ALICE - ROMA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alice
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alice-porcellina-ardente-thailandese-t64290030055
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Asiatica forse Thailandese
ETA': sui 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false ma il resto vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RAI1 RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ RAI1 su RAI2 non entrava proprio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: magra culetto piccolo e stretto tette grosse rifatte
ATTITUDINE: buona e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32729575xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito e poichè sul fourm non risulta recensita, ho provato la ragazza. Come al solito, per le asiatiche, le foto sono false ma non del tutto lontane dalla verità. Lei al telefono è dolce ed intrigante e disponibile mi dice l'indirizzo esatto solo per la location esatta si fa richiamare. Il posto è vicino alla stazione tiburtina pulito anche se un po' piccolino che divide con un'altra ragazza che ignoro come si chiami. Mi accoglie in bikini è bassina ma con faccia da porcella e ben fatta. Tette grandi e sovradimensionate ovviamente rifatte ma fatte bene dure e belle da baciare. Concordiamo per 100 tutto compreso offrendomi il bagno e mi fa straiare sul letto per rilassarci un po' ;) La ragazza è disponibilissima si fa toccare, baciare, leccare e pure mordicchiare... Inizia a succhiare anche le palle mettendoci vero impegno dopodichè si mette sopra ed è un bello spettacolo vedere le tette da succhiare e infilare un dito nel suo culetto. La prendo a pecora e provo un RAI2 ma non entra proprio nonostante lubrificazioni varie e così la sbatto violentemente con la visione del bel culetto stretto e piccolo infilandoci un dito e dopo poco finisco nel preservativo. Ragazza simpatica e spiritosa con un buon italiano per fare 4 chiacchere ma non so se ci ritornerei... magari con uno sconticino ;)

Sono alla mia prima recensione e spero di aver fatto bene.
Un saluto Yagoris

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao,
per lo squirting dichiarato nell'annuncio sai se c'è un sovrapprezzo?

Ciao a te,
mi spiace non ho chiesto... però non credo perchè mi ha dato l'impressione di essere disponibile in tutto ;)

La zona è staz. tiburtina, comunque il fatto di rai2 accessibile ma non ci si riesce è la classica modalità per spillare di più. A conforto se telefoni dice 60 e l'amico ha dato 100 ... dice anche che riceve con amica ... insomma credo tutti modi per alzare il compenso (tutto da verificare comunque).

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto