Aline Arona bacirosa

• Creatore Discussione Creatore Discussione 123
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bacirosa.com/?action=annuncio&ID=2030
CITTA DELL'INCONTRO:arona
NOME INSERZIONISTA:aline
NAZIONALITA': brasil
ETA': almeno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì è lei.
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 150 x 2 shot
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: frettolosa, furbetta.
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:bene, la mia esperienza risale ad un anno fà e trovai il suo annuncio in un giornale locale, credo publy... la ragazza non è male, con me ha fatto tutto coperto ma non ho chiesto se fà cabrio (non mi interessava), però una volta venuto per fare la doppietta ha incominciato a mettermi fretta e così mi è passata la fantasia e l'ho mandata a cagare andandomene.
morale: non mi vede più.

E' un po che ho notato i suoi annunci ma le foto non mi convincevano del tutto, e visto quello che racconti mi sa che ho fatto bene a non andarci.

Allego la matrice per tenere traccia dell'annuncio

ciao
Jack

Allegati

Ad arona mi sà che, son più le volte che vieni ciulato di quelle che ciuli!

Purtroppo hai ragione Arona offre spesso fregature , e solo raramente capitano ragazze valide.
Comunque in zona e' piu' o meno la stessa cosa, e anche Novara non e' messa meglio.

Io mi ero ripromesso di non frequentare piu' la zona , ma a volte quando ci sono delle nuove arrivate tento la fortuna

ciao
Jack

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto