ALICIA - PORDENONE - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: alicia
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: http://www.donnecercauomo.com/newnewbellissima_latina_capelli_rosso_troia_-b-1149935.html
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 44
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI non ho chiesto mi sono fidato
SERVIZI USUFRUITI:bbj fk daty rai uno gfe
COMPENSO RICHIESTO: 100/90
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:più di un ora
DESCRIZIONE FISICA:Piccolina,seno 2 leggermente cadente ma tonico,culo appena largo ma sodo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:al secondo piano di condominio
INDEX RICERCHE 32487148xx

Ciao a tutti,ho fatto visita alla signorina in questione mercoledì sera al termine della partita di champions.Dopo aver dato una breve occhiata agli annunci(se ne guardo troppi arrivo troppo ingrifato)scelgo la donzella in questione,a dir la verità la mia prima scelta sarebbe stata una ventenne dell'est,ma siccome volevo aver il meno rischio possibile di inculata,opto per questa quasi mia coetanea,mal che vada tiro fuori una scusa e scappo.Invece dopo aver avuto una buona imprssione al telefono,mi fiondo direttamente da lei che abita in centro a pordenone (controllando l'index su pf mi dava la rece di una rumena mi pare di montebelluna ma più giovane).Salgo le scale è mi apre quella della foto,di viso è una bella donna,forse ne dimostra meno di44 e mi piace perchè oltre a essere simpatica è piccolina come piace a mme,seconda di seno un pelo cadente,bel culo pochino largo,ma poco,però sodissimo.
Era una di quelle serate che avevo voglia non solo di sesso,ma anche di coccole e allora chiedo di stare un oretta e lei mi spara 100 euro senza chiedere i servizi offerti,che avrei anche accettato,perchè la tipa mi ispirava sesso e simpatia,però ho giocato al ribasso (80) lei ha rilanciato a 90 per poi tornare sui miei 80.
Un pò di chiacchere bacetti,poi passaggio in bagno per enrtambi.Ci coccoliamo un pochino sul letto,bjj fk daty e poi mi gomma,un paio di posizione e visto che avevo ancora del tempo disponibile vengo dentro il gommino appena ne sento il bisogno.Ri lavaggio per entrambi e di nuovo stesi sul lettino per coccole."adesso ti faccio un bel pompino" dice dopo un pochino e parte con un ottimo bbj,ma siccome vuoi ch ero appena venuto vuoi la giornata stancante,mettiamoci anche la sega di mezzogiorno,non mi si rizza completamente,allora le dico che me ne vado visto che non volevo farle perdere tempo,ma lei mi dice di non preoccuparmi e mi fa un massaggio fatto benissimo e molto rilassante,sarà durato una ventina di minuti,dopodichè me lo riprende in bocca e ricomincia il suo sapiente lavoro,ma siccome non era serata dopo una 10/15 di minuti desisto perchè non riuscivo a venire,lei avrebbe anche continuato ma le ho detto che avrei potuto stare fino alla mattina ma che non sarei riuscito a venire,certe robe alla mia età non sono più in grado di farle.Ancora qualche minuto di social time e ci salutiamo
In conclusione è stata una bellissima esperienza abbastanza low cost e se prendo la paga potrei anche tornarci a farle un salutino

Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    42 KB · Visite: 275
  • 2.jpg
    2.jpg
    22,4 KB · Visite: 324
  • 3.jpg
    3.jpg
    25,4 KB · Visite: 314
Che su altro forum, cercando il numero 32487148xx viene fuori un altra ragazza...pero' qui chiederei l'intervento dei moderatori, perché la ragazza in questione é sicuramente Marianella che risponde al n. 32487149xx. c'è un numero di differenza.... le....XX sono identiche! :pleasantry:

No,non sono iscritto ad altri forum,forse ieri sera ho fatto un errore mettendo un altro numero per la ricerca,che sia o no Marianella non lo so,ma confrontando la rece con marianella vedo delle differenze,innanzitutto l'accento non è colombiano o messicano,è proprio spagnola,di murcia,almeno così dice lei,poi la geografia della spagna la conosce bene ed è tifosa del Real..poi sulla tettina ha micro tatuaggio e uno sulla pancia fatto con l'en

NOME INSERZIONISTA: n.r.
RIFERIMENTO INTERNET:http://pordenone.ebakeca.com/donna-...a-ola-44-anni-foto-100-reale-completa--185660
CITTA DELL'INCONTRO: PN
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 40 passati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : BJJ, RAI 1, 2 CIM (no AR)
SERVIZI USUFRUITI: BJJ, RAI 1, 2 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70/80 al telefono, 100 in loco
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: molto piccola, culo abbondante ma non flaccido tettine piccole con capezzoloni
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore non ricordo se presenti scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32487149xx
LA MIA RECENSIONE: Durante la pausa natalizia avevo voglia di anal session, e le disponibilità monetarie erano ridotte, vista l'irreperibilità di Lorena opto per la presente signora spinto dalla più bassa richiesta economica tra quelle contattate (70/80), inoltre ricordo di averla già incontrata in passato (ricordo un senza infamia e senza lode), riceve in centro zona colonna in appartamento in cui c'è una collega che però non ho visto. In camera a fronte di mia richiesta di rai2 chiede 100, al che ricordando la telefonata prima fatta concordiamo 80 (queste cose mi fanno incazzare). Lei è una discreta milf molto piccolina ma in compenso accettabile. E' simpatica e disponibile e rai2 più che soddisfacente, volevo provare a ricevere anal rimming (mai provato) ma lei ha declinato. In conclusione ho trovato quello che cercavo (le aspettative non erano comunque elevate) per cui sono uscito soddisfatto

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alicia
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.ebakeca.com/donna-cerca-uomo/supersexy-44-anni-foto-100-reale-bambolina--211058
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 44
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: piccola di statura, culo abbondante tondo e sodo, belle tette
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32487149xx

Sono stato a trovare la signorina in questione un paio di settimane fa.
Al telefono si è dimostrata da subito molto gentile e disponibile. Mi trovavo in città e le ho chiesto se di li a circa una decina di minuti sarei potuto passare a trovarla. Lei acconsente, mi comunica l'indirzzo ed io arrivo puntuale come un orologio.
Al portoncino di ingresso mi apre subito senza attese. Mi dice di salire al secondo piano. Dietro la porta trovo questo bel giocattolino. Molto bassa di statura ma con tutte le curve al punto giusto. E, cosa molto importante per i miei gusti, un viso davvero carino.
Alicia si dimostra subito molto gentile e simpatica, ci accordiamo per il compenso che ho indicato nella scheda, concordato telefonicamente peraltro. Poi ci spogliamo ed andiamo in bagno per i lavaggi di rito da parte di entrambi. Mi fa lavare le mie parti intime e le mani.
Una volta in camera si siede sul letto e parte con un bbj mentre io sono ancora in piedi. Poi mi stendo e lei continua con il suo sontuoso lavoretto. Poi le dico che tocca a me. Lei si stende sul letto ed iniziamo un bel fk, poi scendo e mi adopero in un bel daty. Lei mi lascia fare, sembra che inizi a prenderci gusto, poi dopo qualche minuto sono sicuro che ci ha preso gusto ed il daty continua per un bel po' di minuti fino a quando la sento soddisfatta.
Poi passiamo a rai1, naturalmente gommato, dapprima lei sotto e poi un bel doggystyle. Fino a degna conclusione.
Rimaniamo giusto un minutino sdraiati poi passiamo alle pulizie del caso ed ai saluti.
Io mi sono trovato bene, credo che ci tornerò.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto