Alice - Bologna - bakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Alice
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne rai2
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE:ottima
REPERIBILITA':buona

LA MIA ESPERIENZA:Ieri poi ho trovato il tempo, poco purtroppo, per andare a trovarla. Non e' lontana dal mio ufficio.
Appartamento carino. 3° piano senza ascensore. Lei é quella delle foto, genere velina, di viso non eccezionale ma carina, labbra forse sottili ma le sa usare bene.
Avevo poco tempo e ho scelto una cosa tranquilla per TU. Sono comunque rimasto una mezzora.Lei e' molto carina nei modi e si chiacchiera volentieri. Si lamenta di non avere clienti. Non capisco perché. Io farei l'abbonamento. L'ho fatta vestire come piace a me ed e' davvero sexy...
Non fa Rai2. BJB per 2TU.
Ah dimenticavo, un anno fa lavorava OTR alla pensilina di P. S. Stefano. Ci va anche ora qualche volta quando non ha clienti durante il giorno.
Parte presto se qui non riesce a lavorare.

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Figurine per la memoria :big_boss:

Allegati

• Alice.zip
    59,8 KB · Visite: 289
  • Alice2.zip
    96,7 KB · Visite: 271
  • Alice3.zip
    131,9 KB · Visite: 443
Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
Hanchen ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Alice
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne rai2
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE:ottima
REPERIBILITA':buona

LA MIA ESPERIENZA:Ieri poi ho trovato il tempo, poco purtroppo, per andare a trovarla. Non e' lontana dal mio ufficio.
Appartamento carino. 3° piano senza ascensore. Lei é quella delle foto, genere velina, di viso non eccezionale ma carina, labbra forse sottili ma le sa usare bene.
Avevo poco tempo e ho scelto una cosa tranquilla per TU. Sono comunque rimasto una mezzora.Lei e' molto carina nei modi e si chiacchiera volentieri. Si lamenta di non avere clienti. Non capisco perché. Io farei l'abbonamento. L'ho fatta vestire come piace a me ed e' davvero sexy...
Non fa Rai2. BJB per 2TU.
Ah dimenticavo, un anno fa lavorava OTR alla pensilina di P. S. Stefano. Ci va anche ora qualche volta quando non ha clienti durante il giorno.
Parte presto se qui non riesce a lavorare.

Una mia curiosità nel rate del 50ello sono compresi (oltre ra1 e bj) daty e fk? Grazie mille ciao :bye:

Commenta
Reaction score
286
freelander ha scritto:
mi sa che Alice se ne sia andata,i suoi annunci su bakeca sono spariti e al telefono non risponde

Ho provato a chiamarla un paio di giorni fa. Dopo diverse chiamate mi ha risposto e quando le ho chiesto dove ricevesse mi ha risposto che non è più su internet, intendendo - credo - che non esercità più.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
soldino ha scritto:
freelander ha scritto:
mi sa che Alice se ne sia andata,i suoi annunci su bakeca sono spariti e al telefono non risponde

Ho provato a chiamarla un paio di giorni fa. Dopo diverse chiamate mi ha risposto e quando le ho chiesto dove ricevesse mi ha risposto che non e' più su internet, intendendo - credo - che non esercità più.

E' tornata nel paese delle meraviglie?

Commenta
Reaction score
25
Dalle foto, purché ritoccate, sembrerebbe meritare. Nessun info aggiuntiva da chi ci è già stato ?

Commenta
Alto