Alice - Modena - 66758

Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Zozzone hai pienamente ragione, ma l'esperienza mi ha insegnato che, in casi come questi, the TBG's investigation bureau funziona da Dio..
Non appena riscontrerà effettivi tentativi di autopromozione, provvederà di conseguenza.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
164
Località
Bo
NOME INSERZIONISTA: Alice
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Alice-3897664982-ragazza-Modena_20595.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mo, Via Corni
NAZIONALITA': Russa (?!?
ETA': direi 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI USUFRUITI: dfk, daty, fingering, rai1
COMPENSO RICHIESTO: non mi chiede conquibus
COMPENSO CONCORDATO: quando stoper andarmene le chiedo il conto, come si fa in un buon ristorante, lei mi dice 70
DURATA DELL'INCONTRO: door to door circa un ora
DESCRIZIONE FISICA: fanciulla graziosa, minuta, non esile ma bonsai, splendida e saporita passera, belle tettine
ATTITUDINE: sorniona principessina, non le piace concedersi subito, ma è un gioco tipo il gatto col topo, non te la da subitissimo ma poi, se prometti di ridargliela, quasi te la dona
REPERIBILITA: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38976649XX


Come sovente mi accade, quando inauguro un filone lo devo esaurire al più presto, pena
giorni di pessimismo e fastidio. Poi con sto caldo, non ti dico.
Esattemente come per dirti è accaduto col Del Francia (Bo), all'Arginone (Fe) , all'Ariosto (Rn),
piu recentemente in Ferrarese (Bo) ed innumerevoli altre loschesion che ora non sto qui a elencarti,
io, da un loft, finchè non ho dato tutto ciò che posso dare, non mi schiodo. Ed ora è il momento del Corni.

Ed ecco che non potevo esimermi quindi dal conoscere Alice.

Chi è Alice? Molto probabilmente avrai già avuto modo di testarla, quindi le mie parole potranno
sembrarti pleonastiche. Ma perchè pleonastiche? Nol lo so con esattezza. L'unica cosa che so
è che ho imparato il vocabolo l'altro ieri e non vedevo l'ora di utilizzarlo.

Alice mi apre la porta e ciò che mi trovo dinnanzi è una minuscola loftarella, diciamo acqua e sapone,
non particolarmente sexy (io adoro l'intappo suino fatto di fishnet e tacco 12) ma non per questo poco
interessante.

Il suo approccio è anomalo, sornione, flemmoso, ai limiti del "Adesso invento una scusa e telo".
Ma c'è qualcosa nel suo essere che percepisco magnetico. Mi intriga, mi sfida, mi costringe nell'inconsueta
situazione di riassettare io, tatticamente, la mia partita, in corsa.

Sono un paio di cose che mi dice mentre le fingerizzo avidamente la figa che mi fanno pensare
che sotto mano ho una tizia fuori dagli schemi, con un suo spessore, un suo back-ground, affatto banale
come sovente capita, assolutamente adorabile.

Sta di fatto che così stando le cose mi infatuo all'istante. E quando mi infatuo se non spruzzo, e molto, subito,
non son contento. Per le olimpiadi del sesso magari ci sarà tempo.

E dopo? Dimmi, di solito, che succede?
Succede che la loftarella se ti va fatta bene ti caccia via a pedate in culo ancora sbrodolante di figa perchè
sotto c'è un'altro che aspetta.
Mentre invece lei che fa?
Mi tratta come un principe, mi offre la doccia, mi stende l'asciugamano a terra, mi invita sul letto a chiacchierare,
e siccome in stanza faceva troppo caldo, mi invita in soggiorno, dove si sta piu tranquilli, nel mentre spegne
il cellulare perchè ti porta rispetto, e se deve proprio rispondere perchè è Pancrazio, quello che si sta appropinquando
e si è perso, che scassa e chiede lumi, ti chiede se ti scoccia.
Fai pure.
La gentilezza e la professionalità al giorno d'oggi sono merce rara.
E poi, come ti ho detto, il conto si paga a fine pasto. Mica prima.

Brava Alice. Aurevoir.



