NOME INSERZIONISTA: Alina
RIFERIMENTO INTERNET:
https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-prima-volta-ki6h213736927
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': non detta, ma ovvia est europa
ETA': non detta, ma 30+ realistica
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI USUFRUITI: bj + fuck
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina, viso carino, ottima dotazione mammaria
ATTITUDINE: freddina e distaccata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini esterni
TELEFONO: 3512080462 / 3248069212
LA MIA RECENSIONE:
I seni attirano... c'è poco da fare. Non sai scegliere... e diventano la variabile decisiva... Ma con il senno di poi... bastano? Comincio a credere di no. Almeno mi sono tolto il dubbio.
Procedura di contatto semplicissima; lei parla abbastanza bene italiano, quindi no problem. Parcheggio pensavo peggio, anche se non ho capito come funzionano le righe blu in via Dante. Il posto si trova facilmente, palazzina dignitosa lato ferrovia.
Salgo e la trovo solo in mutandine... con tutto il ben di dio in esposizione... un sorriso mi è scappato. Però un pò di distacco si percepisce da subito... ma ormai con i giocattoloni lì pronti ci si deve giocare

Lavaggio non richiesto, ma credo fosse docciata recentissimamente. Mi spoglio e via a giocherellare. Si lascia abbastanza fare, ma continuo a percepire un certo distacco... non sono un bijou, ma immagino ci sia di peggio in giro.
NO FK categorico, purtroppo dice di avere i capezzoli sensibili, e quindi qualche limite alla caloppia (ciucciamento seni) altrimenti aggressiva mi smonta ulteriormente.
BJ normale, lavora di lingua ma i denti si sentono spesso. Ad un certo punto mette la quinta con annesso massaggio alle palle e tocca rallentarla... conoscete la procedura, no?
Un pò di pecora e fine a missionaria, con gioco inevitabile con le belle tettone (almeno quello). Addome con rotolini... ma visto il fisico ci stanno, non scherziamo.
Lavaggio con salviettine umidificate.
Minime chiacchiere di circostanza e via... freddi anche i saluti.
Insomma più NO che SI, nonostante l'ottimo balcone. Sa di avere a disposizione un assetto notevole... e quindi credo si sia abbandonata alla pratica del minimo sforzo... e questo è un gran peccato.