Alina - firenze - bakecaincontri

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alina-diqc31026797
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Alina
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 24 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale
INDEX RICERCHE: 32718976xx
LA MIA RECENSIONE:
La tipa, l'avevo adocchiata il giorno che ero passato nella medesima location per testare la Sabrina, mi garbava e quindi oggi pomeriggio da solo in città cerco di contattarla cercandola su bakeca, non la trovo in un primo momento e decido di chiamare sfacciantamente l'amica predetta per farmi passare il recapito dell'altra. Me lo passa e chiamo, l'indirizzo lo conosco già perchè ci ero già passato. Comunqe mi reco in loco alla famosa casa, squillo di cellulare ed accedo all'appartamento, però mi dirigo in un'altra stanza, la tipa mi garba è quella che avevo visto nella precedente visita. Mi fa accomodare e dice che si parte da 70euro, gli dico che va bene, pago il tributo, e mi accomodo sul lettone, lei già quasi nuda con sandali da cubista tacco 18 trasparenti, come piace a me insomma.
Inizia il suo lavoro di Bj scoperto, valido, non troppo fredda, successivo passaggio a RAI 1, prima in classica poi a PECOS, al momento che ero li li, gli chiedo se posso uscire e mi può segare con i piedi, acconsente esco, scappuccio e mi sega, gli vengo sui piedi.
Passaggio per il bagno e arrivederci.
Insomma la tipa mi attizzava avendola solo vista di sfuggita e ci sono andato, potrebbe rendere di piu, ma comunque va bene, mi sono divertito e stato bene.
VALUTAZIONE FINALE: 7 e mezzo.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    50,5 KB · Visite: 610
  • 2.jpg
    2.jpg
    60,6 KB · Visite: 194
  • 3.jpg
    3.jpg
    28,2 KB · Visite: 165
E bravo il nostro cioff,e anche questa manza e' castigata,dalle foto sembra molto interessante e si intuisce che ha un bel repertorio di scarpe e stivali da maialona...bella trota!
 
Non per dire niente, ma l' ho presa in considerazione anche per i sandali tacco 18, che effettivamente ha.
 
e chi lo ferma piu' il cioff.... sembra un treno a vapore.... :sarcastic_hand:
 
Hai fatto proprio bene. Divertiti e fai divertire.
Stai attento però, a sdarsi troppo qualcuno se ne potrebbe ammoscare!!!
 
a me la settimana scorsa è andata diversamente, furbetta, e sbrigativa, appena ho tempo faccio rece
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto