Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Abbia pazienza, sta aspettando di entrare nel nuovo appartamento (potrebbe essere già oggi o domani). Appena lo farà rimetterà l'annuncio oline. Sino ad allora non può ricevere, se non un limitatissimo numero di aficionados...
triple chapeau Yamagata Ianmisugi per le tue scremature con Lola a podio, il limite 180, e adesso pure nella short list di Alice riserva. Per me sei categoria luminare.
Secondo me quel marpione dello Yam sa come "coccolare" le sue predilette coprendole di attenzioni o portando loro regalini tipo fiori o cioccolatini...
da vero e perfetto punter. cioccolato e fiori alle zozzone, duro e cattivo con le principesse. infatti lui fakka anche in trasloco transumanza e non deve neanche aiutare con li scatoloni. charmant
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/alice -girls-accompagnatrice--MTQwNTQtYWQxNDVk.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Zona piazza tricolore
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITA': Non chiesta (direi est)
ETA': Non chiesta (direi tra i 25 ed i 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL' INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta, seno generoso, bionda-occhi azzurri ma con una carnagione un po piu scura di quella che ci aspetterebbe da una bionda-occhi azzurri.
ATTITUDINE: Sempre sorridente e disponibile, ha l' aria di una persona soddisfatta della sua vita.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse qualche scalino prima dell' ascensore (non ricordo benissimo) comunque è al primo piano
INDEX RICERCHE: 33349869xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata in settimana in zona piazza tricolore, chiamo per una chiacchierata conoscitiva ed al telefono sembra subito molto gentile e disponibile. Chiede 100 per una mezz'ora, dichiara di fare tutto coperto, senza Rai2. Le offro 80 e prontamente accetta. Il tutto coperto per me è un must e RAI 2 non mi interessa, per cui dal lato servizi la ragazza asseconda perfettamente le mie preferenze. Lei è al primo piano (ricordo sicuramente la presenza dell' ascensore, non ricordo se a livello strada o raggiungibile dopo qualche scalino), la porta si apre da sola e dietro ci trovo una valchiria bionda, alta sul metro e ottanta, con due poppe che strabordano dal baby-doll. Verso l' obolo e lei scompare per un paio di minuti (la casa è molto grande ma non da giustificare tale assenza, avrà mandato qualche sms mentre riponeva l' obolo, perchè non l' ho sentita parlare). Tornata in camera, via i vestiti e si comincia: baci sul seno, BJ deciso il giusto per svegliare willy e via di RAI 1. Lei è molto attenta all'igiene: passa una salvietta su willy prima di incappucciare, ci tiene ad incappucciare lei (forse per essere sicura che la vestizione sia completa), e alla fine quando sfila il cappuccio si aiuta con dei fazzoletti per non toccarlo(per quanto toccherebbe la parte esterna dove le secrezioni son le sue).
Rapido passaggio in bagno (grande e bello, come tutta la casa), saluti e via. Lei sempre sorridente alla fine ti ringrazia mentre tu ringrazi la natura per aver creato una donna così.
NOME INSERZIONISTA: Alice
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/Milano-donna-cerca-uomo-46-13941.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': presunta cecloslovacca (dichiarata)
ETA': sui 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solo le foto, qualunque messaggio invitante non risulta vero.
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj, hj, daty
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bj, hj, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.73-1.75, quarta di seno naturale, bel viso e corpo ben modellato
ATTITUDINE: una frigida che si sforza di sorridere, fondamentalmente indifferente.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 33349869XX
LA MIA RECENSIONE:
Io l'ho visitata in Cso Concordia, pieno centro, ma puo' essere che ora abbia cambiato. Sono rimasto piuttosto deluso. Cercare anche un briciolo di feeling gfe con questa bela ragazzona è come cercar di cavar sangue da uno scoglio. Servizi ridotti al minimo e nonstante il prezzo non certo economico per la marchetta ad un certo punto mi intima pure di concludere...ha fretta, sua maestà. I sorrisi di prammatica non mi impressionano di certo, e anche nel social time le chiacchere stanno a zero, se ne va dall'amica nell'altra stanza e torna quando pensa che sia pronto ad andarmene. Sarà anche figa ma per questo lavoro proprio non è tagliata. Per chi vuole farsi una sega realistica e pagarla 100 euro.
Come scrissi qualche post fa ero curioso di leggere altre rece su questa fanciulla. Io non la vedo dall'8 Marzo di quest'anno... ero in zona e sono andato a trovarla per farle festa. Direi esperienza in linea con le altre, quindi almeno per i miei standard non memorabile, ma comunque positiva... poi da allora mai più contattata senza un motivo particolare e a giudicare dal resoconto di un recensore affidabile come Charlemagne direi che forse è meglio così. Evidentemente o la tipa si scazza quando il lavoro comincia a diventare routine (se poi magari ci mettiamo pure una camera non condizionata con l'afa di Milano lo scazzo aumenta in proporzione) oppure è una che crede di potersi selezionare i clienti in base magari ai propri gusti in fatto di feeling visto le rece con pareri non sempre concordi...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.