Alice - Modena - 66758

Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alice
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Alice-3897664982-ragazza-Modena_20595.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24..realistico secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, BJ, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Teen con pelle abbronzata (lampados!)
ATTITUDINE: buona ma come i diesel bisogna scaldarla!
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO, 2 piano c/a (ascensore con ingresso piccolo ma spazioso all'interno)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38976649XX

LA MIA RECENSIONE:

L'avevo in lista da un po' e decido di chiamarla...quando mi dice che riceve in via Corni (stessa location di Lara), capisco immediatamente chi mi troverò di fronte e mi fiondo alla location!!!
Quando sono parcheggiato la richiamo e mi risponde la collega...le faccio capire che avevo chiamato Alice e lei fatica molto a capirmi e a farsi comprendere...le dico di aprire che cmq salgo e una delle due la trapano volentieri!
Arrivo su, mi apre Lara che vedendomi mi fa un gran sorriso, dicendomi "ah sei tu", ride un po' e poi rimango a fare un po' la conta tra lei e Alice (presente in ingresso), con Lara che dice "dai prova la mia amica" facendomi intendere che non è gelosa..io nemmeno e non fosse che le rose son sempre poche le avrei portate in camera entrambe...quindi Alice mi prende e mi porta in camera! Mentre uso il bagno, sempre pulitissimo e gentilmente offerto, sento che Alice vaga avanti e indietro (parlotta con Lara), poi torna in camera e mi propone un servizio da 100 rose senza meglio specificare i servizi...io purtroppo sono tirato con i tempi e devo dirle che facciamo quella da 70 perchè ho leggerissimamente fretta...lei non è contentissima però accetta senza problemi (nel consulto Lara deve avergli detto che ero stato li per 100 la volta prima...si però ho guzzato oltre 1 ora!!). E' vestita di una maglietta e pantaloncini che mi svelano il suo fisichino quasi perfetto appena tolti...unico difetto che le ho trovato sono i fianchi, a me piacciono un po' larghi e i suoi sono abbastanza stretti (cioè se fosse un 90/60/90 lei sarebbe 90/60/80)...però menate perchè è una gran topa, molto carina anche in viso!
Senza concordare nessun servizio inizio a ciucciarle le tette e tento in breve anche FK che lei però non concede, riesco in qualche bacetto a stampo (dopo mi dirà che lo fa dopo che ci si è conosciuti meglio!) ...poi inizia con un BBJ (almeno non lo copre penso!) di scarsa fattura, con uso preponderante delle mani...in realtà anche io le dico di fare con calma perchè alla prima, con belle fiche come lei, mi chiamano Speedy gonzales! Cmq le faccio capire che la mia passione è il daty e lei senza problemi si stende e mi apre le coscie...patatina depilata e pulitissima (non era passata dal bagno dopo di me) e qui inizio a godermela...lei geme pianissimo (e dopo capisco che fa piano in generale per non farsi sentire dai vicini), però sento che se la gode, tra l'altro sono stato li attaccato un sacco di tempo, dopo un po' di antipasto di lingua ho iniziato anche a penetrarla con due dita (3 non ho voluto perchè cmq la patata non è slargata eccessivamente ma ci potevano stare comodamente!) e qui gli umori le scendono a flusso continuo per la gioia delle mie papille gustative...mmm succo di figa di prim'ordine!!!! Mi fermo dopo una sua (credo vera) venuta e rallento il ritmo con qualche leccatina fino a fermarmi...lei è in estasi e ritento un FK...ma nulla, solo bacetti! Poi lei mi dice se la voglio anche scopare e mi fa capire che lo vuole...inizio a strusciare il mio Fred sulla sua patata (il contatto con la pussy lo faccio solo con le mie palle) senza cercare mai di entrare senza protezioni e lei dopo un po' mi dice se lo voglio coprire....
Qui apro il capitolo già discusso nella rece di Lara...a me da l'idea che siano molto timide e che in realtà lo chiedano nella maniera meno convincente, inducendoci a pensare che lo farebbero tranquillamente "non protette"...ma penso e spero che non sia così..io quando chiedono "coperto?" rispondo sempre "mi sembra doveroso nel 2013 farlo protetti e poi sei così giovane...non fare cazzate". Anche con Lara alla fine ho usato 3 goldoni e durante il coito ricordo che dopo una serie di colpi abbastanza forti, si è fermata per verificare che fosse ancora integro il goldone...cmq a breve ci torno e indago meglio!
Tornando al mio incontro, mi ingomma e parto a pecos, a lei sembra piacere molto e quasi da subito mi bagno il pollice e inizio a sondare RAI2...molto cedevole direi e quando le chiedo se posso sintonizzarlo mi fa una smorfietta e demordo temendo il sovrapprezzo (dopo lei mi dirà che lo fa però ha bisogno di scaldarsi per bene..non lo da via così in fretta...vedi descrizione con paragone a motore diesel!!!). Dopo un po' di pecos e sentendomi vicino al traguardo le chiedo se mi fa un bel BBJ con CIM...lei mi fa capire che va bene...lo sgoldona e inizia un nuovo BBJ...però usa poco la bocca e vedo che lo direziona verso la mia pancia...le richiedo "non prendi la sbXXa in bocca?" e lei mi conferma che non lo fa...le dico che allora le vengo sulle tette..lei dice che non lo fa mai però va bene....ok altro breve BBJ (richiesto da me) con promessa di fermarmi prima per riempirle quelle belle tettine (sarà una seconda)...e visto che ogni promessa è debito le riempio per bene il seno...qui mentre me la sto godendo lei mi dice che dopo deve dirmi una cosa...mi smonta un po' perchè sto venendo però la ignoro e mi concentro a spennellarle le tettine! Dopo infatti mi chiederà perchè a noi uomini piace venire sulle tette...io non sono un cultore e lo faccio quando la ragazza ha due bei meloni..però le dico che non mi ha dato molta scelta (promessa fasulla del CIM) e ho finito così!!!
Nel complesso una esperienza buona che ripeterò sicuramente..magari insieme alla coinquilina Lara...purtroppo non avevo molto tempo e lei mi ha confermato che si scalda pian piano...e quel buchetto sarà miooooo!!!!

