GIROTACCO Alina, Michela 3276237823

Registrato
19 Luglio 2015
Messaggi
44
Reaction score
61
Numero di telefono: 3276237823
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: livorno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Alina
Nazionalità: rumena
Età: 45-50
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: Nessuno

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Il tutto è avvenuto diversi mesi fa, scusate se recensisco solo adesso. e purtroppo il tutto molto negativo con questa signora.

Incuriosito chiamo questa signora dell'est europa. Ho un debole per i lineamenti di queste donne. All'inizio molto accondiscendente al telefono. Fissiamo per le 22.30 dicendomi già l'onorario da lei richiesto 70: accetto e cosi mi chiede se era la prima volta con lei, dico di si e mi dice di richiamarla una volta parcheggiato in zona. Arrivo parcheggio e la chiamo mi da lindirizzo e saranno circa 200mt, va beh cammino e una volta sotto il portone la richiamo. E qui inzia il bello, questa si trasforma da molto simpatica e accondiscendente a una vera maleducata: mi dice che non vuol essere presa in giro, mi dice che se fissiamo per un orario quello deve essere rispettato. Stranito ho guardato l'ora ed erano le 22.39 (cioè 9 minuti di ritardo di orologio). Che cavolo se mi dici di parcheggiare e poi la casa è a circa 200/300mt non posso mica farli a corsa per rispettare l'orario. A quel punto molto infastidito le chiedo che voleva fare e lei mi apre; pensavo che i toni si smorzassero li e invece continua anche in casa, ripetendo che non avevo rispettato l'orario, e lei non voleva esser presa in giro, anche perchè dopo sarebbe dovuta uscire. Va beh quasi tentato di andarmene ( di certo non era l'atmosfera giusta) lei mi ha chiesto se almeno avessi il regalino per lei ( testatuali parole : "almeno i soldi per me ce li hai oppure devi andarli a prendere in macchina?" ) ormai sempre più propenso ad andarmene glieli faccio vedere e lei subito mi dice di aggiungere 30 per il mio ritardo: mi metto a ridere e con molto educazione le chiedo di aprirmi la porta per uscire ed andarmene. Magari altre persone pur di non tornare a palle piene a casa avrebbero ceduto alla richiesta, ma io non ero li a farmi prendere in giro dalla rumena. Lei continuava a insistere per lasciarle almeno questi 30 per il disturbo , alchè ho insistito questa volta senza sorriso sulle labbra a farmi aprire la porta ed andarmene. lei ha aperto e ho sentito blaterare qualcosa nella sua lingua. me ne sono andato via.

Peccato la signora, vestita, non era niente male però questo è quello che è accaduto. Secondo me vista la situazione ho evitato un bel missile a gratis.
 
Indietro
Alto