ALICE - ROMA - ALTRO

Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
3
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alice
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alice-porcellina-ardente-thailandese-t64290030055
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Asiatica forse Thailandese
ETA': sui 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false ma il resto vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RAI1 RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ RAI1 su RAI2 non entrava proprio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: magra culetto piccolo e stretto tette grosse rifatte
ATTITUDINE: buona e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32729575xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito e poichè sul fourm non risulta recensita, ho provato la ragazza. Come al solito, per le asiatiche, le foto sono false ma non del tutto lontane dalla verità. Lei al telefono è dolce ed intrigante e disponibile mi dice l'indirizzo esatto solo per la location esatta si fa richiamare. Il posto è vicino alla stazione tiburtina pulito anche se un po' piccolino che divide con un'altra ragazza che ignoro come si chiami. Mi accoglie in bikini è bassina ma con faccia da porcella e ben fatta. Tette grandi e sovradimensionate ovviamente rifatte ma fatte bene dure e belle da baciare. Concordiamo per 100 tutto compreso offrendomi il bagno e mi fa straiare sul letto per rilassarci un po' ;) La ragazza è disponibilissima si fa toccare, baciare, leccare e pure mordicchiare... Inizia a succhiare anche le palle mettendoci vero impegno dopodichè si mette sopra ed è un bello spettacolo vedere le tette da succhiare e infilare un dito nel suo culetto. La prendo a pecora e provo un RAI2 ma non entra proprio nonostante lubrificazioni varie e così la sbatto violentemente con la visione del bel culetto stretto e piccolo infilandoci un dito e dopo poco finisco nel preservativo. Ragazza simpatica e spiritosa con un buon italiano per fare 4 chiacchere ma non so se ci ritornerei... magari con uno sconticino ;)

Sono alla mia prima recensione e spero di aver fatto bene.
Un saluto Yagoris
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
4
Ciao,
per lo squirting dichiarato nell'annuncio sai se c'è un sovrapprezzo?
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
3
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao a te,
mi spiace non ho chiesto... però non credo perchè mi ha dato l'impressione di essere disponibile in tutto ;)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
6
Reaction score
1
La zona è staz. tiburtina, comunque il fatto di rai2 accessibile ma non ci si riesce è la classica modalità per spillare di più. A conforto se telefoni dice 60 e l'amico ha dato 100 ... dice anche che riceve con amica ... insomma credo tutti modi per alzare il compenso (tutto da verificare comunque).
 
Commenta
Alto