Con simpatia, Gomez :smile:



70/60/8







Ps. parte mercoledì e sta via 3 settimane
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense

E dopo? Dimmi, di solito, che succede?
Succede che la loftarella se ti va fatta bene ti caccia via a pedate in culo ancora sbrodolante di figa perchè
sotto c'è un'altro che aspetta.
Mentre invece lei che fa?
Mi tratta come un principe, mi offre la doccia, mi stende l'asciugamano a terra, mi invita sul letto a chiacchierare,
e siccome in stanza faceva troppo caldo, mi invita in soggiorno, dove si sta piu tranquilli, nel mentre spegne
il cellulare perchè ti porta rispetto, e se deve proprio rispondere perchè è Pancrazio, quello che si sta appropinquando
e si è perso, che scassa e chiede lumi, ti chiede se ti scoccia.
Fai pure.
La gentilezza e la professionalità al giorno d'oggi sono merce rara.
E poi, come ti ho detto, il conto si paga a fine pasto. Mica prima.

Brava Alice. Aurevoir.



Con simpatia, Gomez :smile:

70/60/8
Ciao Gomez,
non mi pare ci siamo mai incrociati sui forum, comunque meglio tardi che mai: rece definitiva, la tua, detto con ammirazione e senza piaggeria.
Dicci la verità: quando non sogni da punter sei uno scrittore, vero?
Ciao, alla prossima.
TRUKE
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
164
Località
Bo
Ciao Gomez,
non mi pare ci siamo mai incrociati sui forum, comunque meglio tardi che mai: rece definitiva, la tua, detto con ammirazione e senza piaggeria.
Dicci la verità: quando non sogni da punter sei uno scrittore, vero?
Ciao, alla prossima.
TRUKE

Apprezzo sempre i tuoi complimenti... ;-)

"Definitiva", mah....
Ti/vi ho espresso quelle che sono le MIE impressioni e come IO ho visto e vedo le cose.
Non mi meraviglierei che più d'uno non vi ci si trovasse bene, con la fanciulla, visto l'attitudine
ottimamente definita "diesel". Azzeccatissima analogia. Mica tutti hanno la pazienza di aspettare
che il diesel si scaldi. Molti vogliono partire in tromba. Io in primis. Qui la selezione:
- hai l'ascetica calma di attendere quei 2 minuti affinchè anche ad ella piaccia, ok
- vuoi che ella orgasmeggi appena di vede, stai a casa

Come diceva Forrest Gump: "Andare a loft è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quella che ti capita"
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
NOME INSERZIONISTA: Alice
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Alice-3897664982-ragazza-Modena_20595.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': quando gliel'ho chiesto ha glissato -non ho insistito.
ETA': poco più di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: non ne abbiamo parlato.
SERVIZI USUFRUITI: bacio a labbra morbide, abbracci, sorrisi, carezze, coccole, daty, anal rimming, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: non ne abbiamo parlato
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: giovane e tonica
ATTITUDINE: GFE che ce ne fossero
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE:38976649xx
LA MIA RECENSIONE:
Tutto ha fatto sì che alla fine per me sia stato un giorno fortunato. Ero di buon umore, da tempo ingeneroso a secco, finito il turno a metà pomeriggio: era ora di agire.
Prima tentata qualche new entry o veterana ancora da me inesplorata (nessuna convincente), riprovato con la Jo (che ogni tanto fa capolino: io, ormai per gioco chiamo estenuantemente, mai risposto una volta) e pure con la Gina (idem, e dire che ha il mio numero in memoria e che s'era detta contenta di rivedermi -mah), per cui, alla fine, anche memore della romanzesca rece di Gomez, ho chiamato questa Alice: dopo zero attimi ero da lei.
Location che meglio non si può (specie per modenesi bisognosi di privacy), ha aperto subito, ed ho trovato -grazie alle rece di chi mi ha preceduto- proprio chi mi aspettavo.
Sorrisi, coccole e bacetti, come due fidanzatini che si rivedono dopo qualche tempo; abluzioni (lei si lava accuratamente anche i denti), e via sul lettone, abbracciati.
Un sogno? Anche meglio.
Molta tenerezza e pure qualche piacevole chiacchieretta; si mette a pancia in giù e mi diverto a farle un massaggio, poi la giro e mi dedico alle tette (capezzoli discretamente reattivi), si toglie gli slip e signore e signori, ebbene sì: mai daty del vecchio TRUKE fu più durevole, con lei che mi prendeva le mani e giocava con i capelli, parole quali "mi fai morire"; fighetta depilata e rugosetta, a me non dispiace, laghetto che si forma sotto e che diventa quasi un lagone. Quando non sento più la lingua, la rimetto a pancia in giù, mi metto su lei a smorza rovesciata, mi dedico alle sue gambe e -l'avete già capito- le scosto le natiche e via di anal rimming: ano ben modellato e dolcemente cedevole: irresistibile.
Anche lei sembra proprio apprezzare, cosicché pian piano si tira su a pecos sì che possa servirla al meglio con la lingua.
Anche qui quanto saremo stati? Minimo una mezza vita.
Da notare che fin dal primo momento sono stato in erection lignea, standard per me inusitato da tempo immemore: bel segno che con lei ero a mio agio e che il mio attempato membretto per qualche momento s'è ricordato di com'era quand'era giovane.
Stiamo un poco sul fianco, lei di spalle contro me; al che prende il gommetto, me lo passa perché me lo metta io (mai successo, credo), poi si gira e mi bacia ancora a labbra morbide e mi abbraccia, io per scherzo la stringo forte, lei sta al gioco e fa:"aiuto! aiuto! Vuoi far del male ad una come me? Perché non mi prendi? Come mi vuoi?".
Mi sciolgo, ho l'arnesetto in tiro che ormai scoppia, mi piacerebbe cominciare a missionaria per deliziarmi del suo sorriso, ma il piccolo animalotto che è in me ha il sopravvento, così la metto a pecos, poggio il coso nella parte alte delle natiche cosicché sia lei a scegliere se volesse mai un introitus in RAI2, ma lei prende in mano il mio testadariete (lo guardo: è così gonfio che manco sembra il mio) e via in RAI1.
Sono colmo d'eccitata dolcezza, pochi colpi e vengo a lungo come non mai.
Non mi fa uscire subito, segno di grande qualità di prestazione, ma sono io che se non mi accascio sul letto, svengo.
Sono instupidito e non riesco a parlare. Lo vede, sorride, dice che mentre mi rilasso va in bagno lei, poi torna e mi abbraccia.
Non ho parole.
Quando mi sono ripreso, mi trascino in bagno, abluzioni sommarie, guardo l'orologio e: aaargh, è tardissimo.
Tempo volato nella soavità.
Mi offre un cioccolatino, e legge le massime d'amore dentro l'incarto; così c'è lo spunto per qualche parola ancora su vita e sentimenti.
Solo per caso mi ricordo che devo anche sdebitarmi. Le chiedo quanto le devo. Dice: "fai tu". "No, sei una ragazza speciale, dimmi tu".

Chiede a bassa voce: "100?". Certo. Estraggo il valsente e faccio per darglielo, lei:"no, lasciali li", ed indica la mensola al suo fianco. Altro segno di classe.
Mi accompagna alla porta, abbraccetto e bacetto e fuori, nella calura.
Macchina incandescente, accendo la radio, cerco la stazione con la disco più ignorante e giù di brutto.
A casa, mi preparo un bel manicaretto.
Sento che la vita va meglio.
Con dedica al Maestro Gomez
TRUKE

:preved:
Report Gomez/style:
100/60+/9
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
52
Reaction score
1
Località
modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALICE
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Alice-3...ena_20595.html
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NAZIONALITA': BOH non ho chiesto
ETA': 20/24 massimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:FK-DATY-BBJ-RAI 1 - DOUBLE SHOT
COMPENSO RICHIESTO: 70 1 SHOT / 100 2 SHOT
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:75 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:come foto
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38976649xx

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa , affamato di passera di prima mattina , la chiamo alle 9.00 ma nessuna risposta , 9.30 idem , 10.00 BINGO , mi risponde con voce assonnata , concordo il tempo di arrivo e quando sono da lei mi apre in intimo , era appena uscita dalla doccia.
Come ultimamente mi accade e' scattata la scintilla al primo sguardo e le dico che sono arrivato per darle il buon giorno.
Non concordiamo servizi, ma solo il prezzo per 1 o 2 shot.
Mi spoglio , lavaggio e si parte , prima dolcemente con chiacchiere carezze e baci appassionati poi BBJ che contraccambio con daty molto gradito e trombo in missionaria arrivando velocemente alla conclusione mentre mi sussurra all'orecchio che ne vuole ancora.
Rinfrescata e chiacchiere generali anche sui tatuaggi e altro e si riparte , lo svolgimento e' piu o meno lo stesso , dato che era molto caldo e' stata molto carina che ha acceso il climatizzatore nell'altra stanza e abbiamo fatto un paio di posizioni anche sul divanetto per poi tornare a concludere la.
Alla fine mi ha detto che lei era venuta 3 volte e io solo 2 , allora le ho detto che doveva pagare lei me e ci siamo fatti una bella risata , dociia entrambi e via contento come una pasqua e anche lei se ne andava perche per quella mattina ne aveva avuto abbastanza.
Esperienza ottima , sicuramente da ripetere appena possibile.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
196
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alice
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Alice-3897664982-ragazza-Modena_20595.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': metà Russa!
ETA': 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Eh..diciamo..che le vacanze mettono appetito e le foto lo tolgono!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj-Rai1-Rai2-Cob
SERVIZI USUFRUITI: Bbj - Fk - fingering con 7 giorni di prognosi - Rai1 - Cof
COMPENSO RICHIESTO: da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: ..pensavo meno..
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, bassina, piccolina, tracagnotta, viso carino ma pienotto, bella bocca, culettino piccolo pieno tonico, pelle liscia, profumata, pulita.
ATTITUDINE: Flemmatica e fredda, ma non lo è affatto. Dolce e piccante.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Abita con il Bianconiglio (pare abbia però fatto una brutta fine), il Brucaliffo, il Cappellaio Matto e Winnie the Pooh..ma si fanno i cazzi loro!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38976649xx

