Aliona seducente bomba sexy - Cesena - Bakecaincontri

Registrato
12 Febbraio 2014
Messaggi
26
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aliona
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aliona-seducente-bomba-sexy-dmsq115954367
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': Russa
ETA': Dichiarati 28, direi sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì ma foto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Una cosa tranquilla
SERVIZI USUFRUITI: Bbj - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 mn
DESCRIZIONE FISICA: Alta, tonica, belle tette (una terza piena)
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32939552xx



LA MIA RECENSIONE:
Allora...questa mattina avevo quella voglia di patacca che ogni tanto mi imputtanisce il cervello. Parto alla ricerca sui vari siti dedicati e mi soffermo su questa Ailona. Premetto... sulle Russe sono sempre stato combattuto xc sono per antonomasia le dee del sesso però spesso capita che le foto sugli annunci siano solamente vecchi ricordi ed il rischio di trovarsi di fronte una brutta copia della ragazza che ci si aspetta è alto. Comunque la chiamo...al telefonola voce è talmente arrapante che non me lo faccio dire due volte e mi fiondo da lei. Riceve in Via Chiaramonti a Cesena, non proprio il massimo per la privacy. Arrivato in loco entro nell'appartamentino piccolo ma pulito. Lei è veramente bona. Direi sui 35 anni con un fisichino veramente notevole. In un buon italiano mi dice che con 50 fa pompino coperto e Rai1 mantre per pompino scoperto chiede 70. Già eccitato come un mandrillo opto per la seconda scelta e dopo i lavaggi di entrambi si parte.
BBJ buono, salivoso al punto giusto e con buone variazioni di ritmo, poi trombo nelle posizioni canoniche. Non sto a dilungarmi molto ma faccio alcune precisazioni. La ragazza è molto professionale e non molto coinvolgente dal punto di vista emotivo. No daty (non ho approfondito io ma pareva non gradire), no fk, no Rai2. La cosa per me positiva è che fingeva nell'amplesso ma non esagerando come alcune colleghe che sembra vengano trapanate da un palo della luce...:w00t:
Concludendo...bella gnocca, scopata normale...peccato, se fosse GFE sarebbe tanta roba. Esperienza tutto sommato positiva ma non ci torno...con quel rate preferisco a quel punto tornare sull'usato sicuro di Alina di San Martino dei Mulini....:pleasantry:
 
Ultima modifica di un moderatore:

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.583
Reaction score
2.647
Località
Fvg
index: 32939552xx

foto
Cattura44.JPG c0f95ffcb62c8b921f5c47c10ba3edd8.jpg baffcd05f0f273c3c94173c56711a011.jpg

http://www.turbami.com/cellulare_32...dova_gola_profonda_e_nuova_..zona_Padova.html
già a PD http://community.punterforum.com/showthread.php?t=251680&highlight=32939552xx
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.356
Località
rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aliona
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aliona-seducente-bomba-sexy-d83g115999593
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': Russa
ETA': direi qualcosa sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, però c'è uso di photoshop e nelle foto pare più formosa, con un seno più grosso di quello che ha.
SERVIZI OFFERTI : una cosa tranquilla
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, 69, amazzone, doggy, bj finale
COMPENSO RICHIESTO: dice di partire da 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina bionda, occhi grigio/verdi, alta 1,70, pelle chiara, seno poco sodo, per il resto proporzionata.
ATTITUDINE: buona nel bbj e bj, il resto sufficiente e poco più.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ne ho viste
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32939552xx

LA MIA RECENSIONE:
La lettura delle recensioni precedenti non mi induceva pienamente ad andarci. Tuttavia, non è la prima volta che mi capita di leggere recensioni poco buone di ragazze in gamba, e recensioni entusiastiche di ragazze per niente in gamba. Addirittura, a leggere le vecchie recensioni del forum, alcune ragazze dall'attitudine discutibile sembravano avere perfino un fan club: usanza che mi sembra oggi positivamente scomparsa, forse anche grazie alla raggiunta maturazione caratteriale di alcuni colleghi. Comunque: ho voluto capire di persona come fosse questa Aliona, che riceve a Cesena, in zona vicina ad alcuni uffici universitari e ad una nota biblioteca giuridico/economica. Ho chiamato con circa 30' di anticipo per dirle che sarei andato da lei. Al telefono, la ragazza mi è parsa un tantino ansiosa e la linea parecchio disturbata. Ho proceduto ugualmente, e sono giunto in zona puntuale, parcheggiando poco lontano. Mentre arrivavo a piedi l'ho chiamata per annunciarmi, lei mi ha aperto il portone che ho infilato al volo. Pochi passi all'interno del palazzo, una porta si è aperta in un piccolo corridoio sulla destra e sono entrato da lei. Aliona è alta circa 1,70, fisico complessivamente magro, seno poco sodo con capezzoli rosa chiarissimo, culo bellino, viso carino, occhi grigio/verdi e pelle bianca bianca. Ho lasciato 80 , sono andato in bagno (tutto pulito, come lei ), l'ho raggiunta sul letto – nel quale il materasso è fin troppo morbido - e lei era curiosamente senza mutandine ma con il reggiseno addosso. L'ho tolto, ho cercato fk che non c'è stato, ho iniziato un daty durante il quale la ragazza se ne stava praticamente passiva con qualche raro sospiro, poi un 69 nel quale invece si è distinta per un bel bbj accurato, poi un'amazzone niente di che, indi una pecos che pareva andarle bene solo quando ho eseguito penetrazioni lentissime, ed invece malino quando ho aumentato il ritmo. Per finire, mi ha fatto un notevolissimo bj alternando egregiamente labbra, lingua e la mano, in modo deciso ma delicato e alla giusta velocità: probabilmente è il suo 'colpo' migliore. Mi sono lavato nuovamente, due chiacchiere, sono uscito e me ne sono andato alla macchina. Che dire? Il suo orale con bbj iniziale e bj finale sono state le cose migliori. Nel mezzo c'è stato un rapporto 'niente di che', con una ragazza che è carina, ma che pare tenere il freno molto tirato per non lasciarsi andare ed avere tutto sotto controllo. Parla comunque un buon italiano, e chissà: forse tornando un'altra volta si scioglie pure un po'. Comunque: vedete un po' voi.
Un saluto.
Lafayette
 
Commenta
Alto