CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Aliska
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.escortdimension.net/ed/scheda-annuncio.php?id_scheda_annuncio=3062&area=5
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche (MC)
NAZIONALITA': Russa
ETA': Sulla venticinquina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no...foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Bj, bbj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj, bbj, FK, Rai1 (breve), CIM
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 30min circa
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza non troppo alta e fisicamente pienotta soprattutto nei fianchi. Molto carina di viso, bellissimo seno naturale. Tutto sommato carina.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38888048xx
LA MIA RECENSIONE:
Aliska la incontrai nel pomeriggio afoso di un giorno di fine luglio. Mentre la gente affollava le spiagge lasciando le vie del cento nel silenzio, io cercavo il modo di passare una buona mezz’ora, cercando di scollarmi di dosso alcune giornate difficili e impegnative. Così contattai questa storica presenza, ancora da me mai visitata.
Quando la chiamai per accordarmi ebbi il sospetto di averle rovinato il sonno, ma non rifiutò la mia richiesta così poco dopo ero nella famosa via che tante gioie ha dato a noi tutti.
Mi aprì il portoncino e mi presentai porgendole un caffè che le presi pensando che avrebbe gradito. Mi sorrise e si mostrò stupita della mia iniziativa, poi mi accompagnò al piano di sopra dove c’erano altre due ragazze. Prima di poter vedere di riconoscerle, mi condusse in camera e mi chiese un minuto di pazienza per poi sparire nell’altra stanza. Mentre le tre parlavano animatamente nella loro lingua io mi spogliai e di tanto in tanto guardavo di la cercando di scorgere la ragazza. Aliska si affacciò un attimo e acconsentì alla mia richiesta di poter procedere con i lavaggi in bagno. Mi aprì la porta, poi tornò dalle amiche, io mi preparai con calma e tornai in camera. Passarono alcuni minuti in cui percepii anche un po’ di disagio, poi la mente andò su cattivi pensieri di carattere personale, uno strascico che mi portavo dietro ormai da qualche giorno, insieme ad una costante stanchezza fisica causata da un duro periodo lavorativo e senz’altro accentuata dal caldo . Ad un tratto mi resi conto che erano passati almeno una decina di minuti, cercai di liberare la mente, del resto ero li per quello e Aliska finalmente arrivò.
Chiuse la porta scusandosi con fare sincero per lo spiacevole contrattempo . La rassicurai e ci accordammo subito per il menù da 60 euro (con bbj). Lasciò i soldi in camera, si assentò di nuovo, ma stavolta solo per un minuto, il tempo di darsi una rinfrescata e tornò da me in intimo di pizzo nero. Il suo corpo leggermente abbondante nei fianchi era compensato da una bella terza naturale di seno, ma soprattutto mi colpì il viso gradevole, simpatico, rotondo, col labbra carnose e occhioni vispi.
Cominciammo a baciarci dolcemente, prima sul collo, poi qualche piacevole fk, intanto lasciai scivolare le mani sui suoi fianchi, sul suo seno, mentre sentivo che piano piano si lasciava andare. Il daty me lo negò con delicatezza, dicendomi che preferiva non farlo, poi scese sul mio corpo e cominciò un bellissimo bbj che ben presto mi portò all’erezione. Fin qui tutto ok, ma subito dopo essere stato gommato persi “consistenza”, allora lei lo riprese pazientemente in bocca per un po’, poi provammo a cominciare con la missionaria. Evidentemente l’accumulo dei miei problemi psicofisici di quel giorno presero il sopravvento sulla mia libido, infatti poco dopo ripersi ancora l’erezione. La cosa sorprese anche me, mi scusai con Aliska cercando una spiegazione a questo insolito problema, dicendole che dev’essere stato causato dalla stanchezza …o dallo stress di quel periodo, ma lei la prese come se fossa stata colpa sua, affermando che a so parere, non aveva “lavorato” bene. Rimasi stupito e cercai di rassicurarla, in effetti non intendevo attribuirle alcuna colpa, ma di sua iniziativa mi disse con tono perentorio di mettermi in piedi, poi si inginocchiò davanti a me, mi tolse il preservativo e riprese il bbj. Lo fece ancora molto bene, anche meglio di prima, come se avesse voluto sfidare se stessa e anche me, dimostrandomi come si fa un vero bbj. Ben presto ritrovai l’erezione e quel meraviglioso pompino durò qualche lunghissimo minuto, poi mi domandò cosa volessi fare e io non riuscii a dirgli altro che di continuare. Aliska continuò aumentando il ritmo gradualmente fino a portarmi all’apice, allora non essendoci accordati per il CIM, la avvisai della mia imminente capitolazione, ma lei non fece una piega e raccolse tutto nella sua bocca. Caddi seduto sul letto, la guardai stupito, lei mi sorrise e se ne andò in bagno, io mi sdraiai sul letto, ancora un po’ stordito dall’epilogo inaspettato, poi quando tornò, andai anch’io a darmi una sistemata in bagno.
Alla fine ci fu una breve, ma piacevole conversazione, poi la salutai con la promessa di tornare da lei in un momento migliore, salutai anche le amiche, ognuna immersa nei proprio smartphone e me ne tornai per le vie della città.
Inizialmente subito dopo l’avventura, m’è balenata l’idea di non fare questa rece, ma di farne magari un’altra, aspettando per poter raccontasse di un incontro successivo e di una prestazione migliore. Ma poi ho pensato che non mi sarei sentito a posto con me stesso, perché non sarei stato corretto, ne con voi, ne con Aliska. Penso che sia giusto raccontare anche di quando le cose non vanno esattamente come vorremmo, perché è umano avere delle difficoltà, o commettere degli errori di “sopravvalutazione” della propria condizione psicofisica com’è capitato a me in questo incontro. Poi credo sia doveroso rendere merito a questa ragazza, perché essendo una “storica” presenza a Civitanova, e avendo sicuramente i suoi clienti fidelizzati, e a me che mi presentavo li per la prima volta, visto come si erano messe le cose, avrebbe potuto liquidarmi senza alcun problema, come senz’altro avrebbero fatto altre al suo posto. Invece no, ha voluto portare a termine il suo lavoro e farmi uscire comunque gratificato. E io sono uscito gratificato, ma soprattutto sorpreso dalla sua …”attitudine”.
Questa è stata la mia esperienza personale, non so se in altre situazioni analoghe si sia comportata, o si comporterà nello stesso modo, ma a me è andata così.
Questo è quanto…alla prossima!!!