Aline - Codogno (LO) - DonnecercaUomo

Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
15
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aline / Estela
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/aline_prima_volta_a_codogno_-b-1112353.html
CITTA DELL'INCONTRO: Crema
NAZIONALITA': dice Spagnola (secondo me Sudamericana)
ETA': dice 21 secondo me tra 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake somigliante
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1, 69, COB, DATY, RAI 2 con supplemento spropositato
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65; tette piccole ma reattive, culo tonico, carina.
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano a Crema adesso non so
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34092658xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti gli amici punter! posto oggi una mia esperienza consumata nel mese di aprile e che espongo solo ora perchè ho scoperto che la ragazza ha cambiato alias, ma che opera ancora in zona.
spero possa essere di aiuto a qualcuno.
Desideroso di esplorare nuovi orizzonti in quel di Crema esamino a fondo i siti specializzati in passere a noleggio e noto la tipa in questione che all'epoca dell'incontro si faceva chiamare Estela e riceveva in una via abbastanza centrale.
intervistata telefonicamente mi dice che fa tutto coperto e che per 80 facciamo una cosa tranquilla. Io accetto e fisso l’incontro di lì a mezz’ora.
Arrivato sotto il portone chiamo, mi apre e salgo al primo piano.
Solita porta che si socchiude, entro e buio pesto. Dietro la porta trovo sta ragazza che ovviamente non è quella delle foto ma ci somiglia abbastanza e non è affatto male per il mercato cremasco.
Mi riceve in perizoma, canottiera aderente e sandali con il tacco alto.
Presentazioni e ci dirigiamo in camera da letto. Dall’arredamento e dalle cose in giro deduco che la tipa condivide il “negozio” con altra collega che però non ho visto né sentito.
Concordiamo cosa fare e chiedo se dà il lato B. Lei dice di si ma il prezzo è di 300 euro!!! Io le rido in faccia rispondendole “anche no”. Lei ride e concorda “meglio solo la figa”. Come darle torto.
Pago il dovuto, mi spoglio, passo dal bagno e mi ritrovo sul letto con lei.
Lei comincia ad accarezzarmi ed a strusciarsi, poi prende il gommino e me lo calza con la bocca e senza l’aiuto delle mani.
Comincia un lavoro di bocca abbastanza gradevole che contribuisce a far raggiungere la giusta consistenza alla verga. A quel punto le chiedo di leccarla e lei accetta. Si sdraia apre le cosce e mi offre la sua fighetta ben depilata e profumata. Lecco per circa cinque minuti concentrandomi sul clito. Lei mugola ed io allora in previsione dell’imminente penetrazione le sputacchio sulla passera. Lei non gradisce molto, ma la zittisco subito dicendo che so che le piace. Lei chiude la bocca e continua a godersi la leccata.
Sono pronto per introdurmi nelle sue più intime profondità. Lei da un ultima leccata al volatile e mi viene sopra facendomi immergere subito fino alle palle.
Scopiamo così per qualche minuto a ritmo blando. Poi io la metto alla mission con gambe spalancate e la stantuffo con più trasporto. Lei continua con i suoi versetti ed alza il bacino dal materasso e lo spinge verso di me per impalarsi meglio.
Altro cambio di position con lei sul fianco ed io a cavalcioni che le tengo una gamba sollevata mentre la scopo con sempre più foga. I minuti trascorrono. Le chiedo dove posso venire e lei mi dice sulla pancia.
Ultimo cambio di posizione con lei sdraiata con le gambe sollevate ed io di fianco che la stantuffo a più non posso.
Sento che l’orgasmo è ormai vicino e per evitare di venirmi in mano nel tentativo di togliere l’impermeabile, opto per una più comoda sborrata interna. Do un ultima accelerata e vengo nel palloncino, con lei che mi incita e mi solletica le palle e i capezzoli.
Attimi di relax, lei mi dice che l’ho fatta sudare, parliamo un po’ di come le vanno gli affari a Crema e altre amenità del genere.
Mi rivesto ed esco abbastanza sodisfatto.
In conclusione la ragazza non è male, forse con troppi limiti sui servizi rispetto a molte altre ma per il mercato cremasco è già una conquista.
Spero di esservi stato d’aiuto e mi auguro che presto gli altri punter della zona possano dare il loro contributo.
Ciao a tutti.
 
Alto