RIFERIMENTO INTERNET: http://dolcincontri.com/annuncio.php?id_annuncio=1625&id_lingua=it
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NOME INSERZIONISTA: ALICE
NAZIONALITA': boh, sud americana
ETA': 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: una bella donna sulla 40ina,appena di pancia ma ci si può passare sopra
ATTITUDINE: molto disponibile
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: A modena per lavoro l'ho contatta dopo averla vista su bakeka,di solito preferisco stare su girls più giovani...ma quando sono entrato e me la son trovata davanti non sono rimasto per niente deluso...anzi.
Bella donna, mi ha ispirato fin da subito un sacco di sesso! Belle gambe e bel Culo! Carina anche di viso....si vede che è sulla 40ina,ma li porta da favola secondo me. Per i servizi come sempre la prima volta non chiedo mai...è stato cmq una bella espeienza.
Ciao Modenesi!
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NOME INSERZIONISTA: ALICE
NAZIONALITA': boh, sud americana
ETA': 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: una bella donna sulla 40ina,appena di pancia ma ci si può passare sopra
ATTITUDINE: molto disponibile
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: A modena per lavoro l'ho contatta dopo averla vista su bakeka,di solito preferisco stare su girls più giovani...ma quando sono entrato e me la son trovata davanti non sono rimasto per niente deluso...anzi.
Bella donna, mi ha ispirato fin da subito un sacco di sesso! Belle gambe e bel Culo! Carina anche di viso....si vede che è sulla 40ina,ma li porta da favola secondo me. Per i servizi come sempre la prima volta non chiedo mai...è stato cmq una bella espeienza.
Ciao Modenesi!