Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:Alicia
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/alicia-girls-accompagnatrice--MTk1NTctYzlmMzg3.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA': forse Venezuela
ETA':per me sui 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:molto conforme, foto lievemente patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non so
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:sui 40'
DESCRIZIONE FISICA:è bassa con forme prorompenti(grazie al chirurgo),chiappone sporgenti, tettone rifatte (un pò male) viso carino ma un pò "anziano".
ATTITUDINE:gentile,cordiale
REPERIBILITA':immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale per arrivare al suo appartamento
TELEFONO:3317993467
LA MIA RECENSIONE:Una sera, al termine del lavoro, mi scatta l'ormone che mi fa cadere ogni resistenza sul fatto di andare a trovare tale Alicia, donna sudamericana dalle forme esagerate, come ho potuto vedere sulle foto dell'annuncio.
Si capisce lontano un miglio che le forme prosperose di Alicia sono merito del chirurgo però, amando l'abbondanza, cedo e decido di andare a trovarla.La contatto al telefono e le comunico che verso le 22.30 circa passerò a trovarla:lei con vocina molto dolce mi dice che va bene. Verso le 22.40 circa giungo in Via Farini e, capisco subito che è il noto appartamento ubicato al quinto piano ove mesi fa feci visita alla cavallona che si fa chiamare Alondra.
Arrivo al quinto piano, raggiunto a piedi dopo quattro piani di ascensore, e mi apre la porta una donna dai capelli rossi e lisci, bassa nonostante i tacchi, con indosso il vestitino traforato rosa della foto, con un culo e due tette esagerati, con addome piatto.
mi indica la stanza ove andare e, essendo ottimo conoscitore della lingua spagnola, inizio a conversare con lei visto che con l'italiano zoppica avvero parecchio.
Al telefono mi disse che il regalino è di 70 euro e, nonostante sono uno che tende sempre a provare ad abbassare il prezzo, decido che la ragazza che ho davanti li può meritare quindi non batto ciglio.
Mentre mi spoglio faccio un pò di domande personali a tale Alicia e questa mi dice di avere giÃ* tre figli (azz.). In effetti può essere perchè la tipa non mi sembra giovanissima, anzi, dal viso le ho dato sui 35 anni circa.Dopo essermi spogliato mi siedo sul letto, abbraccio Alicia e la tiro verso di me iniziando a baciarle e leccargli le tettone rifatte (purtroppo rifatte pure male, soprattutto la destra) e palpandogli i chiapponi esagerati.
Alicia mi chiede un attimo per togliersi il vestitino traforato rosa, dopodichè è tutta per me, cosicchè le stendo sul letto, gli salgo sopra e comincio a baciarla tutta infilandole anche tutta la lingua possibile in bocca.Alicia gradisce e, dopo averla baciata per alcuni minuti, comincio a succhiare per bene la patatina e osservando anche che Alicia tiene chiusi gli occhi e ansima ripetendo più volte "que rico". Dopo cinque minuti circa di daty, Alicia dice che vuole dedicarsi alla mia asta, quindi mi fa girare e dolcemente mi chiede se il pompino lo voglio coperto e scoperto. Gli rispondo che, se per lei non è un problema, lo voglio scoperto e così Alicia inizia un gran pompino, mentre io le digito l'interno della patata con tutte le dita della mano sinistra.Dopo circa cinque minuti di succhiate e affondi, Alicia mi calza il gommino e sale sopra di me iniziando dapprima a dimenarsi, dodpocihè mi fa mettere le gambe parallele e mi chiede di stare fermo mentre lei, sopra di me, mi cavalca come una forsennata. La cosa mi piace molto e, mentre lei cavalca, io continuo a lavorare di lingua in gola e di leccate alle tettone.
Dopo la suddetta posizione, Alicia si mette a cowgirl dandomi le spalle e lavora in tale posizione per alcuni minuti abbondanti, finchè non le chiedo che voglio salirle sopra ed esplodo di piacere nel gommino mentre la penetro con movimenti lenti e profondi alla mission.
Non ho chiesto alcun tipo di informazioni sull'anal in quanto non interessato in tale frangente.
Nel complesso sono rimasto molto soddisfatto di Alicia, anche se non è stato nulla di epocale, però non mi ha dato il sentore di meccanicitÃ*, il suo telefono non ha mai disturbato.
Peccato le tettone rifatte male e il viso che sembra giÃ* molto vecchio, anche perchè nel complesso la ragazza merita.