Escort Alina 3490790110

Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
11
Reaction score
3

RIFERIMENTO INTERNET: 3490790110 a Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ritoccate nel viso, le allegate rendono un po' di più.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio a stampo, Daty, BBj, Cim, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: velina carina, snella alta 170 cm, viso dai lineamenti un po' più duri rispetto alle foto.
ATTITUDINE: vorrei ma non posso, tutto... ma non troppo.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
TELEFONO: 3490790110


LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato questa giovane russa con un po' di aspettative date da chi ha risposto al telefono che garantiva FK e per le foto patinate che mostravano una bella figliola S. Pietroburgo style.
Incontrata mi aspettavo già di togliere parecchia patinatura e sono stato confermato dal vivo. Lei è carina alta bionda e snella. Solo il viso è ritoccato per addolcire i lineamenti. Poco male il rate 70 è buono e l'appartamento è messo bene.
FK però un po' all'inizio a stampo e poi prende interesse per il mio arnese. Un po' così e poi mi dedico io a un daty lungo e appassionato nel quale lei si lascia andare per poi provare a frenare quando avverto che c'è... manca poco.
Indeciso non mollo, anzì un bel ditino in RAI1 e anche un'altro in RAI2.
Lei non sembra abituata al trattamento e allunga un attimo la mano per liberare il popo' ma ormai è troppo tardi... Le parte una venuta lunga con fremito tipo: "ohibò che succede!". Poi scappa, troppo sensibile.
Buono.
Per riprendersi prova lei con un BBJ. E' gentile e ci prova ma un po' di scuola serve ancora.
La fermo e si gomma, cavalca lei sopra va su va giù, si bacia il seno bene ma sfugge... niente FK.
Giro alla classica e qualche bacio c'è direi a stampo. Si va e non si va.
Mi spiego è disponibile, ma non scatta il feeling. Si applica ma poi al momento frena un po'.
Insomma è un si ma non troppo.

Forse è per la venuta iniziale (talvolta desisto, perchè poi può passare a lei ogni voglia) boh.
Mi sdraio, scopro e lascio riprendere il BBJ che però non ha la verve che mi aspetto.
L'aiuto di mano e chiudo in CIM.
Che dire. Per 70 è andata anche bene soprattutto per il daty fantastico, poi si è però un po' persa.
Non capisco tanto: o non fai,ma se invece fai, perchè fermarsi con un po' e poi basta, così si rovina l'atmosfera.
Alla fine è stato divertente e comunque la buona volotà c'è stata ed è carina. Questo va detto.
 

Allegati

  • 68df6726e63a0887fe5aaa29ff17f8ba.jpg
    68df6726e63a0887fe5aaa29ff17f8ba.jpg
    59,7 KB · Visite: 172.426
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
234
Reaction score
60
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Alina
RIFERIMENTO INTERNET: 3490790110 a Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (corso Sempione)
NAZIONALITA': Russa (S.Pietroburgo)
ETA': 35 stimati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quella delle foto è lei ma secondo me un po' di anni fa, o forse il ritocco la fa apparire più giovane
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: FK (un po'), Daty, ditalino, BJ, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 per 30'
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.70m, seno piccolo ma tonico, sedere un po' magro, gambe affusolate.
ATTITUDINE: gentile e professionale, leggermente ansiosa, partecipazione tiepida
REPERIBILITA': immediata, ma era noi giorni di vacanza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
TELEFONO: 3490790110

In una Milano semisvuotata da vacanze e ponti vari, opto per una visita ad Alina, sulla quale era già caduta la mia attenzione in un suo precedente giro a Milano senza che trovassi il tempo per andare a conoscerla. Non è quindi vero cio che è scritto nell'annuncio: era già stata a Milano, come la rece precedente testimonia.

