ALINA - ROVIGO - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALINA (detto da lei)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/35105..._donna_cerca_uomo_106_donna_cerca_uomo_477778
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NAZIONALITA': romena
ETA': dice 21 ma almeno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1 DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50 (chiede 70 per BBJ)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: mora, bel viso malizioso. Bassa e molto formosa tendente al tondo. Fisico non esaltante. da scopare solo per il viso.
ATTITUDINE: non fredda stile frezer dell'est, più tendente con il modo ad una sudamericana frettolosa. Comunque disponibile, ti segue.
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra fronte
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35105113xx

LA MIA RECENSIONE:
non avevo previsto di andare a signorine oggi pomeriggio.
Però gli eventi mi hanno guidato in questa direzione..
e allora identifichiamo chi timbrare oggi..
ultimamente non ho davvero voglia di spendere col rischio, però nel contempo sono attirato dalla scoperta di qualche bella topa in zona.
Purtroppo, le scoperte magiche sono davvero rare!
Partito con l'intenzione di farmi BIANCA per scopare una stragnocca, sono comunque frenato dal rate altino per un BJ+RAI1 così comincio a chiamare in giro.. mi ricordo di un annuncio la cui foto mi svalvolava; cerco ed eccola.. è vero che 9 su 10 sono false le foto ma questa mi suggerisce qualcosa.. e se vera penso tra me che verrei solo guardandola perchè mi prende proprio.
La vocina è davero piacevole e i modi curiosi, decido quindi di andare.
Hai me, all'apertura della porta.. NON è LEI!
"che ti aspettavi direte voi?", vero!
Comunque decido di scoparmela, perchè in quel tubino stretto fa la sua figura e la voglia di scoprire cosa c'è sotto mi porta a scegliere di svuotare lì il mio stress della giornata.
Per BBJ chiede 70 e io decido di non spendere più di 50. Niente BBJ quindi, anche se alla fine qualche coccola (ma non succhiata) la fa anche scoperta.
Non so perchè io con il goldone vengo più facilmente porca vacca.. sono carico come un fucile, quindi devo prendermi una pausa, e lo faccio leccandole la patata. E' una patata un po' slabbrata, diciamo non delle migliori, anche per il fatto che la si vede incastonata in questa ragazza tondotta che non mi arrappa più di tanto.
Insomma.. sono lì per svuotarmi e decido che va bene così, via di mission, la giro a pecora e scherzando comincio a puntare RAI2 lei parla del sovraprezzo di 50, (quindi per 100 le potete fare il culo), io ci gioco un poco che sembra quasi concedermelo, ma poi dirotta tutto in figa.
Stantufiamo un poco e vengo.

Svuotata avvenuta, ma la gnocca romena della foto chissà chi se la scopa!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alina
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-foto-reali-7fb695397049
CITTA DELL'INCONTRO: Rovigo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pochi
SERVIZI USUFRUITI: Bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 70 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: giovane magra, pelle chiara, occhi verdi, carina
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35105113xx

LA MIA RECENSIONE: sabato pomeriggio ho tentato la sorte, tra i numerosi messaggi ho scelto quello di Alina. Comodo parcheggio a pagamento per arrivare in via Levico, un paio di rampe di scale, fatte in compagnia della ragazza che, molto gentilmente, è venuta a prendermi al portone del palazzo e infine, arrivato in un modesto e disordinato bilocale, la brutta sorpresa: rivedo la tipa un po' rachitica che, diverso tempo fa, trovai in via Don Minzoni (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=118598). Memore della brutta esperienza avrei voluto andarmene, anche perchè si era proposta per il trombo, invece resto, scelgo la ragazzina e ci chiudiamo in camera da letto. La girl ha un visetto da furbetta, tette minute e bel capezzolino rosa con areola piccola, come piace a me. Anche il culetto non è male e la passerina è ben depilata, insomma c'erano tutte le premesse per una bella scopata. Ci sdraiamo sul letto, lei da una scrollatina alla mia attrezzatura e, a tempo di record, decide che è già arrivato il momento di incappucciarlo con il famigerato preservativo rosso. Pessimo inizio penso, comunque sia si avventa sull'amico e comincia un bj con un intenso uso delle manine. Non ho voglia di insegnarle il mestiere, quindi passo direttamente a sondare rai 1, non senza prima aver passato le dita sulla fessura e naturalmente, essere anticipato dallo stop alle intrusioni digitali da parte di lei. Le fa male la figa porca miseria, ci mancava solo questa! Inizio alla missionaria, ma sento che stringe le gambe per impedirmi di penetrarla del tutto, poi stoppa la corsa anche con le mani. La faccio girare a pecora, ma anche così dice che le faccio male, eppure sono un normodotato....Sento che mi stanno girando le balle e voglio concludere il supplizio, soprattutto il mio. Di nuovo a missionaria e ancora raccomandazioni sul da farsi. Alla fine, e incredibilmente, concludo nel gommino con suo grande sollievo. Niente uso del bagno per entrambi e, mentre mi pulisco da solo, le chiedo perchè non si prende una pausa per il tempo necessario alla sistemazione del cilindro, lei mi risponde che la colpa è di una cavalcata di un cliente troppo focoso e che, in un paio di giorni, sarà di nuovo a posto. Me ne vado in fretta passando per l'altra stanza, mentre la solita rachitica se la sta beatamente fumando. Una cosa è certa, la prossima volta che rivedrò la fumatrice, non ci penserò un attimo ad andarmene. Un saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
0
Non credo, nessuno strano odore o perdite particolari. Può darsi abbia detto la verità, a proposito del cliente troppo focoso, ma non ci metterei nemmeno un pelo sul fuoco.....

Commenta
Reaction score
3
Comunque chiedo scusa perché io sto cercando recensioni con posti accessibili essendo in carrozzina e poi trovo scritto barriere architettoniche No.
Facciamo assieme un paio di rampe di scale..... Allora le barriere ci sono..
Fortuna ho i minuti illimitati per chiamarle.....

Commenta
Reaction score
0
Ti chiedo scusa mick, non ho prestato attenzione a questo importante particolare, per la prossima volta prometto più attenzione. Ciao

Commenta
Reaction score
3
Grazie davvero. Non é facile pensarci normalmente, in quei momenti poi immagino.

Commenta
Reaction score
43
Rimetto link funzionante e figurine

http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-foto-reali-9xqx95570634

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg

ed in effetti è fake

http://bangbroschat.com/photo/hotrebecca21/46782

Commenta
Alto