ed il più in fretta possibile e ciao "alla prossima") o che tralasciano in maniera fraudolenta prestazioni originariamente concordate, chiedendo extra coin oppure "oggi no, ma la prossima volta"....
La proposta di Rosi si avvicina e di molto a quel che mi piacerebbe ricevere in un incontro "fuori casa"; sicuramente se nell'usare lo strap on, vista la sua esuberanza, lo fa cercando piacere anche per se stessa, prevedo un clamoroso prolasso intestinale del suo sottomesso...
La faccenda va approfondita.
p.s. Certo che anche la nana suscita curiosità...