LA MIA RECENSIONE:
Estate..vacanze, viaggi, paesi da scoprire, voglia di emozioni, piaceri…
La scelta? Un volo low cost per il paese delle meraviglie.
Appena atterrato incontro Alice, ma non saltellava allegramente per la campagna inglese, sbadigliava assonnata sul divano in compagnia del Brucaliffo che fumava rilassato..inspiegabilmente travestito da Winnie The Pooh. Dopo aver salutato entrambi, ho assistito divertito ad un curioso siparietto della piccola nobildonna che, in vena artistica, tra una grattata di culo e un lancio di infradito si è esibita in un impercettibile ruttino seguito da un delicato ma interminabile sbadiglio.
Impareggiabile! Entusiasta le ho dedicato un lungo, meritato applauso.

Trascinato per la patta in camera, mentre lei con grazia e leggerezza planava sul lettone con un tuffo a bomba, vado in bagno e come Carla Fracci, con una piroetta e un bidè, mi ritrovo nudo a bordo letto. Si spoglia, fa cenno di avvicinarmi. La osservo…bellina nelle foto..carina dal vivo…ma nelle ferie deve essersi mangiata anche il Bianconiglio. Golosona! Soprassiedo perché intravedo un culotto bello paciarotto, piccolo, sodo, giovane, molto tonico. Da sotto fa capolino una fighetta bella, fresca, depilata e profumata.
Madmoiselle mi concede questo Valzer? Molto volentieri Monsieur, sembra dirmi allargando elegantemente le gambe…qualche leccatina e con piacere, schioccandomi le nocche, mi preparo ad affrontare quel poderoso turbodiesel. Eh..devo dire che c'è voluto un pò…astenersi perditempo…qui ci vuole impegno! Per un nonnulla ho lisciato lo squirting…ci speravo tanto! Soddisfatta e scodinzolante si trascina in bagno per un rigenerante e tonificante bidè. Mentre ero impegnato ad ingessarmi le dita della mano destra, la cucciolotta trotterella nella stanza e saltellante mi chiede "ricominciamo"? Mi hai preso per il servo muto di Zorro? Poi il suo sguardo…mi schiocca una frustata con la sua chioma bionda…timore è il termine giusto…quando percepisci il pericolo ma non sai da dove arriva.
Sale sul letto, spalanca la boccuccia, mostra i canini…tremo. Un'unica sola lunga leccata, dalla palla sinistra alla mia lingua...sei pazza? Fulminea mi scaravolta sopra di lei, mi bacia , mi morde, mi ingomma, unisce le gambe portandosele al petto e mordendosi teneramente un ginocchio chiude gli occhi e mi dice.."Vai"! Quando una femmina ti dice "Vai"…chiudendo gli occhi…il pedale del freno non lo devi neanche guardare. Solo l'apparizione del Cappellaio Matto, sul comodino, intento a sorseggiare distrattamente un tè, mi scuote e mi desta. Alice mi vede spaventato ma infierisce ancora, si alza, scende da letto e con una gamba sollevata si allarga una chiappa. Vedere quella figa, bagnata e arrossata quasi mi fa male ..voglio aiutarla. "Vai veloce e a fondo..così vengo ancora", pretende. Senza repliche devo accontentarla, poi mi fermo, sento le sue contrazioni, la volto. Un po' di trucco sbavato svela un viso sereno, in quegli occhi, come in tutti gli altri, scorgo ancora un velo di tristezza e voglia di normalità…non voglio rischiare, non è quello che cerco. Ride, la piccola, rientra nella parte e mi guarda come se attendesse una mia richiesta sapendo già cosa rispondere. Mi indica il petto e si inginocchia, che noia sempre il solito copione, vorrei dirle qualcosa ma so che uno sguardo e un sorriso valgono più di mille parole. E lei..loro…lo sanno meglio di noi, ricambia il sorriso.."te la farò pagare" dice…lo riprende in bocca e mi lecca le palle…è la degna conclusione, già scritta…sul quel viso!!

