alina (o due belle ragazze) - Pescara - bakekaincontri

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
298
Reaction score
18
NOME INSERZIONISTA: Alina o 2 belle ragazze
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/2-belle-ragazze-vi-cptz45081151
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': romene entrambe anche se una (la giovane) dice di essere tedesca
ETA': una molto giovane direi sulla ventina, l'altra ha una 40ina d'anni secondo me anche se nell'annuncio scrive 28. se sono davvero 28 se li porta davvero male.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono della ragazza giovane anche se molto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): //
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Daty, Fuck (quasi)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: la giovane e' quella delle foto. bassina (155cm +/-) magra, fisico tonico e ben fatto, pancia piatta, una seconda abbondante di tette naturali, bei piedi.
ATTITUDINE: un mix tra un tornitore e un addetto alla sorveglianza.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore grande e a norma
INDEX RICERCHE: 34201717xx

LA MIA RECENSIONE: come promesso eccomi qui a raccontarvi di come, nonostante la forte "puzza di bruciato", ho fatto una cazzata da pivello e ho buttato i miei soldi.
avevo chiamato la tipa appena visto l'annuncio 2 giorni fa ma la richiesta economica (80 euro) mi aveva frenato. il giorno dopo era scesa a 70 e oggi pomeriggio la tipa mi dice che per una cosa normale prendeva 50. 100 per la coppia.
a quel punto decido che per 50 si poteva fare e che se fossero state davvero entrambe belle un centone per averle tutte e due lo avrei anche sacrificato.
riesco a sganciarmi dal mio cane guardiano intorno alle 20.30 e parto in direzione tribunale nuovo. nel frattempo chiamo per avvisare che stavo arrivando.
la tipa che risponde al tel mi riconosce e mi dice che lei stava uscendo e che quindi non avrei potuto stare con entrambe. ok, le dico, quando arrivo li poi vediamo.
al tel non mi ispirava piu' di tanto e la puzza di bruciato (o odore di fregatura che dir si voglia) era forte nell'aria ma l'idea di avere tra le mani e scoparmi una cosi' bella fichetta ha prevalso e cosi' l'ormone e la stupidita' hanno prevalso sulla ragione.
quando arrivo sotto casa chiamo e mi risponde al primo colpo. entro e nel portone incontro 2 studentesse che stavano traslocando di cui una davvero di molto ma molto bona. mi fossi offerto di aiutarle... magari avrei impiegato meglio il mio tempo.
arrivo al piano e una porta si apre. entro e mi ritrovo le 2 bionde di cui una esattamente quella delle foto con addosso un paio di shorts e una canottiera scollata con le tette ben in vista. la giovane ha degli occhi davvero belli. non ho notato cosa avesse ai piedi. la piu' vecchia, che e' l'unica che parla italiano, era quella che doveva uscire ma era disposta a rimandare l'uscita per fare il trio. la tipa era abbastanza truccata (doveva uscire) e aveva una maglia molto scollata (da cui si vedeva che il seno non era propriamente tonico) a maniche corte e un paio di pantaloni entrambi neri.
io pero' opto per stare solo con la giovane sincerandomi prima che con il 50ino avrei potuto toccarla, leccarla, divertirmi insomma.
alla risposta affermativa la giovane mi prende e mi spinge verso una camera da letto.
entriamo e qui il primo colpo basso: mi dice che posso leccare la figa ma non posso leccarle o baciarle le tette. ma come??? la figa si e le tette no? boh???
le do i soldi e lei esce dalla stanza. quando rientra e' gia' del tutto nuda e vedendomi ancora vestito mi fa uno sguardo da sfotto' e mi apostrofa dicendo qualcosa in rumeno.
non ho capito quello che ha detto ma mi e' suonoto come fosse: coglione! che cazzo fai ancora li vestito?
nello stesso momento i suoi gesti che mi invitavano a spogliarmi in fretta perche' il tassametro stava girando, erano piuttosto eloquenti.
mi spoglio e faccio per avvicinarmi ma lei, dopo aver dato un'occhiata all'orologio, perentoria mi obbliga a sdraiarmi sul letto con gia' il preservativo in mano (altro colpo basso).
a questo punto ero gia' pentito di essere rimasto ma il peggio doveva ancora arrivare.
la tipa e' una bella ragazza sia di viso sia di corpo ma non e' per niente sexy secondo me e totalmente priva del benche' minimo "savoir faire" che dovrebbe far parte del know how di una che fa quel mestiere.
penso che l'unico tipo di cliente a cui si possa rivolgere questa ragazza sia quello che arriva li con il colpo in canna gia' pronto a sparare.
