Alice - Bologna - bakeca

Reaction score
379
Lucca ha scritto:
Dalle foto, purché ritoccate, sembrerebbe meritare. Nessun info aggiuntiva da chi ci e' già stato ?
Io ci sarei volentieri andato stasera, mi ero anche organizzato: prendo il 20 scendo in via Irnerio, trombo, riprendo il 20 scendo in piazza e vado a farmi una birra con gli amici godendomi il fatto che ho appena ciulato e loro non sanno nulla.
Tuttavia i miei piani sono stati vanificati da quel cazzo di "tu tu tu" del telefono che pari sigifichi che è stato attivato un blocco sulle chiamate. Ragazze, ma se non vi fate chiamare, come cappero ve li trovate i clienti nuovi?

Commenta
Reaction score
0
Ho avuto il piacere di avere un contatto diretto: le foto sono realmente le sue al 100%.
Simpatica, giovanissima, non ha ancora 21 anni, pulita ed anche paziente.

Commenta
Reaction score
15
cacciatores ha scritto:
ultras70 ha scritto:
proietti ha scritto:
Ho avuto il piacere di avere un contatto diretto: le foto sono realmente le sue al 100%.
OTTIMA RECE.....
Polemico!!!!!
ASSOLUTAMENTE....SI'!!!

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
proietti ha scritto:

qualche dettaglino in più,caso mai utillizzzando l'appositaCollegamento alla pagina web non disponibile

se non hai ben in mente cosa scrivere ti rimando a Collegamento alla pagina web non disponibile

attendiamo fiduciosi la tua mandrakatarece :big_boss:

Commenta
Reaction score
337
Salve a tutti:
Anche io ho avuto il piacere d'incontrarla-
Non l'ho vista negli annunci iseriti su internet, ma alla pensilina di Porta Santo Stefano.
Era parecchio che la vedevo, ma non potevo fermarmi ( tempo, puffi ecc.... )
Un mese fa riesco a fermarmi e chiedo se é disponibile, pensavo una cosa in car, mi dice solo in casa.Allora gli chiedo se la posso trovare ancora e lei .... tutte le sere.
Bene a domani...... e cosi la sera dopo ripasso e la rivedo..... controllo se c'è la presenza di corpi estranei e mi fermo,,,, acconsente il passaggio e siamo andati nella sua tana.
Ragazza molto socievole, abbiamo parlato moltissimo del + e del -..... le foto che si vedono sono le sue di sicuro ( ritoccate? ) si solo nell'addome per nascondere il castroncino del taglio dell'appendice. il resto è tutto originale.
Posso dire che ha un gran bel fisico, seno non grande ,ma spettacolare,IO gli ho detto che non lo faccia mai rifare per ingrandirlo , perderebbe tutto il suo fascino.
é già un paio di volte che la frequento e penso di ritornarci ancora di sicuro.... se non fosse per la differenza esagerata di età , la corteggerei--
Le prestazioni non stò a decriverle, c'é chi è + bravo di me. Posso solo scrivere che sul dialogo é molto calda , ma sulla prestazione soddisfacente ma poco partecipe( almeno con me ) ma ci tiene a soddisfare...............
Tutto qui.....

Commenta
Reaction score
379
rimane il mio dubbio sul fatto che ho provato a chiamarla un tot di volte ma fa sempre l'immediato "tu tu tu" che vuol dire che la chiamata è rifiutata
Facendo il paragone con un'altra figliola (Laura) mi viene da pensare che a determinate ore disattivi il put-telefono. Voi a che orario l'avete contattata (o se sapete che orari fa, meglio)

Commenta
Reaction score
337
Ciao itto9... gli orari? prova nelle ore pomeridiane tipo 13,00 in poi e fallo + di una volta --- quando vede tutte quelle chiamate ,può darsi che uno squillo te lo faccia" quando è libera"
Amche a me capita di chiamarla e non mi risponde , magari dopo 30 --40 minuti mi chiama con uno squillo ,, allora la riesco a contattare.

Commenta
Reaction score
379
Mortadella ha scritto:
Ciao itto9... gli orari? prova nelle ore pomeridiane tipo 13,00 in poi e fallo + di una volta --- quando vede tutte quelle chiamate ,può darsi che uno squillo te lo faccia" quando e' libera"
Amche a me capita di chiamarla e non mi risponde , magari dopo 30 --40 minuti mi chiama con uno squillo ,, allora la riesco a contattare.
Il problema che a quanto ho capito quando il telefono fa "tu tu tu" e poi tira giù la linea lei non riceve nulla. Comunque proverò più presto delle 19 dell'altra volta, grazie.

Commenta
Reaction score
0
itto9 ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Ciao itto9... gli orari? prova nelle ore pomeridiane tipo 13,00 in poi e fallo + di una volta --- quando vede tutte quelle chiamate ,può darsi che uno squillo te lo faccia" quando e' libera"
Il problema che a quanto ho capito quando il telefono fa "tu tu tu" e poi tira giù la linea lei non riceve nulla. Comunque proverò più presto delle 19 dell'altra volta, grazie.

Io, e solo con il PutCell (ovviamente, visto che con gli SMS non si può nascondere il numero), faccio un SMS con conferma. Se anche "Lei" non risponde agli SMS, so se e quando è diventata raggiungibile. Se poi mi torna la risposta dopo 24 h (dipende dal gestore) che il messaggio non è stato recapitato, smetto di provare (sarà tornata a casa :treaten: )

Bye

Commenta
Reaction score
379
guido73 ha scritto:
Io, e solo con il PutCell (ovviamente, visto che con gli SMS non si può nascondere il numero), faccio un SMS con conferma. Se anche "Lei" non risponde agli SMS, so se e quando e' diventata raggiungibile. Se poi mi torna la risposta dopo 24 h (dipende dal gestore) che il messaggio non e' stato recapitato, smetto di provare (sarà tornata a casa :treaten: )

Bye
Grande idea! :good: non ci avevo mai pensato
però gli sms arrivano se una mette il blocco chiamate? Perché altrimenti sarebbe inutile.

Commenta
Reaction score
0
Cari amici, se avete tanti problemi per contattarla telefonicamente la trovate tutte le sere alla pensilina di Porta S.Stefano!

Commenta
Reaction score
379
proietti ha scritto:
Cari amici, se avete tanti problemi per contattarla telefonicamente la trovate tutte le sere alla pensilina di Porta S.Stefano!
purtroppo a me alla pensilina riesce difficile andare
ci ho provato altre volte ma ho beccato sempre il "tu-tu-tu" e giù la linea
o sono io sfigato o lei ha dismesso la parte loft

Commenta
Reaction score
337
No ITTO.. c'è sempre di sera .
Ad esempio ieri sera , notte ...era l'01,20 era alla fermata dell'autobus di Porta S. Stefano l'ho vista mentre transitavo sul viale interno dirigendomi verso porta Saragozza, per scaricare un mio collaboratore , che aveva l'auto parcheggiata lì.---- Sono tornato indietro a razzo, non l'ho chiamata, perchè pensavo di beccarla di sicuro, ma quando sono arrivato, non c'era +-- sara x un'altra volta tanto , per me non é un problema reperirla, passo spesso su quell'ora e la vedo sempre ( quasi ) C'é una cosa da dire, Che mi ha confidato: non lavora sempre, solo quando ne ha voglia....
A volte ho dificoltà anc'io a contattarla, ma perchè di sicuro non ne ha voglia. " è quello che penso io "

Commenta
Alto