Alissa - Bologna - eBakeca

Reaction score
3.510
ciavito impariamo a fare la scheda tecnica come Cristo comanda por favor... che facciam le cose perbene. Per quanto riguarda il resto ,"i buoi sono già scappati da un pezzo" poi del resto per 50 sa vut pretender! :wink:

24765439_tna-chavo-guerrero-difende-austin-aries-attacca-mark-madden-0.jpg

Commenta
Reaction score
379
ciavito impariamo a fare la scheda tecnica come Cristo comanda por favor... che facciam le cose perbene. Per quanto riguarda il resto ,"i buoi sono già scappati da un pezzo" poi del resto per 50 sa vut pretender! :wink:

Si potrebbe obbiettare che se uno contratta e accetta poi deve mantenere l'accordo. Ovvio che con la sintesi sintetica sintetizzante del collega non si capisce se questo è il caso. Più in generale, è una cosa che in parte ho notato nelle cine, non so se mi sbaglio: ovvero che una volta contrattato poi il trattamento è quello, non è che ti rompono le balle trattandoti peggio perché sei riuscito a spuntare un prezzo inferiore. Ma d'altra parte nella cultura cinese c'è la contattazione come forma di accordo, per cui nessuno dei due pensa che ha dato una fregatura all'altro, ma che è una cosa del tutto normale. Ragazze di altra cultura invece, ma anche per la classica mentalità italica, una volta accettato a meno iniziano a spaccare i gabbasisi. E' una mia impressione ma credo di aver ragione.

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alissa
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.ebakeca.com/donna-ce...-bell-fisico-molto-dolce-e-sensuale-ti-132796
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue ma ora è bionda bionda
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pacchetto normale o pacchetto completo (non so la differenza)
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai 1, rai 2,daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:carina, ma non cosi bella come sembra all inizio..vedere rece.
ATTITUDINE: Gentile e disponibile
REPERIBILITA': io la ho trovata al primo squillo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra. Pero nel corridoio ci sono 2 o 3 gradini..impraticabili in carrozzella no problem con stampelle
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33838797xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver letto di Alissa in altro forum decido di chiamarla e parto immediatamente verso la sua dimora.
Arrivo e mi incontro con il collega che stava uscendo.. baci e abbracci :)) e vado dentro.
L appartamentino è veramente piccolo e in casa c è un caldo bestiale!
Lei al primo impatto sembra un gran figone! alta, snella,formosa, bionda, occhi chiari insomma tutto come si deve..chiacchieriamo un po dopo di che mi chiede se preferisco con calma 80 o completo 100... non ho idea della differenza ma ho detto subito completo :)
Intanto che amabilmente chiacchieravamo e lei si spogliava è venuto fuori qualche difettuccio estetico.. niente di grave per carita ma guardando nei dettagli perde rispetto alla prima impressione...
piedi non belli, unghie non curate, una grossa cicatrice nella gamba, seno molto bello ma siliconato, capelli non curatissimi etc...
ripeto tutte cose marginali, non gravi!!!! solo che non è la stra mega figa come certe top YDG ma una bella ragazza che da 2 metri sembra una super figa da 0,5 metri ha i suoi difetti (RIPETO non gravi)
cominciamo con qualche coccola, massaggini, bacetti casti fino a che io non mi vado ad immergere in un daty particolarmente valido!! la patatina che poi ina ina non è (labbra grandi) reagisce bene alle stimolazioni e il BDC è imperioso! dopo un po mi sposto e lei mi gomma. Alissa fa tutto solo gommato, tutto sommato un pregio.
Nonostante la gomma il BJ risulta ottimo e quasi non senti il preservativo.
Bello duro e carico partiamo alla mission e poi alla pecos e poi ancora alla mission tutto con una buona partecipazione e abbracciandomi con le gambe.. al che le sussurro all orecchio che mi piacerebbe passare al didietro, lei non batte ciglio mi unge l attrezzo e partiamo piano piano alla pecorina nel BDC.
A un certo punto, involontariamente nel cercare un cambio di posizione, mi ha detto che le faceva male.
Ovviamente ho proposto di lasciar perdere il BDC ma lei ha detto che non c era problema solo di cambiare posizione e metterci alla mission che cosi non le avrebbe fatto male.
Benissimo e cosi, con prudenza, abbiamo concluso con mia grandissima soddisfazione!
Ancora 2 chiacchiere e via con la promessa di risentirci.
in complesso quindi esperienza positiva, anal al giusto prezzo, ragazza carina e simpatica.
Difetti due:
caldo bestiale
appartamento molto piccolo, ma veramente molto..

in casa c è un grande gatto bianco, non da nessunissimo fastidio ma se qualcuno è allergico meglio evitare il contatto con la bestiola che ha il pelo lunghissimo.
saluti!

Commenta
Alto