Alina - Pisa - bakecaincontri

S

starwars2013

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alina
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-alina-9733-___strepitosa-m2wc45405932
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa campanello
NAZIONALITA': russa , parla spagnolo
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vera .
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: bella strangona mora 1,75 4a di seno
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32919543xxx
LA MIA RECENSIONE:

Bella bella bella ragazza giovane, moretti caschetto corto
Ottima fica stretta, bellissimo seno naturale. Con scarpe col tacco fa un figurone
Non magra infatti regge benissimo le bordate.... in carne bella così. Ottima scopata e BJ .
Lei è la principessa Leila da' ....

StarWars

Reaction score
3
Oh Starwars... questa volta sei stato succinto eh? :punish: :on_the_quiet:

Dove riceve? In via del Papa?

Commenta
Reaction score
126
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALINA

RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-alina-9733-___strepitosa-ap4c45405953

CITTA DELL'INCONTRO: PISA

NAZIONALITA': RUSSIA

ETA': 25

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1

SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI1

COMPENSO RICHIESTO: 60

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO:30

DESCRIZIONE FISICA BELLA MORA 1,75 SENO 4 BEL CULO

ATTITUDINE: BUONA

REPERIBILITA': OTTIMA

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:12 PIANO

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32919543XX

LA MIA RECENSIONE:attirato dalla rece precedente e avendo ha disposizioni le ultime cartuccie di euro decido di tentare ,la contatto nel pomeriggio e mi accordo per una visitina, trovo facilmente il luogho che devo dire pur essendo in zona cisanello è sicuramente molto piu' distinto,richiamata di rito sul posto e mi accingo a salire al 2 piano,mi apre questa stanga di ragazza ,1,75 con un seno direi una 4 un viso niente male e un culo ,ragazzi da paura,appartamento pulito e in ordine ,riesco a contrattare 50 eurini anche se da subito mi aveva chiesto 60 per una cosa tranquillla e poi in seguito a alcune mie richieste era salita addirittura a 80,comunque vuoim perché magari è scattato qualcosa vuoi perché magari c'era il rischio dietro front ,accetta la mia offerta per 50 eurini,la fasccio sdraiare e comincio una ciucciata su quelle tette stratosferiche e soprattutto originali,niente silicone o derivati,comincia a gradire sento due capezzoli che si irrigidiscono a tal punto che potrei agganciarci sopra il mio giubbottto,,tento il tutto per tutto e scendo pian piano fino alla sua passerina completamente depilata e profumata,vinco le sue prime resistenze e comincio ad affondare nella sua patatina a colpi di lingua,e li cari amici tutte le sue rimostranze cedono.............chi ha mai detto che le ragazze dell'est sono fredde , sfatiamo questo mito,sara' ch el'esperienza mi aiuta ,ma comincia a godere e allaga il lenzuolo sottostante da vero porkis continuo e ne approfitto per mettergli anche un dito nell'ano ,e vedendo che continuya a godere oso e le dita diventano due , frugo e la sento godere a gogo.......... viene piu' volte finche' un sussulto e un tremito inconfondibile non lascia scampo a equivoci,a questo punto mi incappuccia e comincia un bj ritmato fino ai gemelli io ne approfitto per esaminare ancora quelle tette da paura con una rosa di capezzolo che morderle è un piacere , dito nel culo di rito che dapprima rifiuta ma poi riprende con piacere, a questo punto chiedo di poter entrare nella sua passerina ,non incontro nessuna difficolta' a prenderla a pecos e affondo su quel culo stratosferico,pompo e ripompo sentendola ancoraq gemere ,adesso non è piu'm una questione di tempo ,come mi aveva detto all'inizio adesso sono io che tengo il gioco ,la stantuffo per benino sentendo la sua patonza sempre piu' bagnata ,gode la porcella e mi stringe come una piovra,cambio posizione e le chiedo una V la pompo a dismisura e vengo soddisfatto stringendoi una delle sue tettte nella mia mano............Ragazza che mira alla velocita' ma ,saro stato fortunato io perché magari è scattato un qualcosa in piu',comunque una bella espaerienza da ripetere .................

Commenta
Reaction score
9
Ma viaggia a bombolone coperto ???? Ho letto BJ !!!!!!!!!!! :nea:

ovvio che è coperto: lo fa per te. siccome siamo di novembre (non riesco a togliermi le galoches ...) tante volte ti pigliasse freddo il birillo poi son cazzi amari ...... :preved:

P.S. bimbi si ruzza, non ve ne abbiate a male ....
P.P.S. faccio battute a sfondo sessuale: dico cazzate!

Commenta
Reaction score
15
ovvio che è coperto: lo fa per te. siccome siamo di novembre (non riesco a togliermi le galoches ...) tante volte ti pigliasse freddo il birillo poi son cazzi amari ...... :preved:

P.S. bimbi si ruzza, non ve ne abbiate a male ....
P.P.S. faccio battute a sfondo sessuale: dico cazzate!

Ora è arrivato il caldo e viaggia con il passamontagna............................strano per una Russa; se è Russa. Approfondirò sulla provenienza !!!!!!!!!! :rofl:

Commenta
Reaction score
127
Figurine

Allegati

• 35891_3.jpg
    35891_3.jpg
    5,2 KB · Visite: 244
  • 93723_2.jpg
    93723_2.jpg
    7,5 KB · Visite: 236
  • 96966_1.jpg
    96966_1.jpg
    17,4 KB · Visite: 227
Commenta
Reaction score
0
Avevo già scritto oggi ma non capisco come mai non è stato pubblicato.

Perdonatemi, ma come posso comunicare che queste foto sono in realtà dei fake?
Riprovo a caricare il sito dove si vedono le originali, appartententi ad una modelle che si chiama Roxanne Pallett

indirizzo della ragazza in questione (con index numero di telefono 32919543xx e foto, come riportate):
http://www.incontrik.com/_alina__strepitosa_piccante_incontri_a_cisanello__baci_con_l-i-772644.html

indirizzo delle foto del servizio originale:
http://www.qnm.it/donne/fotogallery/roxanne-pallett-posa-per-loaded-magazine_535_10.html

se poi è davvero lei basta saperlo che mi fiondo all'istante. era già nei miei pensieri per fare finalmente una recensione ma dal controllo che ho fatto al momento mi freno.

Commenta
Reaction score
0
le foto di alexanderasso sono fake...di roxanne pallett...che "dice" fa l'attrice...

Commenta
S

starwars2013

Ospite
Ospite
le foto saranno anche fake , ma la ragazza è in carne quel che basta e anche giovane e bona !
E comunque somiglia molto alle foto in questione dell'attrice . Questa volta mi sento di spezzare una lancia a favore della tipa !

Commenta
Reaction score
126
Incoinco la ragazza non è quelle del tuo link ,acciderba a non saper mettere le figurine ,comunque come ha detto Starwars2013 avendo anche io testato la girl ti posso garantire che merita...........probabile che sia partita difatti su bakeka il suo annuncio è scomparso......

Commenta
Alto