Ops che brutto risveglio dal sogno.....via verso the "real World"
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.416
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Alice01.jpg
    Alice01.jpg
    48,5 KB · Visite: 1.052
  • Alice02.jpg
    Alice02.jpg
    59,8 KB · Visite: 1.033
  • Alice03.jpg
    Alice03.jpg
    28,8 KB · Visite: 782
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
167
Reaction score
54
Località
Emilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alice
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Alice-3897664982-ragazza-Modena_20595.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Dice Russa mia valutazione Rumena
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, 69,DATY
SERVIZI USUFRUITI:RAI1,BBJ,BJ,FK,DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: Non altissima, seno naturale 2/3, bel culo.
ATTITUDINE: Buona anche ottima ma ha bisogno di tempo per scaldarsi
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38976649XX

LA MIA RECENSIONE:
Oggi pomeriggio rapito da una tirella irrefrenabile chiamo questa donzella sperando mi allieti il meriggio.
Alla prima chiamata mi risponde al volo spiegazione del menù in un ottimo italiano e si decide l’incontro, Via Corni accoglienza abbastanza distaccata, vado al lavaggio su sua sollecitazione nonostante abbia appena finito una doccia Lei no ma risulterò immacolata, diciamo che la partenza è un po’ a rilento, decido quindi e in questo Trapanetto ha pienamente regione, bisogna scaldarla, è un diesel, infatti dopo un lungo DATY ove la rincorro per il letto in quanto credo godendo della situazione appare abbastanza sensibele sul clito e pian piano si allontana nonostante mi tenga la testa con le mani bloccandomela sulla patata depilata, l’attività procede per ben 20 min. a questo punto mi stacca piantandomi l lingua in gola con un caldissimo FK annusandomi per sentire i suoi umori, la fingherizzo e sento che la sua patatina è veramente umida anche in profondità, mi piace pensare che abbia goduto vista l'abbondante umidità trovata, segue un buon BBJ solo di bocca e molto delicato, mi guarda e con una vocina mi chiede di scopare, gomma di ordinanza(no red) altro BJ e via di mission qui vado molto lentamente anche perché credo che non durerò al lungo, cerco di pensare ad altro, ma la fanciulla mi sgama, mi avvinghia con le sue gambe altro FK lungo e salivoso e mi dice con una vocina tenue (credo non voglia che i vicini sentano alcunché, ma decisa “adesso vai scopami con decisione” mi sorprendo e devo dire che resisto oltre al mio solito standard chiudo lì e nel post mortem con un po’ di social capisco da qualche parola non proprio consona con l’italiano che a mio parere Lei dovrebbe essere Rumena, ci può stare visto la vettura nel parcheggio condominiale con targa terre del conte Vlad.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
Ormai ste draculine sono talmente tante che devono cercare di depistare....ma chi conosce le rumene non viene fregato
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
  • Creatore Discussione
  • #8
annusandomi per sentire i suoi umori
Questo potrebbe essere un indicatore di possibile incontro a tre con la sua amica...:ok:

Ormai ste draculine sono talmente tante che devono cercare di depistare....ma chi conosce le rumene non viene fregato

Io non capisco perchè debbano mentire...io negli annunci guardo le foto e se le testo valuto il servizio...che sia rumena, russa, spagnola,cilena o zulù non me ne frega nulla!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
Probabilmente si vergognano delle loro origini....magari arrivano da povere zone di campagna....se cosi' fosse per me la cosa non è importante, ma nella loro testa può accadere di fare pensieri del genere...
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
167
Reaction score
54
Località
Emilia
Probabilmente c'e un certo razzismo verso quelle zone dove c' e' anche una forte comunita' gitana, tant'è che la maggior parte delle donzelle di quelle zone non si qualifica come tale.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
MODENA
Sono iscritta pochissimo tempo su questo sito , non ho ancora capito che cosa siete interessati a queste ragazze fanno incontruri loro privacy o di trascorrere del tempo con loro .... Sono nella stessa situazione di tutti gli altri, ma ad essere onesti quando qualcosa mi interessa faccio affidamento su di essa non solo i suoi dintorni
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Sono iscritta pochissimo tempo su questo sito , non ho ancora capito che cosa siete interessati a queste ragazze fanno incontruri loro privacy o di trascorrere del tempo con loro .... Sono nella stessa situazione di tutti gli altri, ma ad essere onesti quando qualcosa mi interessa faccio affidamento su di essa non solo i suoi dintorni
Non capisco:scratch_one-s_head:
TRUKE
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Sono iscritta pochissimo tempo su questo sito , non ho ancora capito che cosa siete interessati a queste ragazze fanno incontruri loro privacy o di trascorrere del tempo con loro .... Sono nella stessa situazione di tutti gli altri, ma ad essere onesti quando qualcosa mi interessa faccio affidamento su di essa non solo i suoi dintorni

Dall'inflessione rumena, dal sospetto tempismo e dal fatto che gli altri due post che ha scritto marco696 sono qui

http://community.punterforum.com/kristal-modena-cercoincontri-vt110672.html

che rimandano a un vecchio annuncio di Kristal che "stranamente" marco696 riconduce all'Alice di questo topic... direi che marco696 e Alice siano la stessa persona, che si sta promuovendo...
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
196
Reaction score
18
...."stranamente" marco696 riconduce all'Alice di questo topic... direi che marco696 e Alice siano la stessa persona, che si sta promuovendo...

....:scratch_one-s_head:...per Marco696...bionda...e con un culetto così...puoi anche chiamarti Giuseppe...che ti tromberei lo stesso!!
:give_heart2: ..ti lovviamo..
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
0
la promozione è l'anima del commercio...benvenuta in wonderland Alice
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Attenti a quello che dite: un conto è se si presenta col suo nome e partecipa, un conto è lurkare fingendosi un'altra persona per sollevare il topic al primo posto... Come fa la Gina, iscritta col suo nome e che risponde senza invadere...
altrimenti facessero tutte così sarebbe un bel bordello, meglio smorzare questi tentativi da subito...
 
Commenta
Alto