Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque il mio intervento era riferito al fatto che dalle recenzioni veniva confermata la conformità delle foto all'annuncio.
Ero già sobbalzato sulla sedia e andato di corsa a prendere il cellulare per chiamare questa figa pazzesca :-D
Risolto l'equivoco mi fa piacere che la girls sia meritevole lo stesso, penso che se fosse stata realmente quella delle foto ci sarebbe stata la fila d'attesa fuori dalla porta dell'appartamento (me incluso) ma a questo punto mollo il colpo anche se (sigh!) forse avrebbe tutte le carte in regola per piacermi.
Purtroppo non redigo una recensione. Oggi decido di chiamare Alina, mi risponde con accento spagnoleggiante e mi dà appuntamento a dopo una mezz' ora perché, dice lei è al supermercato. Bene, intanto mi sistemo, insomma, bisogna presentarsi bene agli appuntamenti. Appena arrivato all' indirizzo (quello già citato sopra), noto un certo movimento; bè, penso che siano altre signore nella palazzina, chiamo e Alina mi fà salire, e qui il bello, avevo visto un signore entrare nel portone, e prendere l' ascensore, io ho fatto le scale, e ci ritroviamo tutti e due davanti all' uscio con una luce rossastra che esce... faccio finta di andare verso un' altro uscio per evitare odiosi ragionamenti sul pianerottolo. Non appena il signore è entrato faccio per andare via e fà capolino quella che mi è sembrata "Karina" che mi dice "dove vai?", li mi scordo momentaneamente dell' educazione e gli rispondo "dalla tu mamma", lei mi fa, "non c'è ma entra"... o che giornata è?!? La tipa è belloccia mi fà entrare e mi spiega che Alina è impegnata, (ma và?) però lei è disponibile e parte da 60 euro, gli rammento che con Alina eravamo d' accordo per 50 e lei mi risponde che per 50 si può fare una cosa "veloce veloce", siccome non faccio Nuvolari di cognome declino l' invito (per la cronaca lei è alta 1,70 abbondanti, magra , almeno una terza e forse più di reggiseno, 30-35 anni ma per niente affabile). Mi chiede se allora voglio aspettare Alina, si, son curioso di vedere come và a finire, allora mi dice che la posso aspettare qui: qui dove? sul pianerottolo??? Mi dice, si qui! Vi giuro che mi sono messo a cercare le telecamere di scherzi apparte. Gli ho risposto, si si, tranquilla, aspetto qui non mi muovo! L' ho presa a ridere e son tornato a casa, tanto il signore non lo conoscevo e mi dispiace per lui che, probabilmente, avra subito il trattamento veloce veloce. Si vi capita di andarci assicuratevi di essere i soli a varcare la soglia del portone
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA......Che bellezza, ho riso per mezzora!!!!!!! Grande Kiiro, ma bella anche la risposta di lei!!!!!
NOME INSERZIONISTA: Alina pisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...a-m2wc45405932
CITTA DELL'INCONTRO: Cisanello Pisa
NAZIONALITA': dice Russa ma parla spagnolo
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parziale, lei è più grassa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20m
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto ma 10 kg fa... comunque piacevole, naturale, carina.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32919543xxx
LA MIA RECENSIONE: cari colleghi , convinto dalla buona recensione oggi chiamo e tosto mi precipito. mi apre una ragazza che è quella della foto ma diversi piatti di pasta dopo... è abbastanza in carne, con pancia evidente, comunque graziosa e carina di viso.
Lei è tranquilla, la casa pulita anche se con le luci soffuse non si vede un piffero. Chiedo il bagno abbastanza pulito e attrezzato.
Inizia un BJ fatto bene, mentre io esploro la sua abbondanza, ed il seno naturale e piacevole. varie posizioni , compresa la pecorozza che con quel bel sedere che si ritrova ha un suo perchè. Di lì a poco capitolo nel gommino con la faccia immersa nelle puppone.
Un po' di tempo sociale , e poi a casa .
Come vittima della fica mi ritengo soddisfatto per il rapporto qualità / prezzo.... anche lei è vittima sì, ma della forchetta, dunque astenersi maniaci delle palestrate... d'altro canto è un' abbondanza fatta bene, con bel seno naturale e culone anti urto ... lei è abbastanza tranquilla.
IMPORTANTE domani Domenica è l'ultimo giorno quindi chi vuole essere sua vittima ( in senso buono ) si sbrighi.
Questa è la mia prima rece, spero di essere stato bravino.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.