Alice - Bakeca

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 85r6917225
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITA': Italiana
ETA': intorno ai 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: A parte l'età...
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, RAI2, CIM
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Milf
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

Sono sull'A1, dalle parti di Reggio Emila e mi chiama il classico clientespaccamaronichesenonglidòunaczzodiprezzoperunacagatarischiadiperdereunbusinessdamilionidieuro...e sia. Mi fermo, accendo il pc, inavvertitamente mi collego a internet, navigo in una pagina della NASA, seleziono un sistema di navigazione satellitare GPS per avere un'esatta posizione di dove mi trova ed invio questi dati a un altro satellite NASA che scansiona l'area e ne fa una foto in risoluzione ultradefinita.
Apro quindi Adobe Photoshop ed esporta l'immagine spedendola via bluetooth e gprs a un laboratorio di Amburgo in Germania che dopo pochi secondi gli spedisce un e-mail sul mio palmare Palm Pilot confermando che l'immagine e stata elaborata e i dati sono stati completamente memorizzati.
Tramite una connessione ODBC accedo a un database My-SQL e su un foglio di lavoro Excel con centinaia di formule complesse carica tutti i dati tramite e- mail con il mio Blackberry...insomma, per farla breve mi si apre il sito di bakeca!
Guarda guarda, cerca cerca, l'occhio mi cade sul posteriore di Alice di cui tempo fa e in altri lidi lessi di doti amatorie più che discrete.
Con un balzo felino agguanto il Blackberry ed in men che non si dica sento il Garmin che mi dice: ARRIVO A DESTINAZIONE!
Alla porta mi apre un donnino sorridente niente male mentre al cellulare stà dicendo: Eh no carino, con 50 la doppietta la fai fare a tua sorella! Unica nota stonata del fisico (oltre al viso, ma di solito non gli dò molta importanza essendo un grande estimatore della pecora), sono vistose grinze sul la pancia, amen.
Sessualmente è ben predisposta, le sigle sono sopra e quà mi fermo, ritengo che le prestazioni sono uniche e soggettive.
A proposito.....quando sono uscito avevo 8 chiamate del clientespaccamaronichesenonglidòunaczzodiprezzoperunacagatarischiadiperdereunbusinessdamilionidieuro, ho dimenticato di richiamarlo, cazzo!!!

60/6,5/150
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
0
E' Angelica di Modena Collegamento alla pagina web non disponibile
su Bakeca si fa chiamare Alice.
 
Commenta
Alto