per chi ha bisogno o cerca un minimo di piu' credo sia da evitare se non si e' disposti a sborsare cifre ben piu' alte. e tra l'altro non so quanta differenza ci possa essere pagando di piu' se non il tempo a disposizione.
con la stessa attitudine con cui un operaio si avvicina al tornio la tipa fa per mettermi il preservativo ma siccome l'uccello non mi si era ancora indurito le dico in inglese (l'unica lingua con cui si poteva avere un minimo dialogo) che volevo leccarla.
la tipa, sempre con il fare da tornitore, si accomoda sul letto a gambe larghe dopo aver dato l'ennesima occhiata all'orologio. questa cosa mi ha dato davvero fastidio e soprattutto indispettito.
comincio a leccarle la figa ma l'idea che la tipa stesse sempre li a controllare il tempo e il modo in cui mi guardava (lo sguardo dell'addetto alla sicurezza di un supermercato che segue un personaggio sospetto) mi ha preso cosi' male da farmi svanire del tutto la voglia. mi fermo e la tipa sempre guardandomi allo stesso modo mi fa: ok? hai finito?
come a dire: sei soddisfatto? finito di giocare? possiamo andare avanti ora?
infatti subito dopo mi fa: blow job?
a quel punto ero davvero scazzato e ormai rassegnato e cosi' le dico ok, mi sdraio e la osservo al lavoro.
lei come sempre butta prima un occhio all'orologio e poi, sempre con l'atteggiamento del tornitore, mi prende il cazzo ancora mezzo barzotto e dopo aver accennato una sega lo veste e comincia a succhiare.
provo a toccarle la figa ma mi blocca.
provo a spostarla per fare un 69 ma nulla. la tipa non mi concede nemmeno questo :(
il bocchino in se non sarebbe male anche se un po' frenetico ma quando stavo finalmente prendedoci gusto e il cazzo era diventato duro la tipa si ferma e dopo aver dato l'ennesima occhiata all'orologio mi dice: scopare! si distende sul letto e si unge la patata con un gel.
cominciamo ma il mio stato d'animo peggiora ulteriormente quando le tocco un piede e noto di nuovo il fare da addetto alla sicurezza.
mi fa capire che non potevo. a gesti e parole mi dice che dovevo sbrigarmi perche' avevo pagato per 15 minuti e che se volevo qualche extra dovevo pagare di piu'.
forse toccarle i piedi e' considerato un extra... boh? al che io le dico che la sua amica non mi aveva parlato di un tempo tanto ridotto e che per 50 avrei avuto una prestazione normale ma lei ribadisce che per 50 euro sono 15 minuti e che se le davo altri 50 avrebbe smesso di guardare l'orologio concedendomi altri 15 minuti.
e cosi' dopo un po' il cazzo mi si smoscia del tutto.
lo tiro fuori e le chiedo rianimarlo e finire di bocca ma... indovinate?
lei e' come Paganini, non ripete!
e fa ogni cosa una sola volta.
quindi siccome il bocchino me lo aveva gia' fatto non lo avrebbe rifatto se non con ulteriore esborso di denaro.
leccare una volta, bocchino una volta, scopare una volta.
addo' cazz so' capitat!!! questo era l'unico pensiero che mi rimbombava nella mente :(
al che non mi e' rimasto altro che sfilarmi il preservativo, rivestirmi e andar via.
triste, con addosso quella sensazione di merda che ci prende quando siamo consci di aver fatto una cazzata e aver buttato i soldi, incazzato con me stesso per non avermi dato retta sulla puzza di fregatura e dandomi del coglione per aver volutamente non preso in considerazione tutti i segnali, le avvisaglie e gli avvertimenti che avevo ricevuto solo e soltanto per il fatto di potermi scopare una bella fichetta pur sapendo che me ne sarei pentito.
avrei dovuto dare retta a me stesso e fare come Madfranz ma come ho gia' detto la stupidita' e la voglia di una bella fichetta mi hanno appannato la mente e prevalso sulla ragione.
 

fombra

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
78
Reaction score
1
Località
montesilvano
per la kokka si perde ogni ragione e si stacca il cervello, dai compa' ti rifarai alla prossima occasione...................Alibaba non potevi fargli il ceppetto al citofono?
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
... l'atteggiamento del tornitore :rofl:.
Una volta le draculine erano le mie preferite per il fisico ma con l'andare del tempo stò virando verso le sudiste per avere un minimo di rapporto umano, cmq solidarietà per la "botta" sfumata.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • Alina Pescara.JPG
    Alina Pescara.JPG
    18,3 KB · Visite: 124
  • Alina Pescara.2.JPG
    Alina Pescara.2.JPG
    15,6 KB · Visite: 117
  • Alina Pescara.3.JPG
    Alina Pescara.3.JPG
    13,3 KB · Visite: 81
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Alibaba, mi dispiace davvero per l'esperienza, e ti capisco, perché non sai quante volte la stessa cosa è capitata anche a me.. purtroppo certe volte è davvero impossibile evitarlo..
 
Commenta
Alto