Trans Alina 3511686594

Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
43
Reaction score
54
Numero di telefono: 3511686594
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Civitanova Marche
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Alina
Nazionalità: Colombiana
Età: 37
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno di nuovo amici punter...
a sto giro mi sono consciamente immolato, l'annuncio puzzava da lontano un miglio di inculata, zero recensioni, se non sull'inaffidabilissimo e.a. e foto palesemente fake.
Chiamo sta' fantomatica Alina, mi dice che parte da 50 (altro campanello d'allarme, rate troppo basso x la media della zona), mi dico buttiamoci comunque, ogni tanto qualche piacevole sorpresa m'è pure capitata andando alla cieca... Prendo appuntamento per le 20, mi doccio e parto. L'appartamento è arcinoto, lungomare nord, vicino alla gelateria/bar, visitato molto di recente con la bella Iris. Visto l'orario e la stagione trovo parcheggio facilmente, la richiamo e mi apre il portone del condominio. Salgo, squillo e apre la porta, nascondendosi dietro di essa... La luce soffusa lascia comunque percepire la totale incongruenza con le foto dell'annuncio. A sto giro nulla da rimproverare alla sorte, me la sono cercata! Chiedo cmq il bagno, e uscendo vedo la porta dell'altra camera aperta, occupata da una ragazza mulatta, che parla con il cliente, qui il rischio di un incrocio con il collega è stato altissimo, non so per voi, ma per me sarebbe veramente increscioso, male male male!!!!! Mi fiondo in camera e la tipa finalmente chiude la porta. Non sarò precisissimo nella descrizione fisica perchè abbastanza schifato, perdonatemi, ma è stata questa la sensazione, non ho guardato con grande attenzione quel corpo, e potendo avrei alzato i tacchi, ma col collega presente non volevo rischiare discussioni o delirii da ormoni impazziti. Vestito di rete con buco, dietro, davanti e sul petto, che non toglierà per tutto l'incontro, (si leverà giusto gli slip, mettendo in mostra un attrezzo moscio), seno una terza e pancia gonfia che la rete non riesce a contenere.... Se dovessi descriverla nella sua interezza direi che sembra più un trav poco femminile ma con le tette e parrucca. Lascio i 50 sul comodino, mi spoglio e stendo sul letto... cerca di intavolare un dialogo ma io rispondo a monosillabi, cmq si sdraia anche lei e inizia una pompa cabrio, io chiudo gli occhi cercando di concentrarmi e finire il prima possibile... in realtà la pompa non sarebbe nemmeno male, anzi, deepthroat e affondi... 5 mins e riesco con grande sforzo mentale a capitolare, lei tiene tutto in bocca, si alza e sputa nel cestino, mi porge i fazzoletti, mi pulisco, rivesto, ringrazio e saluto. Aggiungo che non c'è stato nessun passaggio in bagno da parte sua, ne prima ne dopo, e l'odore non era proprio di fresco pulito lavanda, anche se non posso dire puzzasse... dal brevissmo social time pre scopata, dice di essere Colombiana di Medellin... Insomma, se avete parecchio pelo sullo stomaco e volete andare a risparmio, magari per un 50no riuscite a scopare una trans, anche se penso si fermi una sola settimana!
 

Allegati

  • fake.jpg
    fake.jpg
    62 KB · Visite: 18.411
Registrato
28 Settembre 2023
Messaggi
15
Reaction score
11
Età
45
Numero di telefono: 3511686594
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari (Carrassi)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Alina /Asia
Nazionalità: Non so
Età: 28 ( dice)
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buon giorno ragazzi buon questa volta mi è andata male . Vi racconto la stori di questa trans Alina / Asia. . Lavorando in zona carrassi cerco qualcosa di buono e raggiungibile a piedi x che non avendo la macchina altri erano più lontani da raggiungere e non c’è la facevo col gli orari di lavoro . La contatto mi dice un po’ le indicazioni , prezzo concordato
Senza trattare . Arrivo in zona la chiamo e telefonicamente mi guida fino all' appartamento. Entro e lei dietro alla porta . ( al buio) non si vede niente . Entriamo in stanza c’è una lucina . Lei un uomo . Mi sono spaventato a fare il giro tacco . O detto ci sono proviamo ad occhi chiusi . Un cazzo piccolo che non diventa mai duro . Voglio scopare diceva . Ma niente. Alla fine è finita con na sega reciproca . Dove mentre venivo si è sporcata tutta e mi ha gridato pure. ( mi hai sporcato tutta ) lo muoveva come un idrante dei pompieri. Non ci ritornerò nemmeno se lei mi paga
 
Commenta
Alto