E' lei che risponde al telefono e gestisce gli appuntamenti. Si comunica discretamente in italiano o, alla peggio, in inglese.
A prima vista l'aspetto mi sembra meno "glamour" delle foto. Credo che la maggiore discrepanza, a parte il trucco, stia in qualche segno dell'età sul volto, che nelle foto non si nota.
Comunque una bella donna, in mutandine, reggiseno e autoreggenti nere, più tacchi, con i quali raggiunge il metro e ottanta.
Non era sola in casa, ma non ho visto nè mi sono sono curato delle altre presenze; probabilmente era ospite nell'appartamento di altri.

Ho dedicato un bel po' di tempo, in piedi l'uno di fronte all'altra, a baciarla un po' dappertutto nel tentativo di scaldarla fino a estrarre qualche sospiro e, finalmente, un po' di lingua. Ma solo un po', con molta parsimonia.
Poi la faccio sdraiare e mi dedico ai seni. Piccoli, e ancora sodi, con bei capezzoli. Scendendo in zona inguinale capisco subito che le reazioni che riesco a estrarre, gemiti e sospiri, sono di pura cortesia, per cui non insisto quando, dopo non molto, suggerisce di passare alla fase successiva.
Che da BJ trasformo quasi subito in un più interessante 69, con me sotto, che è forse la posizione che trovo più erotica. In effetti fa miracoli e dopo poco, nonostante l'avvio un po' tipido (poco FK e daty senza sua venuta) mi ritrovo con una erezione che promette bene.

A questo punto si ferma, si scusa e va a portare lo smart phone in un'altra stanza. Bene perchè mi infastidiva la sua musica e probabilmente lei non voleva perdersi le chiamate, la cui gestione avrà affidato alla collega. Tuttavia il suo modo di fare, un po' ansioso e apprensivo, mi risulta simpatico e anche per questo, nell'intervallo, non perdo neppure po' dell'erezione, per cui non appena Alina è tornata abbiamo potuto proseguire direttamente di RAI1.

Qui comincio a vedere un accenno di genuina partecipazione, prima con lei sopra, ma anche dopo, con me sopra alla missionaria, che arriva a farle pronunciare un timido e gradito "fuck me".
Noto però, come già mi è capitato con altre, che i suoi gemiti, benché a prima vista convincenti, sono perfettamente in crescendo a mano a mano che mi avvicino al mio orgasmo, come se volesse gentilmente guidarmi al momento del (mio) piacere e della conclusione del (suo) lavoro.

Va be', è stata tutto considerato un'esperienza piacevole. Non travolgente, ma piacevole.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2019
Messaggi
165
Reaction score
316
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: Alina
RIFERIMENTO INTERNET: 3490790110 a Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (corso Sempione)
NAZIONALITA': Russa
ETA': piu' 35 che 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei, ma le foto sono datate.
SERVIZI OFFERTI: RAI1 daty e dfk
SERVIZI USUFRUITI: FK , Daty, RAI1 BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70 per 30'
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.70m, seno piccolo con bel capezzolo reattivo . Non e' la strafiga che appare in foto.
ATTITUDINE: gentile ed abbastanza simpatica. Non pantera
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini ed ascensore
TELEFONO: 3490790110


Dopo un paio di aperitivi di troppo, decido di passare a trovare Alina che riceve in corso Sempione, non lontano da piazza Firenze. Dopo la solita sceneggiata del numero sbagliato (chissa' poi perche', visto che l'appartamento non da sulla strada e non puo' controllare chi sia al portone..) mi spiega la trafila per raggiungere l'appartamento. Portone, cortile, altro portone e salendo al secondo piano sono da lei.
Nell'entrare vedo un'altra ragazza, tale ANNA su RR (gran figa) e spero, per un attimo, che sia lei Alina e non quella che mi ha aperto la porta. Purtroppo sbaglio, lei si presenta e mi invita ad entrare in una stanza con praticamente solo un letto e poco piu'.
La stanza e' in ordine, l'aria condizionata accesa ed io le richiedo, per esere certo, se fa DFK e RAI1 coperto. Confermandomi le sigle, cerco di baciarla per verificare ma lei, dopo pochi baci a stampo, mi dice che per DFK serve versare l'obolo in anticipo.
Pago, mi spoglio rimanendo in mutande (adoro che sia lei a tirarmele via) e mi sdraio sul letto mentre lei sparisce con i soldi. Ritorna in mutande e reggiseno bianchi e con delle calze scure autoreggenti. Non male. Non e' alta quanto mi immaginavo e non bella quanto mi immaginavo, ma ci puo' stare e non ho proprio voglia di andare a cercarne un'altra. Se si fosse fatta uno shampoo, pero', sarebbe stato meglio.
Le slaccio il reggiseno mentre la bacio (baci leggeri, con lingue appena accennate) e comincio ad accarezzarle i seni. Sono piccoli, abbastanza sodi e con un bel capezzolo lungo che mi induce a prenderlo subito in bocca. La sdraio sul letto, comincio a baciarla, le tolgo le mutandine e parto con un daty profondo e prolungato che sembra gradire. La sua fichetta sa leggermente di gel, non e' propriamente stretta ma mi piace. Il clitoride e' piccolo, faccio quasi fatica a trovarlo con la lingua. Lei recita un po, si capisce lontano un miglio che preferisce fare altro, ma io mi diverto bloccando la sua tentata fuga e tenendole con forza le gambe.
Al che lei decide di spogliarmi e mi incappuccia per partire in un BBJ non particolarmente ben fatto. Adoro i pompini ma su 100 donne che li fanno, solo pochissime hanno la dote di saperli fare bene e con passione. Lei non e' tra queste o solo ne ha poca voglia (del resto sono le 10 di sera...). La risdraio, mi metto sopra e la penetro mentre cerco i suoi baci. Lei gira la testa e solo con un minimo di forza riesco ad avere la sua bocca. Dopo qualche minuto, avendo capito che i baci me li posso scordare, decido di prenderla da dietro, mi sfilo e le chiedo di girarsi. Lei ha il terrore che mi tolga il preservativo e se lo prende e lo infila lei tra le cosce. Il culo non e' malaccio, la tengo per i fianchi e cominciao a scoparla duro con lei si appoggia al muro con le mani per non sbattere.
Continuiamo per un po', le accarezzo i seni, le mordicchio il collo e le orecchie (non gradisce) e capitolo nel gommino.
Pulizia di rito con salviettine umide, mi rivesto e solo qualche minuto di social (parla un misero inglese). Le chiedo l'eta' facendole capire che e' chiaro che non ha i 25 anni che millanta, ma lei glissa. Mi dice che si ferma ancora una settimana e poi tornera' in ottobre.
Chiedo chi sia la ragazza che ho visto all'entrata e mi dice essere la sua manger....
Essendo un viso che ho gia' visto....(rientrato a casa la cerco sulla rosa colorata per individuarla, e scopro trattasi di Anna , gia' recensita su queste pagine - davvero una grande gnocca con faccia da furbetta).
La saluto e me ne torno in una Milano che si prepara al rientro di massa.
Giudizio finale: 3/5 (non e' una strafiga e non e' una pantera).
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2020
Messaggi
3
Reaction score
14
Numero di telefono: 3490790110
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3490790110 a Milano
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Alina
Nazionalità: Russa
Età: Direi 30 ma non sono pessimo ad indovinare l’età
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Per salvarmi dalla noia e stress delle vacanze natalizie, decido di tornare da Alina per un bel massaggio rilassante. Sono già stato da lei, ha dei buoni punti a suo favore ma va un po’ gestita perché è come se avesse sempre bisogno di essere guidata. Questa sua caratteristica non mi piace molto, preferisco le professioniste che mettono in scena il loro repertorio sicure del fatto loro ma questa volta va bene così.
Combino rapidamente con un paio di messaggi e mezz’ora dopo sono sotto casa sua in zona Certosa, un bel appartamento dentro un brutto palazzo.
Alina si presenta in intimo e vestaglietta, mi accoglie cordialmente, si ricorda di me evidentemente, mi accompagna in camera, ritira l’obolo e mi mette a disposizione il bagno, mentre lei sparisce nella zona giorno. Facciamo tutto questo in punta di piedi perché evidentemente teme di attirare l’attenzione dei vicini.
Torno in camera e mi metto comodo sul letto ad aspettarla. Lei arriva, sempre in punta di piedi, e si spoglia davanti a me. È come nelle foto ma meno patinata, si vedono un po’ di smagliature, più di quanto ricordassi e non è così tonica come sembrerebbe. Bella ma non starei a guardarla a lungo.
Mi fa sdraiare sul letto e comincia il massaggio alla schiena, morbido ma profondo, gradevole e rilassante. A metà massaggio le squilla il telefono personale e purtroppo decide di rispondere è sempre in punta di piedi, esce dalla camera e mi pianta lì come un citrullo. In un’altra situazione mi sarei incazzato ma ho capito che questo è il suo stile e lo avevo messo in conto. Ricomincia il massaggio fino a che non decido che basta e mi metto supino.
Dopo un breve massaggio alle gambe, arriva il vero motivo per cui sono tornato da Alina: il pompino. Non è che faccia niente di particolare o usi chissà che tecnica ma è come se il mio cazzo e la sua bocca fossero fatti l’uno per l’altra. La prima volta che andai da lei, rimasi bloccato nell’estasi della sua bocca! La fermo almeno 3 volte per non venire e poi le chiedo di ricominciare, se potessi starei così un’ora.
Decido che è ora di scopare. Preservativo e via il trittico smorza, pecora e mission, durante i quali ci scambiamo baci profondi, carnosi, con una discreta presenza di lingua. Purtroppo l’unica passione che ci mette è in quei baci, per il resto è qualche meccanico “oh si”. Sto pompando felice su di lei quando mi viene voglia di finire sul seno, lo propongo e lei accetta senza problemi. Rimane sdraiata, io mi metto sopra di lei che comincia a segarmi a secco, senza nemmeno pensare che a portata di mano sul comodino, c’è l’olio del massaggio. Provvedo io, lei riprende a menarmelo, alla base, velocemente. Devo intervenire perché non intuisce che non mi piace ( e dovrebbe essere evidente dalla mia faccia) e spiegarle che voglio che stia sulla cappella, che vada piano e che stringa un po’, finché finalmente vengo.
Stiamo un po’ lì a rilassarci sul letto ma il social è veramente scarso, forse ci prova ma sembra non riesca a seguire un mezzo discorso, quindi vado a farmi una doccia e termino qua l’incontro.
Non posso definirmi insoddisfatto perché conoscevo già la tipa, ci tornerò probabilmente, per il massaggio e soprattutto per la sua bocca ma l’erotismo sta da un’altra parte.
Saluti a tutti e buon anno da punter!
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
100
Reaction score
128
Località
lombardia

Numero di telefono: 3490790110
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3490790110 a Milano
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Alina
Nazionalità: Russa
Età: 32
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti ho deciso di provare la ragazza in questione e devo dire che non mi sono trovato molto bene, avevo letto le recensioni e quindi sapevo già di cosa mi aspettava ma secondo me lei è veramente bloccata nonostante ha tanti anni di esperienza,tende a irrigidirsi e a diventare un po' scazzata qualsiasi cosa gli si provi a fare nonostante io sia un tipo pulito e l ho trattata con molta educazione, fisso un messaggio tramite whatsapp,da segnalare che al telefono vi da un civico diverso dal suo e quando arrivate li vi dice il vero civico solo quando la chiamate, salgo lei molto sulle sue social quasi 0 tende a tenere le distanze, arrivo da lei e promette 40 minuti per fk daty bbj rai1, ma presi i soldi l fk verrà negato sempre, nonostante sono andato pulito e ho usato il colluttorio, cerco di baciarla sul corpo e si irrigidisce e mette le mani avanti, allora faccio il daty e qui un po' si lascia fare e partecipa con il minimo della sufficienza, passiamo al bbj le tenta coprirlo ma io gli ho detto che i patti non erano questi allora me lo fa scoperto e qui devo dire che con il bbj e stato piacevole nella sufficienza, passiamo al rai1 in diverse posizioni partecipate con il minimo della sufficienza ma prima che scadessero 30 minuti nonostante avevamo pattuito 40 minuti si stacca parte di manovella velocizza e mi fa venire molto velocemente,mi rivesto e me ne vado,non ci tornerò più
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2021
Messaggi
104
Reaction score
780
Età
61
Località
Milano
Numero di telefono: 3490790110
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3490790110 a Milano
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano - Certosa/Accursio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Alina
Nazionalità: Ucraina
Età: 35 forse di più
Altezza: 1,70/1,75
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
In due giorni non riesco a fissare un appuntamento per conoscere una nuova ragazza; durante la pausa pranzo contatto una "scuderia" rinomata per l’affidabilità chiedendo da lì a 20 minuti un rendez-vous con la girl sull’annuncio, la centralinista mi dà l’ok, salto sul taxi e, mentre mi stavo pregustando una bella mezz’ora di divertimento, vengo richiamato dopo due minuti dalla centralinista che mi chiede uno spostamento di mezz'ora (forse anche la girl era in pausa pranzo). Ormai sono sul taxi, arrivo comunque a destinazione e comincio a chiamare altre due fanciulle sulla mia lista in zona; niente da fare il fato non mi aiuta.
Mi ricordo di Alina, rapida ricerca dell’annuncio e chiamo: lei è libera, anche se le ultime recensioni non erano brillanti, decido comunque di provarci, chissà magari mi va di lusso…
In dieci minuti arrivo con passo spedito al civico indicato, ma non lo trovo, (solito giochino del civico errato e altri minuti persi), richiamo e mi guida all’indirizzo corretto, salgo e mi trovo davanti una tipa diversa dalle foto pubblicate, che evidentemente cominciano a essere vecchiotte.
Però il fisico è bello, invitante e mi piace, resto. Appena entrato mi invita a togliere le scarpe. Via il giaccone, versamento dell’obolo, svestizione e bagno per una rinfrescatina necessaria, visto il correre per non ritardare troppo il rientro sul lavoro.
Alina non è di molte parole, mi accomodo sul letto, sperando in qualche bacetto (mi andava bene anche a stampo), invece niente, figuriamoci FK...Vabbè lo stress era già a livelli alti, cerco di rilassarmi e lascio ad Alina l’iniziativa. Carezze e bacini sul corpo e comincio a star bene, vedo che prende un gommino e le chiedo:” ma fai tutto coperto?”. Probabilmente la mia espressione delusa deve averla mossa a compassione cominciando un lavoro orale basico e con molta manualità che non definirei BBJ ma che ottiene un buon risultato, rilassandomi del tutto e indurendo a dovere il birillo.
Vestizione e proseguimento del Bj di discreta fattura, sempre aiutandosi con la mano, ma comunque molto gradito. Qualche minuto di trattamento e comincia lei a cavalcare, con dei bei movimenti e molto impegno, cerco ancora qualche bacetto, ma non se ne fa niente.
Cambio e chiedo mission, prima però voglio sentire il sapore della sua passera: mi tuffo e comincio bello pimpante, forse troppo: Alina mi stoppa, mi dice di far piano e per poco tempo.
Oggi non è giornata, almeno trombiamo; comincio tranquillo in mission aumentando pian piano il ritmo variando un po’ la posizione, Alina sembra partecipe e non è teatrale (cosa che apprezzo), arrivo abbastanza bene al finale dentro il gommino. Social ai minimi termini, decisamente non è loquace, però è gentile e cortese.
Saluti di commiato e vado a prendere il tram che mi riporterà al lavoro. Anche se l’esperienza non è stata delle migliori, non ritengo l’incontro completamente negativo.
Il rapporto qualità-prezzo in base alla prestazione, quello sì che lo considero sbilanciato e decisamente caro in base ai servizi ricevuti, io poi che do molta importanza ai preliminari “nature” da entrambe le parti…

Alla prossima.
 
Commenta
Alto