Alis russa corso lodi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10
Buonasera a tutti, questa e la mia prima recensione.....
Ho passato una serata stupenda con questa bellissima ragazza. Parla bene italiano ed è pure simpatica oltre che con un fisico da modella.
Ho avuto la fortuna di trovarmi in casa anche l'amica ( Felicia anche lei bella ragazza ) foto originali anche per lei . Alla fine siamo riusciti a divertirci in tre.Non scendo nei particolari. Ma e molto piacevole fare un Daty a tutte e due con loro che si interessavano molto hai gioielli e all'astae . Fisico perfetto , gambe lunghe .mi ha accolto con sexy lingery come quella della foto di colore rosa /rossa su dei tacchi da almeno 14. Come di rito lavaggio fatto da loro per poi iniziare le danze nella camera da letto. . Da ritornarci. Un bacio a tutte e due.
Ps. A me le tette di Felicia son piaciute.
Tutto quello che ho scritto è frutto della mia fantasia.

Allegati

• 13c3c688f5fd6b68287c0709236ab4e2.jpg
    13c3c688f5fd6b68287c0709236ab4e2.jpg
    39,9 KB · Visite: 35
  • 5c3ef21ac354d43389c3ff4d8f2efd16.jpg
    5c3ef21ac354d43389c3ff4d8f2efd16.jpg
    41,3 KB · Visite: 36
Ciao Piovra, metteresti scheda? Va bene (e lo rispetto) che non vuoi scendere nei particolari (anche se vorrei qualche dettaglio, perché non sono ancora riuscito a visualizzare come sei riuscito a fare un daty a entrambe mentre loro si occupavano di te... contemporaneamente?), ma almeno, se è stato un threesome, indicaci costi e durata dell'incontro, e se hai prenotato entrambe prima o è stata una loro proposta, dato che le rece su Felicia mi sembravano escluderlo...
Grazie.

Scrivere una recensione dichiarando di “non volere scendere nei particolari” è come dire di volere scrivere qualcosa per fare un favore a qualcuno.
Eventualmente pubblicare un racconto e non un feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto