CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Alina pisa
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...a-m2wc45405932
CITTA DELL'INCONTRO: Cisanello Pisa
NAZIONALITA': dice Russa ma parla spagnolo
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parziale, lei è più grassa
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20m
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto ma 10 kg fa... comunque piacevole, naturale, carina.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32919543xxx
LA MIA RECENSIONE: cari colleghi , convinto dalla buona recensione oggi chiamo e tosto mi precipito. mi apre una ragazza che è quella della foto ma diversi piatti di pasta dopo... è abbastanza in carne, con pancia evidente, comunque graziosa e carina di viso.
Lei è tranquilla, la casa pulita anche se con le luci soffuse non si vede un piffero. Chiedo il bagno abbastanza pulito e attrezzato.
Inizia un BJ fatto bene, mentre io esploro la sua abbondanza, ed il seno naturale e piacevole. varie posizioni , compresa la pecorozza che con quel bel sedere che si ritrova ha un suo perchè. Di lì a poco capitolo nel gommino con la faccia immersa nelle puppone.
Un po' di tempo sociale , e poi a casa .
Come vittima della fica mi ritengo soddisfatto per il rapporto qualità / prezzo.... anche lei è vittima sì, ma della forchetta, dunque astenersi maniaci delle palestrate... d'altro canto è un' abbondanza fatta bene, con bel seno naturale e culone anti urto ... lei è abbastanza tranquilla.
IMPORTANTE domani Domenica è l'ultimo giorno quindi chi vuole essere sua vittima ( in senso buono ) si sbrighi.
Questa è la mia prima rece, spero di essere stato bravino.