Richiesta Informazioni Alina - Desenzano (BS)

Reaction score
18
Ieri zona lago gli annunci erano gli stessi di mesi fà,
stamattina non 1 non 2 ma ben 8 nuove arrivate

tutte rigorosamente tettone e senza recensioni da nessun aparte

mi fa stanissimo che tutte se le salvo in rubrica, non hanno WZ attivo

una di queste è alina ( vedasi annunci ) , che tra le 8, è quella che mi arrapa di più.

prima della classica missilata qualcuno mi spiega perche questo inserzioni dal nulla ? per via delle feste, casualità e missili ?
qualcuno ha già conosciuta ?

grazie

PS : da non confondere con Alina di peschiera, i con omonimi della zona.

Mette annunci anchce come Jessica e Vanessa:

Telefoni: 3200932167 - 3446025337

Si tratta di un FAKE. Le foto sono rubate ad almeno 4 ragazze differenti oscurandone il viso. Alcuni esempi delle foto originali in chiaro:

Come Vanessa è già stata oggetto di girotacco: GIROTACCO - Vanessa 3446025337

grazie per la dritta, vuol dire che dal nulla qualche nuovo arrivo a desenzano possono essere la stessa persona con più numeri.

ora mi spiego di colpo tutti questi annunci. grazie

percio pure questa puo essere riconducibile a lei :

recensita qua :

dai troppi annunci di nuove girl da un giorno all'altro.

anche questa poi è recensita over 40 sudamericana, totalmente diversa dalle foto

Ultima modifica:
incredibile, altro annuncio altro numero altre foto, ma la descrizione è identica alla precedente, un copia incolla

3447419139

ma quanti annunci ha fatto.

praticamente 6 su 8 dei nuovi arrivi sono di lei

mi sembrava strano nessun numero con WZ attivo e tutto questi nuovi arrivi, in un paese che ormai è deserto.

faccio solo notare ai punter del Garda, che oggi sono comparse altri annunci e nuovi numeri, e mi hanno portato ad una Fake già conosciuta

pultroppo con tutto questo spam che sta facendo, mira la credibilità di quelle reali.

Indietro
Alto