Piccola mia, non è scattato il colpo di fulmine, non sei il mio tipo…ma il tuo profumo, il disegno delle tue labbra, la tua figa stretta e il tuo culo sodo, il tuo far sesso delicato, la tua ricerca di sensazioni, mi hanno portato in un paese bizzarro dove tutti i personaggi, seppur accuratamente travestiti, hanno sempre la stessa voglia di vivere una realtà più che quotidiana, fatta di allegria e tristezza, e dove forse gli unici attori siamo noi…e l'unica meraviglia sei tu!
G.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
qualche leccatina e con piacere, schioccandomi le nocche, mi preparo ad affrontare quel poderoso turbodiesel. Eh..devo dire che c'è voluto un pò…astenersi perditempo…qui ci vuole impegno! Per un nonnulla ho lisciato lo squirting…ci speravo tanto! Soddisfatta e scodinzolante

scende da letto e con una gamba sollevata si allarga una chiappa. Vedere quella figa, bagnata e arrossata quasi mi fa male ..voglio aiutarla. "Vai veloce e a fondo..così vengo ancora", pretende. Senza repliche devo accontentarla, poi mi fermo, sento le sue contrazioni, la volto.
G.

Ciao Ghigo, bella rece!.
Hai voglia di darmi qualche dettaglio su come l'hai fatta venire?
La prima volta hai sfoderato le labbra o le dita?
E la seconda: andare "a fondo" vuol dire fingering? Lei era in piedi sul letto, immagino di spalle; visto che s'allargava la chiappa e che poi l'hai voltata... l'hai stimolata con le dita da dietro?
Grazie.
TRUKE
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
196
Reaction score
18
Buongiorno maestro, premetto che dal mio punto di vista il confine tra far venire davvero una femminuccia e il fatto che lei te lo dica per compiacimento o verità è sempre molto sottile e impalpabile..ma il gusto è proprio questo! Detto ciò, senza particolari ginecologici che non sono (ancora) il mio forte, la prima volta lingua poca poca..fingering tanto tanto...ma proprio olio di gomito! Durante il guzzo invece, a mission più profondità e meno movimento..nelle altre come la deliziosa posizione da dietro gamba alzata..più velocità e decisione..e niente dita solo pisello. Penso comunque che il sesso, per quanto sia passionale o violento e dia libero sfogo alle fantasie più nascoste e proibite, non debba mai superare il limite del rispetto per la femminuccia che abbiamo davanti. Anche perché più rispetto e dominanza lei percepisce, meno divieti ti impone.

P.s. per chi ha animo e pazienza si ottengono risultati eccellenti:
http://h2porn.com/videos/ultimate-g...tubegals&utm_medium=thumb&utm_campaign=Videos
G.
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
291
Reaction score
127
Località
Modena
ciao ghigo, leggere le tue rece è come leggere un libro di un maestro di scrittura, davvero i miei complimenti. OTTIMO
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Ciao Ghigo,

mill'e grazie dell'appellativo sovrano ("maestro"... ci mancherebbe, qui nel forum anche solo di Modena svettano ben altre autorità) e delle delucidazioni.
Pensa che io il fingering non l'ho mai fatto, neppure con le non-pay. Entrare lì dentro con le dita mi dà il senso come di violare qualcosa. Diverso il discorso per RAI2: se mi ci lasciano infilare dentro il ditone, non mi tiro certo indietro.
Interessante il video che hai postato, e pure istruttivo: avessi dovuto andare ad istinto, avrei usato un approccio tutto diverso. Proverò, se riesco a vincermi.
Grazie ancora, "allievo" (scherzo).
:thank_you2:
TRUKE
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
NOME INSERZIONISTA: ALICE
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Alice-3897664982-ragazza-Modena_20595.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: FK leggero, BBJ, DATY, 69, FUCK, licking balls
COMPENSO RICHIESTO: 70 per solo BBJ - 100 per i servizi richiesti
COMPENSO CONCORDATO: 100 non ho voluto trattare
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto piccolina, finta bionda, una seconda di seno con larghe aureole, sederino e fianchi proporzionati. polpacci un po' pronunziati
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38976649xx

