Alis - otr - Monza - Viale Lombardia

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Monza
ZONA:inizio Vle Lombardia benzinaio Esso direzione Milano strada parzialmente chiusa x lavori (consentito traffico locale)
NOME: Alis
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ BBJ + cim rai 1 rai 2 non chiesto (sono un pirla)
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:mora capelli lunghi ricci 175cm terza di seno gran bel culo
ATTITUDINE: molto simpatica e partecipe

LA MIA RECENSIONE: venerdì sera chiudo bottega alle 21 e decido di fare un bel tour dell'amore in quel di Monza
Solitamente parto diretto x Milano ma decido di farmi un giro in zona rondo dei pini visto che era da parecchio che non ci passavo .
Passaggio radente davanti al benzinaio eccola : 175 cm di cavalla con mini leopardata ascellare.
Subito intervistata menù come descritto sopra ma la mia domanda è stata bela tusa fino a che ora ti trovo? lei: le 2
Ok allora torno dopo. Ormai ho la fissa della milf Maria di sesto ma non riesco a beccarla.
Ho fatto il mio solito giro a sesto in cerca della Maria ma niente allora sono tornato alle 22,30 un collega me la ruba sotto gli occhi e fino all 1,30 non riesco piu a beccarla.
Ore 1,30 finalmente la carico al volo
Imbosco 20 metri avanti prima via a destra una rientranza sterrata (pessimo imbosco i puffi passano spesso x via delle numerose black)
Pattuite 40 monete d'oro x un chinotto cabrio eccezzionale molto salivato
La ragazza ha un culo che parla e due belle zinne
durante il lavoretto sembravo una piovra toccavo e digitalizzavo da tutte le parti .
Quando sono venuto ha tenuto il nettare degli dei in bocca stile gargarismi intanto che mi dava una pulitina al birillo poi a sputato e mi ha abbandonato sul luogo del misfatto.
Parla benissimo Italiano è qua da 10 mesi quindi non nuova e se non è diventata stronza non facciamola diventare trattiamola bene.
Di sicuro ci torno x vedere se disponibile rai 2 di sicuro la devo pecorizzare
AVANTI UN ALTRA

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
AZZ anche tu a ricerca della fantomatica MARIA??? della serie il primo che arriva se la porta via???? si vede che arrivi sempre ultimo.....per la romulana di turno al distributore fatto solo boccaglio al volo oppure è anche loft???? và bè se passerà di lì il PIER la arrangerà
MAX chi sunt MI !!!!! capitoooooo

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
La ragazza è anche loft appena recupero il numero lo posto sempre che non passa prima il mio amico gattone e la rapisce

Commenta
Reaction score
133
45.588576,9.252634 queste dovrebbero essere le coordinate.
La si trova al distributore Esso, viale Lombardia Monza (strada chiusa direzione Milano causa lavori).
L altra sera sono passato a testarla. L avevo già intervistata tempo fa ma visto che non ero riuscito a trattare i 50-10 per bbj+cim della sua iniziale richiesta me ne andai.
Alis è una bambolona bulgara alta 1,75m (senza tacchi, come ha voluto rimarcare) dal fisico incredibile. Offre ai suoi ospiti culo e latte in quantità e qualità.
Forse mi ricordo male ma ha 24 anni e non 28 come segnalato dal collega recensore.
Il viso non l ho inquadrato a dovere ma direi un po da contadinotta, lineamenti un pelo grossolani. Ad ogni buon conto mora e riccia a me fa sempre sangue.
Ho sottoscritto al volo senza indugi il contratto che mi aveva proposto la volta scorsa. Luogo d imbosco pessimo e rischio elevato puffi, non so se in zona mordono...
Non faccio a tempo a calare le braghe che me la trovo attacca sotto che mi lappa i cocomeri. Come inizio non c è male.
Si mette giu a 90 e dalla mini di pelle che indossa e che sale sempre piu grazie al sapiente aiuto della mia mano dx straborda fuori sto pòpò di culo da antologia.
La domanda nasce spontanea come diceva un tempo lubrano "Te lo fai fare il di dietro tesoro?".
La sua risposta molto sgualdrina "Si, ma costa di piu ". Per gli amanti degli inkulatori di veline otr è tanta roba!!!
Nonostante neanche un ora prima avessi svuotato nella bocca di una sua connazionale sono resistito al massimo un paio di minuti.
Il colpo di grazia è stato quando sono andato a constatare la consistenza mammaria. Non portava il reggiseno e mi ha invitato a palpargliele tranquillamente.
Una bella terza piena e ben tornita che mi ha fatto letteralmente eruttare. Ha preso tutta la crema fino all ultima goccia, addirittura si è scusata x il fatto che la sputava fuori dalla macchina. Gentilissima. Un pelo frettolosa forse se devo trovare un difetto. Merita una bella montata come loft piu che come stradale.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ho letto su altro forum che la ragazza come loft è un po scarsina , in quanto ha la mentalità da otr quindi frettolosa, però se come dice il collega rai 2 è disponibile varrebbe la pena provarla, a meno che arrivando la bella stagione si potrebbe pecorizzarla fuori dalla macchina ( naturalmente cambiando l'imbosco quello è proprio pessimo )
In caso di maltempo se non la vedete guardate bene a volte sta su una bmw grigia tipo vecchio

