Re: ALINA - RIMINI - RdC
Amici, condivido con voi le mie esperienze appena trascorse.
Bhe, per me è una grande. Bella, simpatica, affabile, profumata, pulita e, forse un poco "balenga", nell'accezione del Dino B.
Comunque la rece, eccola.
incontrata il giorno prima mi trattiene fuori per poco tempo, circa 30 m.
terzo piano nel cubo di Kubrik (provare per credere ... eh he). raggiunto il piano mi apre e si proietta fuori un cagnolino piccino piccino e intravedo Lei e l'altra (forse la sorella).
Mi accolglie con un sorriso e questo è già molto.
Mi porta in camera e a fronte di una richiesta da 100 piadine cedo e concedo. Fanculo quella tirella!!!
Lei parte carina con le zinne, ti invita e io cedo nel mangiare i manicaretti esposti.
Poi passo in rivista la patata che è ben calibrata (anche troppo) e profumata.
Si impegna, finge, misura il tempo e lo spazio economico appena lasciato ma ci sa fare. E a me piace.
Poi mi faccio gommare e oso chiedere se potevo scopare anche dietro ma lei dice meglio davanti e poi CIM.
3 pompate e scappello e lei succhia e sputa nel fazzoletto.
Devo dire che anche dopo 10 min di relax mica da scemi, no, no, carini ed intelligenti.
E questa la prima.
Il giorno dopo mi ritorna in testa e telefono: ci sei si sali che ti aspetto.
Ora sono 50 piadine e lei sempre carina.
Si impegna per farti stare bene.
Il cagnolino poi a me piace (non in senso fisico..).
partiamo piano sul letto: tette (un poco cadenti ma carine e vere) che ti infilano in bocca, pompa cabrio e .. attenti .. attenti .. mi chiede se ho i preservativi ... trattengo il fiato che tanto non ho sprecato nei fk .. no sprovvisto e lei dal cassetto ne tira fuori uno che infilo.
Strana sensazione comunque .. dopo quello che ho letto ....
Arrivo con un COB e le propongo la doppia .. accetta per 30 giri di luna.
Mi mette a mio agio, è carina, non ti tratta come un pezzo di sterco secco.
Un poco di chiacchere personali e si riparte.
E si impegna ancora con bbj salivato e profondo e .. riprendo quota (dopo 5 minuti di pausa ... cazzo allora non sono mica vecchio .. cambiando le condizioni al contorno cambia anche il risultato ... grande).
Rigommo e mi infilo e spingo alla missionaria, la giro e la inforco alla pecosbill, al cecchino, poi lei sul letto e io fuori e spingo, mi impegno e cavolo mi piace.
Durerei un'altra mezzora e lo comunico .. e no caro mio ancora di questa furia no no no: dai che scherzo .. scappuccio e gioco alla rocco il piedi sul letto.
lei si impegna e arrivo con un bel CIM. cavolo me la ricorderò bene per tutta la vita.
Sputacchia ma non troppo.
Dopo 10 m sono fuori contento.
Mi piace e ci ritornerò.
(...)
e silenzio sullo scambio di info.
Ciao