Numero di telefono: 3351810929
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
la regina dell'eros, alina, è tornata per farvi sogn
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: to
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: alina
Nazionalità: russa
Età: 35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 2 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Era tanto che volevo incontrare questa Alina, è sul mercato da parecchio tempo (credo 8 anni) ma non ci siamo mai trovati, perchè qualche anno addietro operava (nello stesso stabile ma in appartamento differente) con una ragazza dell'est di nome Anna.
Molto bella questa Anna, alta e veramente ben fatta con la quale mi sono incontrato più volte, ergo non ho incontrato Alina fino ad un paio di mesi fà occhio e croce.
Riceve nel palazzone di via fattori.
Chiamo, risponde subito. Ricordavo che nell'annuncio pubblicato anni fa aveva scritto che non era una telefono amica, quindi bando alle ciance, chiedo tariffe e dove si trova.
Prezzo non negoziabile, va bene la raggiungo a breve.
Mi fa salire con ascensore mi apre e la vedo, credo fermamente che io e lei andiamo a prendere la pizza nella medesima pizzeria!!!!
Cmq bella con lineamenti tipici dell'est molto particolari e molto ben vestita.
Mi chiede subito quanto tempo voglio e stare, opto per 30 min, le do i soldi e passo dal bagno.
Torno e non si è svestita, mi porta sul letto e cominciamo a baciarci, mi chiede come preferisco l'incontro le dico di essere se stessa e stare a suo agio, non ho mai richieste particolarmente assurde.
Ci spogliamo e devo dire che è una bella topina, bel culo ma seno rifatto un pò duro al tatto ma lascia baciare e leccare. Si raccomanda alla fine di venirle sul seno e non "colpire" altro, credo si riferisca alla faccia.
Mi bacia lei tirandomi su di se, con baci alquanto profondi e non mi molla, la tocco dappertutto e comincio con un fingering ma piano e solo con un dito.
Tende a dirigere lei le danze, si abbassa e comincia un BBJ veramente ben fatto piano e poi veloce, molto molto salivato. Quando ha finito noto la saliva che ha creato.
Mi chiede se voglio cominciare e come si deve mettere. Sopra le rispondo prontamente.
Si muove bene abbassandosi ogni tanto a baciarmi e leccarmi il collo.
Poi si gira di scatto mettendosi in missionaria e tirandomi sopra di lei. Lì mi eccito parecchio e comincio aumentando il ritmo e vado avanti per un pò, non sapendo se cambiare posizione o venirle addosso continuo così fino alla capitolazione nel gommino. Restiamo ancora un pò così avvinghiati e poi mi alzo notando quanto avevo sudato. Passaggio di nuovo in bagno, mi rivesto, due chiacchiere sul mio lavoro e sulla mia vita personale e mi accompagna alla porta.
Nel complesso una bella esperienza magari un pelino troppo costosa per i miei gusti ma sappiamo tutti che questo è un vizio alquanto costoso!!!