CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ALINA (detto da lei)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/35105..._donna_cerca_uomo_106_donna_cerca_uomo_477778
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NAZIONALITA': romena
ETA': dice 21 ma almeno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1 DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50 (chiede 70 per BBJ)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: mora, bel viso malizioso. Bassa e molto formosa tendente al tondo. Fisico non esaltante. da scopare solo per il viso.
ATTITUDINE: non fredda stile frezer dell'est, più tendente con il modo ad una sudamericana frettolosa. Comunque disponibile, ti segue.
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra fronte
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35105113xx
LA MIA RECENSIONE:
non avevo previsto di andare a signorine oggi pomeriggio.
Però gli eventi mi hanno guidato in questa direzione..
e allora identifichiamo chi timbrare oggi..
ultimamente non ho davvero voglia di spendere col rischio, però nel contempo sono attirato dalla scoperta di qualche bella topa in zona.
Purtroppo, le scoperte magiche sono davvero rare!
Partito con l'intenzione di farmi BIANCA per scopare una stragnocca, sono comunque frenato dal rate altino per un BJ+RAI1 così comincio a chiamare in giro.. mi ricordo di un annuncio la cui foto mi svalvolava; cerco ed eccola.. è vero che 9 su 10 sono false le foto ma questa mi suggerisce qualcosa.. e se vera penso tra me che verrei solo guardandola perchè mi prende proprio.
La vocina è davero piacevole e i modi curiosi, decido quindi di andare.
Hai me, all'apertura della porta.. NON è LEI!
"che ti aspettavi direte voi?", vero!
Comunque decido di scoparmela, perchè in quel tubino stretto fa la sua figura e la voglia di scoprire cosa c'è sotto mi porta a scegliere di svuotare lì il mio stress della giornata.
Per BBJ chiede 70 e io decido di non spendere più di 50. Niente BBJ quindi, anche se alla fine qualche coccola (ma non succhiata) la fa anche scoperta.
Non so perchè io con il goldone vengo più facilmente porca vacca.. sono carico come un fucile, quindi devo prendermi una pausa, e lo faccio leccandole la patata. E' una patata un po' slabbrata, diciamo non delle migliori, anche per il fatto che la si vede incastonata in questa ragazza tondotta che non mi arrappa più di tanto.
Insomma.. sono lì per svuotarmi e decido che va bene così, via di mission, la giro a pecora e scherzando comincio a puntare RAI2 lei parla del sovraprezzo di 50, (quindi per 100 le potete fare il culo), io ci gioco un poco che sembra quasi concedermelo, ma poi dirotta tutto in figa.
Stantufiamo un poco e vengo.
Svuotata avvenuta, ma la gnocca romena della foto chissà chi se la scopa!
NOME INSERZIONISTA: ALINA (detto da lei)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/35105..._donna_cerca_uomo_106_donna_cerca_uomo_477778
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NAZIONALITA': romena
ETA': dice 21 ma almeno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1 DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50 (chiede 70 per BBJ)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: mora, bel viso malizioso. Bassa e molto formosa tendente al tondo. Fisico non esaltante. da scopare solo per il viso.
ATTITUDINE: non fredda stile frezer dell'est, più tendente con il modo ad una sudamericana frettolosa. Comunque disponibile, ti segue.
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra fronte
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35105113xx
LA MIA RECENSIONE:
non avevo previsto di andare a signorine oggi pomeriggio.
Però gli eventi mi hanno guidato in questa direzione..
e allora identifichiamo chi timbrare oggi..
ultimamente non ho davvero voglia di spendere col rischio, però nel contempo sono attirato dalla scoperta di qualche bella topa in zona.
Purtroppo, le scoperte magiche sono davvero rare!
Partito con l'intenzione di farmi BIANCA per scopare una stragnocca, sono comunque frenato dal rate altino per un BJ+RAI1 così comincio a chiamare in giro.. mi ricordo di un annuncio la cui foto mi svalvolava; cerco ed eccola.. è vero che 9 su 10 sono false le foto ma questa mi suggerisce qualcosa.. e se vera penso tra me che verrei solo guardandola perchè mi prende proprio.
La vocina è davero piacevole e i modi curiosi, decido quindi di andare.
Hai me, all'apertura della porta.. NON è LEI!
"che ti aspettavi direte voi?", vero!
Comunque decido di scoparmela, perchè in quel tubino stretto fa la sua figura e la voglia di scoprire cosa c'è sotto mi porta a scegliere di svuotare lì il mio stress della giornata.
Per BBJ chiede 70 e io decido di non spendere più di 50. Niente BBJ quindi, anche se alla fine qualche coccola (ma non succhiata) la fa anche scoperta.
Non so perchè io con il goldone vengo più facilmente porca vacca.. sono carico come un fucile, quindi devo prendermi una pausa, e lo faccio leccandole la patata. E' una patata un po' slabbrata, diciamo non delle migliori, anche per il fatto che la si vede incastonata in questa ragazza tondotta che non mi arrappa più di tanto.
Insomma.. sono lì per svuotarmi e decido che va bene così, via di mission, la giro a pecora e scherzando comincio a puntare RAI2 lei parla del sovraprezzo di 50, (quindi per 100 le potete fare il culo), io ci gioco un poco che sembra quasi concedermelo, ma poi dirotta tutto in figa.
Stantufiamo un poco e vengo.
Svuotata avvenuta, ma la gnocca romena della foto chissà chi se la scopa!
Ultima modifica di un moderatore: