A
arturo1962
Ospite
Ospite
Re: ALINA - RIMINI - RdC
Stupidino! basta saperlo, comunque ribadisco avete fatto una grandissima mega scopata, mi avete fatto venir voglia di fare una trasferta ed andare a trovarla la mitica Alina, tanto per sfruttare la vostra cultura ed evitare ulteriori equivoci, se CIM=sborrata in bocca, che terminologia si usa per la sborrata in bocca dentro al goldone? praticamente con bj finale?
Un grazie anticipato a chi si degnerà di rispondermi.
witchfinder ha scritto:Dioppò, ma che e'?
A scanso di equivoci, visto che sono stato "rimproverato" da qualcuno di rece farlocca, voglio precisare che il CIM col goldone, OVVIAMENTE, era un battuta (me sò scordato di metter la faccetta che ride, cazzo).
O meglio, una cazzata per rispondere a insane della mia frase erronea "CIM cabrio".
Ovviamente il CIM e' cabrio, sennò che CIM e'!!
Porco cazzo però, raga, un pò open mind!
Stupidino! basta saperlo, comunque ribadisco avete fatto una grandissima mega scopata, mi avete fatto venir voglia di fare una trasferta ed andare a trovarla la mitica Alina, tanto per sfruttare la vostra cultura ed evitare ulteriori equivoci, se CIM=sborrata in bocca, che terminologia si usa per la sborrata in bocca dentro al goldone? praticamente con bj finale?
Un grazie anticipato a chi si degnerà di rispondermi.