LA MIA RECENSIONE:

Nonostante la calura decido di andare in una pausa pranzo a trovare la girl in questione. Riceve in via Corni dove già mi ero intrattenuto con la sua coinquilina Lara. Arrivato lì ed avanzate le mie richieste mi chiede 100. Sono un po' titubante, lei se ne accorge e prontamente rilancia a 70 qualora volessi solo un BBJ, DATY 69. Opto per il menu da 100, lei si fa una doccia preliminare ed invita anche me nel bagno per le abluzioni (ma non si offre di farmele lei). Sul letto inizia strusciarsi in maniera molto da gattina chiedendomi espressamente di coccolarla e per una decina di minuti la coccolo con baci e carezze. E' restia ai baci con la lingua ma generosa nei baci normali ed inizia alasciarsi un po' andare. Inizia allora l'esplorazione da parte della mia lingua del suo corpo, collo, seno, ombelico, vagina, sedere. Allorché inizio un datycome si deve si posiziona meglio con le gambe e si gode la ripassata di passera fino a venire. Si rialza mi asciuga dal sudore mi pulisce la bocca, mi da un bacio ed inizia ad occuparsi del mio attrezzo ancora barzotto. Ora il pompino non è la sua specialità. andrebbe istruita, sì è vero si prodiga con la linqua sulla cappella e sul sotto cappella, prova qualche ingoio ma il pompino è un'arte che deve ancora apprendere. Poco male raggiunta la consistenza necessaria, infila l'impermeabile al cazzo e mi porge le terga per essere infilzata pecos, ma dopo qualche affondo la posizione non mi è congeniale per cui mi straio supino e la faccio venire sopra in ranocchia style commutata poi in amazzone. Ma il caldo (purtroppo la stanza è raffrescata solo da un ventilatorino) produce i suoi effetti nefasti e il fratellino mi si imbarzottisce, Lei paziente sfila il condom e procede ad una respirazione bocca a cazzo: Irrorati nuovamente i vasi sanguigni , riveste e si pone pecos bordo letto, io spingo e sudo sudo e spingo ma ..... niennte. Ormai accaldato mi sdraio prendo in mano le chiedo prima un 69 e poi per finire licking balls e vengo copiosamente sul suo seno. Che dire in conclusione la ragazza è molto dolce e paziente, non è una tigre a letto ma se guidata secondo me può dare ottime soddisfazioni. 100/60/7
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALICE
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Alice-3897664982-ragazza-Modena_20595.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': non l'ho chiesto, ma di russo secondo me ha poco...
ETA': 22 - 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si le foto sono sue, meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK molto leggero, RAI1, BBJ poco, DATY le piace molto, 69 le piace, fuck, licking balls
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, DATY, 69, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: non concordato
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: è assolutamente quella delle foto, molto carina, con modi molto dolci e giocherellona, capelli biondi tinti, piccolina, ma molto ben proporzionata,seno una seconda con larghe aureole.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': se accende il telefono buona...un pò dormigliona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano dotato di ascensore, palazzina piccola
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38976649xx

LA MIA RECENSIONE:

Prima di partire per le ferie dopo aver letto le varie recensioni dei maestri mi era venuta la fotta di timbrarla... l'ho cercata per alcuni giorni, ma si era assentata e aveva sempre il telefono staccato, allorchè con la tirella che cresceva sempre di più provo a chiamare la sua amica di stanza LARA, lei risponde e un sussulto di gioia mi fà ben sperare, ma subito deluso dal fatto che anche lei è fuori Modena per alcuni giorni...forse per divertimento, forse perchè il ciclo...chissà però lei molto carina e gentile mi dice che rientrerà 3 o 4 giorni dopo e dovrebbe rientrare anche Alice, saluto gentilmente e mi scuso se l'ho disturbata per info su Alice, ma lei mi dice che le ha comunque fatto piacere conoscermi e se mi và ci si può incontrare (l'anima del commercio salta fuori...è normale mica è una santa) e devo dire che mi ha colpito molto la sua gentilezza.
Non nascondo che dovendo partire per le ferie con la fissa di Alice e Lara, mi sono caricato per bene...comunque per fortuna il mare è bello, il sole c'è, le Calabresi pure e alcune con dei fisici da paura...ed il tempo purtroppo passa veloce, la sera che parto mi viene da mandare ad Alice un SMS con la richiesta se il giorno dopo (ieri, domenica) ci sarebbe stata alle 11 e mi risponde di si, alchè le fisso l'appuntamento per le 11 e viaggio tranquillo con l'obiettivo in testa e anche più giù.....

Arrivano finalmente le 10:45 della domenica, comincio a chiamare per annunciare il mio arrivo...abito a 300 metri da casa sua, ma il telefono è staccato...zio prete mi aveva detto che c'era e adesso è spenta, insisto alcune volte, arrivano le 11, poi le 11 e 10, poi le 11 e 15 ed è sempre spento.
Decido di provare con l'amica LARA e lei è come sempre accesa, risponde assonnata (l'ho svegliata mi dispiace) " CIAO scusa ma dormivo, dimmi ... " Ciao scusa se ti rompo, ma Alice c'è? si dorme un attimo che te la sveglio e te la passo....
Buon' Anima della LARA, mi passa ALICE la dormiente e ci accordiamo dopo che le ho dato il BUONGIORNO per un'ora dopo... vabbè vado a fare la spesa, ero arrivato da 4 ore e il frigo andava riempito...poi mi vado a prendere un caffè.
Passa il tempo e arrivo finalmente come da accordo all'appuntamento in via Corni, chiamo, "a ma sei già sotto? zio porco, ma che c'hai in testa sei proprio rintronata...alchè dice due minuti che faccio la doccia e ti faccio salire, ed io che bello adesso vengono fuori tutti e visto che abito a 300 metri tutti mi bollano, ma che mi frega...

Finalmente mi chiama, mi fà salire 2° piano a destra ed entro e vedo la Madonna assonnata...

Carinissima, Piccolina, Bionda finta, ma con un bel colore le stà bene, una vestaglietta scollata che fà vedere le sue belle tette... mi trascina in camera e si comincia a scherzare, parlare del fatto che l'ho svegliata, voleva la colazione e allora le ho detto che dopo gliela avrei offerta volentieri...
Si inizia ridendo e scherzando ad abbracciarci e baciarci, FK e io parto per tutto il suo bel corpicino a baciarla lei gradisce, vado di DATY e lì lei si trova a suo agio, vado avanti per 10 minuti e gode, geme piano forse per non dare disturbo ai vicini...ci tiene a non fare casino, dopo la sua venuta e la mia bevuta dei suoi umori eccitanti e dolci ci riabbracciamo come due fidanzatini e lei dice, bene grazie del buongiorno adesso gioco anche io....
Parte di mano con il birillo, leccatina di palle, promette bene, ma non affonda molto, si allunga e prende subito il goldone....TERRORE SUBITO???? così le chiedo di continuare di bocca senza, ma lei fà finta di niente e dice lascia fare a me..ed io le dico "Sè....te ne accorgi" così incappuccia e si mette a pecora, ma se non mi carburi un pò come dico io allora te lo puoi scordare di trombare a comando, anche io ho bisogno delle tue attenzioni, si alza in ginocchio sul letto e ridendo dice, l'avevo capito che te sei lungo....ed io rispondo mi dispiace, ma devi lavorare...e ridendo si rimette di bocca e lecca i gioielli poi dopo un pò di BBJ reincappuccia e si parte di mission, poi di pecora e via di stantuffate per buoni 15-20 minuti....poi decido di finire di bocca e venire sulle sue belle tettine che con quella aureola larga mi fà impazzire.
Esplodo di piacere e ci sdraiamo uno fianco all'altro poi si alza lei si fà la doccia e dopo vado io a lavarmi, ci stendiamo di nuovo sul letto, scherziamo un po', parliamo, e ridendo e scherzando è passata l'ora, tra FK, baciucchiamenti vari e chiacchere.
Che dire, l'ho attesa tanto, è stata carinissima, gentilissima, simpaticissima, ma non è la porca che si cerca punterando in giro...
Il FK per me è importantissimo, altrimenti non si instaura un bel dialogo ed un buon feeling, ci siamo segnati i rispettivi numeri, credo che tornerò perchè è carina e ben fatta,ha un bellissimo modo di fare ed è molto sorridente, pulitissima e simpatica, ma non sarà da fidelizzare troppo....rischio l'innamoramento...

Rimane fino al 22 poi và in ferie per alcuni giorni e torna i primi di a settembre...

un saluto a tutti i maestri ed i Gabbiani....
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
45
Reaction score
26
Località
Bologna
Alice-modena-cercoincontri

NOME INSERZIONISTA: Alice
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Alice-3897664982-ragazza-Modena_20595.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mo, Via Corni
NAZIONALITA': Rumena (o forse lituana)
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si - ma le foto rendono di più
SERVIZI USUFRUITI: dfk, daty, fingering, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min in/out
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, bionda, tette piccole ma carine
ATTITUDINE: calma, non una tigre, ma gentile
REPERIBILITA: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38976649XX

Vi racconto questo sogno che mi è capitato!

Sono stato a trovare la ragazza qualche giorno fa.
Ragazza Carina, giovane e di bell'aspetto; tuttavia atteggiamento freddo e distaccato (forse era tardi, era sera).
In ogni modo, proseguo, passaggio in bagno per me (pulito e ordinato) ma non per lei; risulterà comunque pulita.
La ragazza è carina, gentile e tranquilla; atteggiamento da ragazza alle prime armi, timida e delicata, ma in realtà comportamento professionale; non fa nulla oltre le righe e oltre il concordato.
Iniziamo con un buon massaggio ai suoi seni, interessanti e morbidi; si passa poi al bbj, con gommone. Si dedica all'arte solo per pochi minuti, giusto per indurirlo.
Poco dopo quindi Rai 1, solo una posizione; a smorza no, "mi fai male, troppo lungo (mah)" a pecora no "mi fai male - (ancora)".
Vado avanti 5 minuti di mission e concludo nel gommino.
Social time e passaggio di nuovo in bagno (solo io).
La ragazza fisicamente non è male, ma per me troppo fredda e distaccata.
Non ci tornerei.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Emilia-Romagna
ALICE - MODENA - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALICE
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.pablitoescort.com/alice-18-66758/1/
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NAZIONALITA': NON CHIESTO, SICURAMENTE EST EUROPA
ETA': 23/24 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LEI AL 90 %
SERVIZI OFFERTI: (DIZIONARIO): BBJ-DATY-RAI1-69-FK
SERVIZI USUFRUITI:BBJ-DATY-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 BJ-RAI1 -100 BBJ-DATY-RAI1-69-FK
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:CIRCA 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:CARINA BEL VISO,NON MOLTO ALTA ,ESILE 2 DI SENO
ATTITUDINE: NON COINVOLGENTE, DISTACCATA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO, PRESENTE ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32034709XX

LA MIA RECENSIONE:Trovandomi in quel di Modena,decido dopo avere letto positive recensioni su di lei, di andare a trovare Alice, riceve in via F.Corni.... location tranquilla e discreta. Dopo averla contattata telefonicamente e preso appuntamento tardo pomeriggio, mi reco in loco,la richiamo, mi fa salire al 2 piano.
Entrato in abitazione,composta da due camere ambiente pulito,mi trovo davanti a questa bella fanciulla, che a differenza delle foto,risulta più bassina ed esile di corporatura con una seconda di seno,a me piacciono più grandi,comunque rimango perchè la ragazza merita.
Dopo le dovute presentazioni,mi porta in camera da letto,dove lei stende sul letto una copertina pulita, apprezzo molto, quindi mi fa andare in bagno,anche se ero già docciato,mentre lei no, risulterà bella pulita e profumata.
Ritorno in camera e la trovo già distesa sul letto,bella vista, mi avvicino a lei e comincio dolcemente a baciarla su tutto il suo corpo toccando con le dita la sua passerina,quindi le bacio il seno e poi
mi avvicino alla sua bocca per un fk,ma qui lei mi stoppa dicendo che non bacia con lingua,non le piace(vabbè) dopo alcuni baci a stampo sulla bocca passo ad un lungo e profondo daty dove vedo che lei apprezza mo lto, poi dopo passiamo ad un discreto bbj usando le mani,quindi per non capitolare subito gli chiedo un 69, ma anche questo me lo nega,dice non le piace ( mà !!!) questo diniego mi fa un pò scazzare,allora mi dice di scoparla,mi mette il preservativo e comincio prima in missionaria dove ritento di baciarla con fk, niet da fare,dopo un pò passo a pecos,dove mostra un bel sedere,me lo mangerei, dopo alcuni colpi decisi vengo nel gommino dentro di lei,senza darmi fretta nell'uscire.
Successivamente passaggio in bagno per entrambi, vestizione con breve social time, lascio il dovuto sul comodino mi accompagna alla porta bacino e via alla prossima.
In sostanza viste le positive recensioni,mi aspettavo un incontro,non dico da gfe,ma nemmeno ricevere un trattamento distaccato e freddo senza nemmeno una minima carezza,evidentemente non era in giornata oppure non ero di suo gradimento,chissà!!!
In definitiva incontro discreto,ma non so se ritornerò.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto