Alison - Alessandria - Piccoletrasgressioni

Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
35
Reaction score
58
Località
Everywhere
RIFERIMENTO INTERNET: Alexia Lover - Annunci girls Alessandria
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Alison o Elena
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FK, DATY, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: Giunonica
ATTITUDINE: Ti fa stare bene
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33960232xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata parecchie volte dal 2009 ad oggi. La prima volta che l'ho incontrata mi ha fatto aspettare fuori casa per 15 minuti e mi era già scattato il nervo. Lei neppure si trovava in casa ma era fuori con un cliente ma al telefono mi diceva che mi avrebbe a breve aperto la porta. Dopo un po' vedo arrivare questa ragazzona con una cuffia in testa (era inverno) e gli occhiali, bella ... Ma non credevo fosse lei. Poi dopo qualche minuto di attesa mi fa entrare. Mi ha ricevuto con una vestitino tutto traforato da cui trasparivano abbondanti le sue nudità. Un fisico giunonico: alta non magra ma molto ben proporzionata, con un bellissimo seno rifatto ma morbidissimo. E gli occhi grigi ... Mi sono innamorato all'istante! Due parole per rompere il ghiaccio ed entriamo in azione. Prima però lei pretende di lavarti le parti intime accompagnandoti in bagno. Non disdegno la cosa e mi faccio lavare con gioia :). Lei è molto pulita ed è molto attenta all'igiene di entrambi. Le mollo un biglietto verde ed iniziamo le danze. Iniziamo sul letto dove ci strusciamo un po' e, dopo incappucciamento, inizia con un dolcissimo e profondo BJ. Mamma mia che brava. Devo farla smettere per evitare di terminare subito quella bellissima sessione. Poi iniziamo con Rai1. E qui da il meglio di sè. E' dal giorno in cui l'ho incontrata che penso, e non credo di sbagliarmi, che le sudamericane siano le numero uno nel sex! Si muove tanto con passione e cambiamo mille posizioni. Sembra un'acrobata, tante e diverse sono le posizioni in cui ci mettiamo. Veramente, in un'ora abbondante, ho fatto più posizioni con lei che in tutto il resto della mia vita ... Tra l'altro la sua conformazione vaginale (almeno con me) permette sessioni lunghissime ed appaganti. Diciamo che non è molto stretta ... Roba da infarto. Dopo il primo incontro, ce ne sono stati parecchi altri, in cui mi ha anche concesso Rai2, senza sovrapprezzo. Poi ha avuto una pausa lunga. Sembra si sia innamorata di un cliente ed è sparita dalla circolazione per un po'. L'ho ritrovata un annetto fa che faceva massaggi ed ho sperimentato. Molto brava anche a massaggiare, su un lettino professionale. Il lettino è di fianco al letto e dopo il massaggio ci siamo spostati di qualche metro ed abbiamo ricordato i vecchi tempi. Lei sempre molto pulita, molto premurosa, paurosamente sensuale e pensa soprattutto a farti stare bene e non a farti solo svuotare. Il feeling attualmente è un po' calato, ma la ritengo la donna PAY con cui sono stato meglio in assoluto.


32761500xx
 
Alto