Alice - Milano - Rosa Rossa

Reaction score
0
buongiorno punters, il link rosared non e piu attivo, sapete se ci sono link alternativi da "visionare" pls. PK

Commenta
Reaction score
63
Abbia pazienza, sta aspettando di entrare nel nuovo appartamento (potrebbe essere già oggi o domani). Appena lo farà rimetterà l'annuncio oline. Sino ad allora non può ricevere, se non un limitatissimo numero di aficionados...:beach:

Commenta
Reaction score
0
triple chapeau Yamagata Ianmisugi per le tue scremature con Lola a podio, il limite 180, e adesso pure nella short list di Alice riserva. Per me sei categoria luminare.

Commenta
Reaction score
2.112
Secondo me quel marpione dello Yam sa come "coccolare" le sue predilette coprendole di attenzioni o portando loro regalini tipo fiori o cioccolatini...

Commenta
Reaction score
63
Fulton la sa lunga... A dirla tutta però con lei non ci sono ancora arrivato (è bastato un minimo di corteggiamento via cell).

Comunque, passando alle cose serie, visto che non ho avuto modo di postare la rece vorrei precisare che:

- Alice è del tipo che piace molto a me, ma non necessariamente a tutti (i chiletti in più ci sono e il fisico non è perfettamente armonioso);

- visto che alcuni ci fanno caso, i piedi sono bruttini e, per di più, non mi è sembrato che fossero particolarmente odorosi;

- i limiti ai servizi sono un'altra costante; ieri si è lasciata andare un po' di più, comunque ancora tutto coperto e no FK.

Insomma, non riponeteci troppe aspettative perchè potreste rimanere delusi. Io mi accontento così... anzi è proprio il mio tipo.

saluti

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
da vero e perfetto punter. cioccolato e fiori alle zozzone, duro e cattivo con le principesse. infatti lui fakka anche in trasloco transumanza e non deve neanche aiutare con li scatoloni. charmant

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/alice -girls-accompagnatrice--MTQwNTQtYWQxNDVk.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Zona piazza tricolore
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITA': Non chiesta (direi est)
ETA': Non chiesta (direi tra i 25 ed i 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL' INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta, seno generoso, bionda-occhi azzurri ma con una carnagione un po piu scura di quella che ci aspetterebbe da una bionda-occhi azzurri.
ATTITUDINE: Sempre sorridente e disponibile, ha l' aria di una persona soddisfatta della sua vita.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse qualche scalino prima dell' ascensore (non ricordo benissimo) comunque è al primo piano
INDEX RICERCHE: 33349869xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata in settimana in zona piazza tricolore, chiamo per una chiacchierata conoscitiva ed al telefono sembra subito molto gentile e disponibile. Chiede 100 per una mezz'ora, dichiara di fare tutto coperto, senza Rai2. Le offro 80 e prontamente accetta. Il tutto coperto per me è un must e RAI 2 non mi interessa, per cui dal lato servizi la ragazza asseconda perfettamente le mie preferenze. Lei è al primo piano (ricordo sicuramente la presenza dell' ascensore, non ricordo se a livello strada o raggiungibile dopo qualche scalino), la porta si apre da sola e dietro ci trovo una valchiria bionda, alta sul metro e ottanta, con due poppe che strabordano dal baby-doll. Verso l' obolo e lei scompare per un paio di minuti (la casa è molto grande ma non da giustificare tale assenza, avrà mandato qualche sms mentre riponeva l' obolo, perchè non l' ho sentita parlare). Tornata in camera, via i vestiti e si comincia: baci sul seno, BJ deciso il giusto per svegliare willy e via di RAI 1. Lei è molto attenta all'igiene: passa una salvietta su willy prima di incappucciare, ci tiene ad incappucciare lei (forse per essere sicura che la vestizione sia completa), e alla fine quando sfila il cappuccio si aiuta con dei fazzoletti per non toccarlo(per quanto toccherebbe la parte esterna dove le secrezioni son le sue).
Rapido passaggio in bagno (grande e bello, come tutta la casa), saluti e via. Lei sempre sorridente alla fine ti ringrazia mentre tu ringrazi la natura per aver creato una donna così.

Commenta
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Alice
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/Milano-donna-cerca-uomo-46-13941.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': presunta cecloslovacca (dichiarata)
ETA': sui 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solo le foto, qualunque messaggio invitante non risulta vero.
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj, hj, daty
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bj, hj, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.73-1.75, quarta di seno naturale, bel viso e corpo ben modellato
ATTITUDINE: una frigida che si sforza di sorridere, fondamentalmente indifferente.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 33349869XX

LA MIA RECENSIONE:

Io l'ho visitata in Cso Concordia, pieno centro, ma puo' essere che ora abbia cambiato. Sono rimasto piuttosto deluso. Cercare anche un briciolo di feeling gfe con questa bela ragazzona è come cercar di cavar sangue da uno scoglio. Servizi ridotti al minimo e nonstante il prezzo non certo economico per la marchetta ad un certo punto mi intima pure di concludere...ha fretta, sua maestà. I sorrisi di prammatica non mi impressionano di certo, e anche nel social time le chiacchere stanno a zero, se ne va dall'amica nell'altra stanza e torna quando pensa che sia pronto ad andarmene. Sarà anche figa ma per questo lavoro proprio non è tagliata. Per chi vuole farsi una sega realistica e pagarla 100 euro.

Commenta
Reaction score
2.112
Come scrissi qualche post fa ero curioso di leggere altre rece su questa fanciulla. Io non la vedo dall'8 Marzo di quest'anno... ero in zona e sono andato a trovarla per farle festa:). Direi esperienza in linea con le altre, quindi almeno per i miei standard non memorabile, ma comunque positiva... poi da allora mai più contattata senza un motivo particolare e a giudicare dal resoconto di un recensore affidabile come Charlemagne direi che forse è meglio così. Evidentemente o la tipa si scazza quando il lavoro comincia a diventare routine (se poi magari ci mettiamo pure una camera non condizionata con l'afa di Milano lo scazzo aumenta in proporzione) oppure è una che crede di potersi selezionare i clienti in base magari ai propri gusti in fatto di feeling visto le rece con pareri non sempre concordi...

Commenta
Alto