Commenta
Reaction score
749
Ho letto su altro forum che la ragazza come loft è un po scarsina , in quanto ha la mentalità da otr quindi frettolosa, però se come dice il collega rai 2 è disponibile varrebbe la pena provarla, a meno che arrivando la bella stagione si potrebbe pecorizzarla fuori dalla macchina ( naturalmente cambiando l'imbosco quello è proprio pessimo )
In caso di maltempo se non la vedete guardate bene a volte sta su una bmw grigia tipo vecchio
Potrebbe camperizzarsi! :)

Commenta
Reaction score
0
Incontrata ieri, 40 per bbj, simpatica, carina decisamente oltre lo standard otr, alta oltre i 170 senza tacchi, magra ma non anoressica con un bel bum bum vita stretta e una seconda piena di seno e gambe perfette, viso effettivamente da contadinotta ma non sgradevole, alla fine l'aspetto unito alla simpatia merita un 7 pienissimo. Bbj introdotto da inaspettato pallots licks e dintorni, parte veloce ma si adegua subito al ritmo richiesto, visto che ero il primo della serata mi avventuro in un fk che inizialmente rifiuta ma poi concede con estrema abilità, in hotel ne promette in quantità, chiede di evitare digitazioni interne. Tornando al bbj non usa le mani e si applica, cim fino all'ultimo ed oltre, sputacchio solo ad uscita dopo rivestizione, tradisce però una certa fretta pur essendo comunque simpatica e gradevole. Rai2 disponibile previa attenta misurazione dell'ambaradan. Anche la prestazione merita un 7, ed é poco perché potrebbe arrivare all'eccellenza perdendo un po' della evidente frettolosità. Non sono pentito dell'investimento anche se essendo fuori zona dubito tornerò, ma se siete di casa vale la pena almeno un giro di giostra, di sicuro non é un pacco, anzi....

Commenta
Reaction score
749
Incontrata ieri, 40 per bbj, simpatica, carina decisamente oltre lo standard otr, alta oltre i 170 senza tacchi, magra ma non anoressica con un bel bum bum vita stretta e una seconda piena di seno e gambe perfette, viso effettivamente da contadinotta ma non sgradevole, alla fine l'aspetto unito alla simpatia merita un 7 pienissimo. Bbj introdotto da inaspettato pallots licks e dintorni, parte veloce ma si adegua subito al ritmo richiesto, visto che ero il primo della serata mi avventuro in un fk che inizialmente rifiuta ma poi concede con estrema abilità, in hotel ne promette in quantità, chiede di evitare digitazioni interne. Tornando al bbj non usa le mani e si applica, cim fino all'ultimo ed oltre, sputacchio solo ad uscita dopo rivestizione, tradisce però una certa fretta pur essendo comunque simpatica e gradevole. Rai2 disponibile previa attenta misurazione dell'ambaradan. Anche la prestazione merita un 7, ed é poco perché potrebbe arrivare all'eccellenza perdendo un po' della evidente frettolosità. Non sono pentito dell'investimento anche se essendo fuori zona dubito tornerò, ma se siete di casa vale la pena almeno un giro di giostra, di sicuro non é un pacco, anzi....
Troppo 50-10 per il solo bbj.

Commenta
Reaction score
0
Concordo, ma che lo fanno a 30 ho trovato solo zingarelle, un paio anche a 20 a dire il vero, peccato non ci siano siano più, ma la richiesta che mi sento fare più spesso é 50, ribassato di solito a 40, raramente 30 ...... Evidentemente molti mollano 50, io mai.
Per la signorina in questione l'eccezione é giustificata da figaggine rara in strada.

Commenta
Reaction score
749
Concordo, ma che lo fanno a 30 ho trovato solo zingarelle, un paio anche a 20 a dire il vero, peccato non ci siano siano più, ma la richiesta che mi sento fare più spesso é 50, ribassato di solito a 40, raramente 30 ...... Evidentemente molti mollano 50, io mai.
Per la signorina in questione l'eccezione é giustificata da figaggine rara in strada.
Bellezza rara? A me non sembra che questa sia rara in strada. Se si cercano le belle donne che non si sognano minimamente di fare 50-10, si trovano.

Commenta
Reaction score
0
Ma lasciatela perdere........30 euri per bj quando tutte le altre lo offrono a 20 sono veramente buttati.....oltretutto ce ne sono di molto meglio.
L' imbosco è il retro del benzinaio.......RISCHIO.
Dopo 3 minuti mi ha mollato lì con le braghe calate dicendo che non poteva stare tutta la sera a succhiarmelo......
SOLDI BUTTATI !!!!

Commenta
Reaction score
0
l'avevi moscio e non ti si rizzava o dopo i tuoi 3 minuti che prob erano 20 di pompa non riuscivi a godere????????
sai anche lei ha i suoi tempi.....x 30 miseri eurozzi t'avrei mandato a casa anche prima prima.....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
749
Ma lasciatela perdere........30 euri per bj quando tutte le altre lo offrono a 20 sono veramente buttati.....oltretutto ce ne sono di molto meglio.
L' imbosco è il retro del benzinaio.......RISCHIO.
Dopo 3 minuti mi ha mollato lì con le braghe calate dicendo che non poteva stare tutta la sera a succhiarmelo......
SOLDI BUTTATI !!!!
Se è vero quello che ho letto e ripostato, questa è proprio un "Missile".

Commenta
Alto