Trans Alice Ferrari 3711858043

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
18
Numero di telefono: 3711858043
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3711858403-Alice Trans Pavia | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pavia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alice Ferrari
Nazionalità: Italiana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Finalmente dopo mesi che la seguivo incontro Alice.
Che dire, già al primo impatto trovi di fronte una persona molto alta 180 circa, ma molto femminile. Dopo chiacchiere iniziali e lavaggi di rito, si avvicina e inizia a baciarmi con la lingua come fossi il suo fidanzato e ovviamente ricambio di gusto, mentre le sfilo il vestitino estivo che indossa. Poi passo al suo seno naturale bello ormonato ma al tatto molto sensibile, fino a togliere le mutandine dove iniziamo a toccarci a vicenda. Ci mettiamo sul letto avvinghiati in un 69 laterale, dove ci succhiamo di gusto, lei mi prende la testa e piano piano me la spinge e mi godo tutto il suo pisello. Poi in men che non si dica ci giriamo senza che programmassimo nulla e mi trovo infilzato alla missionaria dove con molta naturalezza mi penetra senza farmi sentire dolore. Andiamo avanti per un pò continuando a baciarci come due fidanzati fino quando lei rallenta sennò mi dice che stava per venire, (le credo perchè mi dice che vuole sborrare ma non subito), Dopo la pausa mi giro a pecorina e davanti allo specchio mi godo lo spettacolo di lei che mi scopa fino quando mi dice che vuole che la prendo io.
Non mi faccio ripetere la cosa due volte e la metto a missionaria e inizio a scoparla con foga, con lei che si sega fino quando la sento gemere e vedo un primo schizzetto uscire sulla sua pancia. Se lo mena ancora piano piano adesso e io preso dall'eccitazione mi abbasso e lo succhio prendendo in bocca qualche goccia di sperma ancora sulla sua cappella e ne era uscita ancora un po e ammetto che nonostante sia stata la prima volta mi è piaciuto farlo, soprattutto perchè è avvenuto tutto in maniera naturale. Fatto sta che appena succhiato lei mi prende e mi bacia dove ci scambiamo il suo sperma... Bellissimo!!
Andiamo avanti ancora un pò fino quando gli schizzo sulla sua pancia tutto soddisfatto!

Alla fine di tutto giro di nuovo in bagno per entrambi (con salvietta pulita) per pulirmi e se non dovevo andare via per un impegno di lavoro mi sarei ributatto sul suo cazzo....

Sarà per la prossima, anche perchè ci sarà di sicuro!!

In conclusione, lei molto carina, femminile nel corpo e nei modi, molto garbata e il tutto si è svolto a casa sua, ordinata e pulita con un regalo di 150.

Allegati

• Screenshot 2026-07-24 155413.webp
    Screenshot 2026-07-24 155413.webp
    7,5 KB · Visite: 1.846
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto