RIFERIMENTO INTERNET:
http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultima-settimana-bella-brava-h6gv33723279
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NOME INSERZIONISTA: Alicia
NAZIONALITA': Brasile (San Paolo)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : BBJ, DATY, FK, RAI1, 2 shot (Rai 2 non richiesto)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:55 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta 170/75, non oltre i 60Kg seno Rifatto (Purtroppo)
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:7 gradino (ascensore 2° Piano)
INDEX RICERCHE : 33190438xx
Incuriosito da Rece un pochino contraddittorie decido di tentere, Chiamo e al terzo squillo ottengo risposte.
La dolce donzella si è dimostrata subito simpatica e allora perché no!!!
Appuntamento fissato per le 16.00.
Arrivato sotto il protone la chiamo per annunciare il mio arrivo e senza brutte sorprese mi indica la strada corretta per l'appartamento.
La location è semplicissima da trovare e il parcheggio non comporta grossi problemi neanche nelle ore di punta.
Arrivo all'alcova e la porta si apre nascondendo la creatura... solito penso tra me e me ma poi alla chiusura ....................... azz meglio che in foto.
Con i tacchi non dico che sia più alta di me "185" ma ci manca poco.. Gran bel culo, linea filante e 2 belle tette, viso con dei lineamenti un po squadrati ma bello. (queste ovviamente sono opinioni del tutto personali).
Mi accompagna nella stanza delle torture e dico subito... non ti ho chiesto niente prima al telefono ma quello che vorrei da te sono 2 shot e la tranquillità di un campo di papaveri in fiore "metafora" la risposta è stata nessun problema ma devo chiederti 150.
Sono convinto che il trattare al ribasso se si vuole ottenere un buon servizio sia deleterio.
ACCETTO.
Passaggio in bagno lavatina sia ai gingilli che alla sua passerina, 2 sorsi di colluttorio e via FUOCO ALLE POLVERI.
Parte all'istante con prendere il fratellino in bocca senza il cappuccio dove pratica con molta passione e magistralmente per almeno 5/7 minuti, la fermo e le chiedo di poter assaggiare la sua sorellina ma con determinazione mi dice:
No adesso devi venire velocemente perché con la seconda ci dobbiamo divertire e alla seconda puoi mangiare quello che vuoi...
Bo sarà ma io mi stavo divertendo anche con la prima!!!!! lo riprende in bocca e accelera fino all'esplosione che conclude tra la sua mano e la mia pancia..... NO CIM... devo comunque dire CHE SPETTACOLO.
Fuga velocissima in bagno per lavaggio ed eccomi di nuovo in camera, lei distesa sul letto a gambe aperte che mi aspetta.
Grande mangiata e a quel punto mi stacca e inizia un profondo FK "per chi dice che fuma ... o ha smesso ooo... nessun fondo di sigaretta"...
Mi sposto dalla bocca verso quelle tette che fino a 5 minuti prima ammiravo e noto con dispiacere che sono finte NOOOOOO odio le tette rifatte
specialmente se male e quelle sono bellissime se viste da lontano ma no da vicino.. capezzolo poco reattivo.... Va Bè... passiamo ad altro....
Di scatto mi allontana, rimango in ginocchio sul letto, lei si sdraia e riprende un BBJ da paura.... asta dritta e via con le danze.. Pecora, meraviglioso vedere quel culo con quella vita strettina che non mi ha permesso di cambiare posizione troppo bello...
Non so quanto siamo andati avanti ma lei ansimava e ad un certo punto mi ha chiesto di non smettere BO' sarà che gli piace? sarà che mi vuole far eccitare come un cammello in calore, non so, sta di fatto che dopo un bel numero di colpi ben assestati la sua eccitazione sembrava scemare, poco dopo sono esploso nel gommino, si toglie delicatamente il fratellino dal buchino, lo mette in una salviettina e mi abbraccia e bacia come se fossi il suo ragazzo.
In conclusione forse fortuna forse il non avere chiesto sconti non lo so ma mi sono trovato veramente bene...