CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ALICE
RIFERIMENTO INTERNET: pagina web personale:
http://dolcecleo.wordpress.com/ ,
CITTA DELL'INCONTRO: Padova, via Pietro Canal.
NAZIONALITA': lei si spaccia per Greca… ma secondo me è quasi certamente Romena
ETA': 23 tra poco ne farà 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è certamente lei al 100%, ma a mio avviso ci sono stati dei leggeri ritocchini… poca roba, ma secondo me sono leggermente rimaneggiate..
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai 1.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY (leggero), Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80 (non li avevo giusti)
DURATA DELL'INCONTRO: 30’
DESCRIZIONE FISICA: fisico splendido, bello tonico ed asciutto, ora poi che è tornata dalle vacanze è anche decisamente abbronzata, direi che è proprio l’emblema della salute, e della meraviglia della natura! Insomma sta proprio bene!
ATTITUDINE: fa la simpatica, chiacchera, sorride… lo succhia bene, con intense occhiate mentre lo tiene in bocca (peccato che lo copra !!)
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: location al p.t., un solo piccolo gradino rispetto al piano stradale
INDEX RICERCHE: 37729339xx
LA MIA RECENSIONE: Avevo voglia di testarla da tempo, questa lolita, e non appena ho rivisto il suo annuncio in bakeca ho concordato la visita per ieri pomeriggio.
E’ appena ritornata dalle vacanze, infatti è abbronzatissima, con ancora evidenti i segni del bikini! mi accoglie sorridente su dei tacchi vertiginosi, in intimo nero… è sicuramente la giovanetta delle foto… sorridente affabile, cerca di metterti subito a tuo agio conducendomi in “sala giochi” dove facciamo due chiacchere... il “menu” me lo aveva già illustrato al cell.: non fa niente senza protezione parte da 70, per una cosa normale… BJ, RAI1
Ci sono andato anche se NON fa BBBJ come ho detto prima, adattandomi, forse colpevolmente, ad un “menù striminzito…
ma.... mi ha sempre colpito molto per il fisico.. e desideravo conoscerla per, comunque, aver modo di possederla e di averla tra le mani 
.
Devo dire che ha un fisico meraviglioso

, si fa accarezzare succhiare il seno, ed è dotata di un sorriso disarmante!

ha accettato un daty leggero.. non concede baci sulla bocca, ma cerca di fare la gattina affettuosa…. Tutto ciò, assieme al suo BJ, che le ho fatto eseguire prima con viso “osservabile”, poi in pos “69”, in qualche modo contribuisce, a risvegliare il mio “compagno d’avventure”, che, barzotto, se ne stava un po’ dimesso abituato a ben altri “trattamenti”… ma non si può mica avere tutto ogni volta!!!
Fase penetrativa: vado prima di “missio” e poi la faccio girare a “doggie style”…il lettone seguendo i miei “affondi”, sbatte con la testiera sul muro facendo decisamente baccano, mi accorgo che afferra la testiera per attutire il rumore degli sbattimenti… mi fermo… Lei, con un sorriso mi dice: “eh.. il letto sbatte sul muro… vedi… non c’è un uomo in questa casa!!!” Allora ci spostiamo: io mi metto in piedi giù dal letto e la faccio arretrare sempre a pecorina in senso trasversale, in modo che le mie spinte vadano in senso contrario a prima, ricomincio così a trapanarla per bene, stavolta senza i rumori del letto, fino alla venuta nel condom, dentro di lei.
Devo dire che è un vero piacere possederla


soprattutto a “pecorina”, posizione questa che consente di osservare il proprio membro sparire dentro la sua patatina liscia ed accogliente


.
Giù dai tacchi sembra decisamente una piccina e non mi sovrasta più come prima...
Dopo le pulizie finali e altre due chiacchiere, andiamo in cucina dove vedo una amica, un po’ musona che non ti degna di uno sguardo e che, rimane inespressiva guardando al pc un video della Pausini.
La saluto, e lei mi da un bacio :air_kiss: dicendomi: “alla prossima”…esco...
Io non so se ci tornerò.. nel senso: se mi verrà voglia di una bambolina… beh… magari allora si…

ma se avrò necessità dell’intervento di una Escort degna di questo nome… beh.. penso proprio di no…

L’ho osservata bene, durante l’incontro, a casa poi riguardando le sue foto, osservo che chiaramente nelle foto, le tettine risultano leggermente più gonfie e rigogliose rispetto al reale, il fotografo è stato comunque abile perché sono ritoccate in un modo assolutamente verosimile senza esagerazioni.. inoltre… se notate non ha foto nelle quali viene ritratta di profilo…, di persona ho potuto apprezzare un “nasino” decisamente “forte” che, penso, risulti decisamente più complicato ritoccare!
Ultima osservazione: per me è Romena… la sua “parlata” la tradisce!! :girl_devil:
R.
