Trans Alicia 3312980164

Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
97
Reaction score
32
Numero di telefono: 3312980164
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alicia
Nazionalità: Colombia
Età: 25-30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era da tempo che vedevo Alicia sui vari siti. Ero sempre stato frenato dal fatto che in tutte le foto che si vedono non è mai senza reggiseno. Rischio trav? Una sera di qualche mese fa, in una delle sue ultime trasferte a Firenze, mi decido a conoscere la nostra amica. Riceve in zona San Frediano, per cui parcheggio quasi impossibile. Giro un po' e poi, con un bel colpo di fortuna, trovo un posto non troppo lontano. Mi incammino e intento preannuncio il mio arrivo. Sono davantio e lei mi apre. La location è brutta, sembra abbastanza pulita ma siamo praticamente in cantina. Concordiamo il compenso, mi spoglio e chiedo il bagno. Breve rinfrescata e diamo il via alle danze. Lei ha solo reggiseno e mutandine. Si capisce subito che il seno è quasi assente ma ha un bellissimo lato b e un fisico davvero molto eccitante. Partimao con un po' FK per scaldare la situazione. Si spoglai completamente ed è un bel vedere. La accarezzo lungo tutto il corpo e noto un accenno di ricrescita sulle gambe. Peccato. La bacio sul collo e comincio a scendere verso il fratellino che pian piano prende consistenza e rimarrà bello duro per tutto l'incontro. Continuo a scaldarla un po' fino a che non la faccio girare e la prendo da dietro. E' un bel vedere per cui decido di proseguire in questa posizione fino alla fine. Lei non si lascia andare completamente. Sembra piacerle ma non decolla come vorrei. Ma in quella posizione. con quella vista, non duro molto e vengo piacevolmente nel gommino. Di nuovo in bagno per le pulizie di rito, un saluto affettuoso e me ne torno per la mia strada.
Un incontro che non rimarrà nella storia ma nemmeno da dimenticare. Alla prossima
 

Allegati

  • 6816255-1678750380.jpg
    6816255-1678750380.jpg
    71 KB · Visite: 30.784
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
96
Reaction score
3

Numero di telefono: 3312980164
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3312980164 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: ALICIA
Nazionalità: SUD AMERICA SPAGNOLEGGIANTE
Età: PENSO VICINA AI 24 DICHIARATI
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buonasera punteruoli, ho incontrato Alicia nella precedente "sosta" a perugia (dovrebbe esserci anche in questi giorni se non è ripartita) e che dire, riceve in via del macello in un mini appartamento ed in una mini camera con letto singolo...
L' incontro è stato di circa mezz' ora, lei molto carina, tettine piccole piccole e dotazione s/m, tutto coperto, niente baci e senza uso del bagno, solo salviette...
Che dire, sarebbe da lavorarci nella speranza che si "imporchisse" un pochino, al momento mi sembra troppo timida ed un pochino impacciata, almeno con me.
Ritornerò da lei, voglio vedere se farà progressi.
Buona serata
adp
 
Commenta
Alto