ALICE - BAKEKA - MANTOVA

Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://mantova.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/alice-prima-volta-in-jzkh15141065
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITA': Brasiu
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK DATY BBJ RAI 1 RAI2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:erano un paio di giorni che la tenenvo d'occhio e ieri pomeriggio mi sono deciso. La chiamo e lei risponde subito, mi comunica l'indirizzo dove mi reco. La zona è in centro vicino al lago di mezzo, l'appartamento è pulito e carino e si sviluppa in verticale.
Lei si presenta in vestaglai trasparente, truccata, con un viso veramente carino edue occhi chiari molto belli mesi in risalto dal trucco (un pò troppo pesante). Il fisico è ok anche se si vede che ha avuto una gravidanza, comunque tonico,eccezion fatta per le tette.
Lei è molto simpatica e scatta subito il feeling. dopo due chiacchiere mi espone il menù: 80 base, 100 con calma +bbj +, 150 completo di rai 2+ fk. Opto senza discutere per il completo.
Lei è molto dolce e tra vari strusciamenti si parla e ci si bacia, poi comincia un buon bbj salivoso e poco manuale ma purtroppo troppo corto. Daty ottimo e profumato con lei molto reattiva, rai 1 e termine in rai 2. Impressione ottima, sicuramente ci torno. sArà a Mn finoa metà aprile poi si sposta a Vicenza. Si lamentava perchè a mn lavora poco (ma và?).
complessivamente mi sono fermato poco meno di un'ora. tempo ben speso.

ciao e buona Pasqua :biggrin:
 
Alto