RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/alice -girls-accompagnatrice--MTQwNTQtYWQxNDVk.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Zona piazza tricolore
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITA': Non chiesta (direi est)
ETA': Non chiesta (direi tra i 25 ed i 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL' INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta, seno generoso, bionda-occhi azzurri ma con una carnagione un po piu scura di quella che ci aspetterebbe da una bionda-occhi azzurri.
ATTITUDINE: Sempre sorridente e disponibile, ha l' aria di una persona soddisfatta della sua vita.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse qualche scalino prima dell' ascensore (non ricordo benissimo) comunque è al primo piano
INDEX RICERCHE: 33349869xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata in settimana in zona piazza tricolore, chiamo per una chiacchierata conoscitiva ed al telefono sembra subito molto gentile e disponibile. Chiede 100 per una mezz'ora, dichiara di fare tutto coperto, senza Rai2. Le offro 80 e prontamente accetta. Il tutto coperto per me è un must e RAI 2 non mi interessa, per cui dal lato servizi la ragazza asseconda perfettamente le mie preferenze. Lei è al primo piano (ricordo sicuramente la presenza dell' ascensore, non ricordo se a livello strada o raggiungibile dopo qualche scalino), la porta si apre da sola e dietro ci trovo una valchiria bionda, alta sul metro e ottanta, con due poppe che strabordano dal baby-doll. Verso l' obolo e lei scompare per un paio di minuti (la casa è molto grande ma non da giustificare tale assenza, avrà mandato qualche sms mentre riponeva l' obolo, perchè non l' ho sentita parlare). Tornata in camera, via i vestiti e si comincia: baci sul seno, BJ deciso il giusto per svegliare willy e via di RAI 1. Lei è molto attenta all'igiene: passa una salvietta su willy prima di incappucciare, ci tiene ad incappucciare lei (forse per essere sicura che la vestizione sia completa), e alla fine quando sfila il cappuccio si aiuta con dei fazzoletti per non toccarlo(per quanto toccherebbe la parte esterna dove le secrezioni son le sue).
Rapido passaggio in bagno (grande e bello, come tutta la casa), saluti e via. Lei sempre sorridente alla fine ti ringrazia mentre tu ringrazi la natura per aver creato una donna così.