- Reaction score
- 3
mauro1974 ha scritto:L'età non corrisponde, Alina al massimo avrà 27/28 anni.MikeTheMagic ha scritto:mi sa tanto che li hanno presi....
ecio106 ha scritto:ahhhaa..questa e' bella...noooooooooo.. la foto del ragazzo che mi ha fatto vedere a me...con la pancetta e calvo..il pugliese x intenderci ...non puo' fare triangoli con lui..non esiste!!!!!!
molto piu' facile....che abbia trovato qualche nuovo cliente in questo ultimo mese....e insieme si mettono a far coppia...ehhheee :on_the_quiet:
ecio106 ha scritto:passerina alesata...che vuol dire?
allora..Alina la bella polacchina...porcellina..la conobbi un'anno fa....a letto ci sa fare e le piace il cazzo!
ogni tanto mi chiama e ci facciamo delle belle scopate...una volta mi e' capitato che con lei ci fosse un'altra tipa..Alessandra una morettina giovane,sempre polacca, e cosi' di sorpresa mi ha proposto un triangolo..io le disse che avevo solo 50..che e' la cifra che lascio sempre a lei x una doppia di un'oretta...cosi' si son parlate in polacco e lei mi ha detto che mi voleva fare un regalo...cosi' bastavano 50 x un triangolo!!!!!!!
ragazzi...due assatanate di cazzo...esperienza ottima...pure del lesbo...il tutto x piu' di un'ora e sempre con doppia venuta!
un'altra volta capitai che c'era un'altra tipa in terrazzo..bruttina..poi x il resto non ho mai visto nessuno.
mi ha racontato di avere un ragazzo e che nell'appartamento ci va solo x lavoro.. da un mesetto ha un cagnolino che rompe un po.
tette naturali..che incominciano a risentire della forza di gravita'...anal..bohhh...a me ha detto di non averlo mai fatto..poi non so se e' una cazzata!!!!
possiede una golf grigia....targata polacca ....e io non l'ho mai trovata ne sbronza..ne cotta....con me ha sempre bevuto o succo di frutta o al limite un bicchierino di vino....polvere mai vista....altre cose neppure..io son due settimane che non la vedo....che si sia sbandata adesso...??????
:big_boss: ....me sà propriodesy ha scritto:Ho non scherziamo ma siete sicuri che sia lei .
dico la mia......senza sapere un cazzo di nulla Voglio fare alcuni riflessioni a voce alta.jeanyves69 ha scritto:C'era una Golf con targa polish in effetti parcheggiata fuori il trombodromo quando la andai a trovare. Lei però, porcaggine dovuta e apprezzata a parte, mi fece l'impressione di una brava ragazza (certo le brave ragazze non smarkettano, ma anche i bravi ragazzi non si avvalogono dei servizi delle truie!). insomma avete capito cosa voglio dire. L'unica cosa e' l'età lei si dichiarava 24 enne,
fchunter ha scritto:Ammesso che si tratti di loro, piuttosto che per lei mi preoccuperei per gli eventuali controlli che faranno sui cellulari magari gli prende voglia di convocare qualcuno.
fchunter ha scritto:Ammesso che si tratti di loro, piuttosto che per lei mi preoccuperei per gli eventuali controlli che faranno sui cellulari magari gli prende voglia di convocare qualcuno.
Professorlove ha scritto:Di sicuro IO non la chiamerò per sapere se riceve o meno col rischio di sentir rispoondere uno con accento del sud (non e' un giudizio ma una constatazione dato che molti membri delle forze dell'ordine sono meridionali).....Mi verrebbe una stretta al culo zio bonino.............
Professorlove ha scritto:Personalmente sono propenso a darle oltre i 30 anni.....glielo dissi una volta e lei sorridendo mi disse ma no tesoro ne ho 22......feci finta di crederlo perchè mi stava ciucciando il cazzo.....e non volevo interromperla, però......