Richiesta Informazioni Alice RGFM - Bologna

Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
551
Reaction score
1.786
Località
Roma
Alcuni colleghi hanno chiesto di Alice nella sezione RGFM. Penso che sia più appropriato rispondere qui.


È stata in tour in Italia almeno 4/5 volte con EOI sotto il nome di Angelina Model. Per qualche motivo, non sono riuscito a trovare le sue recensioni anche se sono sicuro che almeno 3 dei nostri colleghi l'hanno recensita.

Lascio il link all'archivio e sono sicuro che molti colleghi la ricorderanno.


Non l'ho incontrata ma posso dire che deve avere circa 30 anni considerando che ne aveva 19 (leggete 23/24 secondo lo standard EOI).
Ho anche una regola pratica sull'incontro con le ragazze. Una ragazza popolare di solito lavora in 1 o 2 paesi perché guadagna abbastanza per non lavorare in giro per il mondo. Una ragazza del genere lavora per 2/3 settimane e si riposa per 1/2 mesi.
Alcune ragazze non guadagnano abbastanza in tour per diversi ragioni. Ad esempio, non sono attraente, sono state molte volte nello stesso mercato, non hanno offerto un buon servizio e hanno ricevuto recensioni negative ed etc., etc

tali ragazze, specialmente quelle che non vogliono offrire un buon servizio, cercano di aumentare i loro guadagni andando in tour in diversi paesi in cui i nuovi clienti non sono ancora informati sul loro stile missilistico.

Questa Alice ha lavorato in almeno 15 paesi, alcuni dei quali sono considerati l'ultima tappa per le milf. è tornata in Italia non con EOI (può essere perché non le piaceva EOI o perché l'agenzia non voleva lavorare con lei) ma è tornata in città meno competitive. Razionalmente parlando (senza coinvolgere le nostre emozioni), le ragazze top vanno sempre a Milano e poi a Roma se possono lavorare lì. Ci sono alcune ragazze giovani (anche top) che vengono in città più piccole ma di solito non hanno idea delle differenze tra il potenziale del mercato a Milano e Bologna, ad esempio.
Accedo al forum dal mio PC. Pagina 12 a Milano contiene le recensioni scritte a marzo 2024 (6 mesi fa), ma pagina 12 a Bologna contiene le recensioni scritte a novembre 2022 (2 anni fa). Non voglio concludere che il mercato milanese sia 4 volte più grande, ma ci sono alcuni fatti che non possiamo negare e anche le ragazze lo sanno, soprattutto quelle che hanno già lavorato in Italia e hanno una vasta esperienza di lavoro in 15 paesi.

Ho solo cercato di rendere la mia risposta un po' più esaustiva e spero che possa essere utile in qualche modo.
 
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.370
Reaction score
3.339
Località
Firenze
Per me il book fotografico di EOI è molto meglio di quello che ha attualmente con RGFM.

Per qualche motivo, non sono riuscito a trovare le sue recensioni anche se sono sicuro che almeno 3 dei nostri colleghi l'hanno recensita.
Non le hai trovate le rece perchè si sono mischiate con quelle di Angelina la "rossa" nel suo thread di 3 pagine.
Ovviamente se i thread vengono accorpati ad cazzum e non per ID eoi o ID EF si generano queste situazioni.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.370
Reaction score
3.339
Località
Firenze
si, venne in tour con EOI nel 2020 quindi sicuramente era più giovane ma quello che voglio dire è che poteva farlo un po' meglio il book fotografico per RGFM perchè dà l'impressione di una tipa veramente anonima per nulla sexy.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2024
Messaggi
3
Reaction score
10
Età
37
Grazie per le info. Mannaggia da quanto ho letto (grazie ai suggerimenti di @danielboom sulla sezione RGFM) è molto bella ma un po' distaccata, almeno queste le impressioni dei colleghi che l'hanno incontrata quando era parte di EOI. Peccato perché poteva essere qualcosa di interessante a Bo. Auff mai 'na gioia :cautious:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto