- Registrato
- 6 Maggio 2024
- Messaggi
- 2
- Reaction score
- 9
Numero di telefono: 3511677756
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3511677756 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della girl/escort: Alin
Nazionalità: Non saprei
Età: 35-40
Altezza: 1.70 circa
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
lette le recensioni sulla ragazza decido di passare a trovarla.
La incontro a Modena, in un appartamento sopra un ristorante. L’ingresso è sufficientemente appartato: una volta parcheggiato nel parcheggio del ristorante, si torna sulla strada e si entra nel cancello dello stabile rosso sopra il ristorante, porta aperta la giro apre il portone del primo piano. Non ho incontrato nessuno nel tragitto.
La ragazza è carina, non eccessivamente magra, seno rifatto male (tette dure come un sasso). Non atletica ma anzi un po’ trascurata. Pattuiamo 70 per all in (bbj, sex, anal, cim) e iniziamo le danze senza che lei mi offra il bagno (ahimè constaterò successivamente che anche lei non lo aveva usato… da un po’).
Inizio io con daty, ma là in mezzo l’odore non è dei migliori, dunque passiamo al bbj dove effettivamente la girl affonda per bene e non ha alcun problema se le di prende la testa in mano e lo si spinge fino in gola. Rantola, sbava… insomma un godimento!
È duro come il marmo ed è ora di passare alla trombata. La metto in missionaria e devo dire niente male, lei ansima (finge, ma bene). Tuttavia da lei (non ho capito fino alla fine se dal suo alito o dalle sue ascelle) sale un intenso odore di cipolla… un po’ scotto, passo a pecora ma ahimè capitano altre due cose che mi bloccano: 1) le piante dei suoi piedi sono sporchissime. Evidentemente cammina a piedi scalzi in casa e la casa è sporca. La mia testa collega l’odore tra le sue gambe e nel suo alito/ascelle allo sporco sotto i suoi piedi… 2) da sotto salgono odori sgradevoli… niente, il mio amico batte in ritirata e si ammoscia all’istante.
Avendomi detto che lavora anche in strada mi sono figurato che avesse fatto il turno e, una volta tornata a casa, non avesse fatto la doccia.
In ogni caso, lei riprende il mio coso moscio in bocca e continuando per lunghissimo tempo riesce a farlo ritornare in vita e finisco nella sua bocca.
Lei sputa in un tovagliolo e mi porge delle salviette per pulirmi.
In definitiva la ragazza è carina e devo dire anche simpatica, il prezzo è ottimo, lei non mette fretta e anzi, fa di tutto per farti arrivare anche se ci sono degli inciampi.
A livello di igiene, però, ci sono molti punti negativi. Peccato